1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5545747
    Ecco i voti assegnati nell'ultimo numero di Game Informer.
    Da segnalare gli ottimi giudizi per Red Dead Redemption e Super
    Mario Galaxy 2
    .
    Red Dead Redemption (PS3/Xbox 360, Rockstar)9,75:toghy: :toghy: :toghy:  vado a sensazione,uno dei più bei titoli di questa gen,spero...:clap: :nworthy:
    Lost Planet 2 (PS3/Xbox 360, Capcom) 8,5 ...molto bene,ma mi sa che in single perde parecchio,se non dura uno sputo lo prenderò usato.
    Split/Second (PS3/Xbox 360, Disney) 8,25
    Skate 3 (PS3/Xbox 360, EA) 8,75  il migliore nel suo genere????
    Iron Man 2 (PS3/Xbox 360/Wii, Sega) 6,0
    Alan Wake (Xbox 360, Microsoft) 8,5 :nworthy:io lo prendo sicuro anche se molti lo hanno bocciato e non me lo rovinerò come han già fatto alcuni,lo giocherò subito a difficile.. ;)
    ModNation Racers (PS3, Sony) 8,5 che è???????:-O
    Super Mario Galaxy 2 (Wii, Nintendo) 9,25 ...ottimo ma non ho il wii
    Monster Hunter Tri (Wii, Capcom) 7,0  ........ma non era un piccolo capolavoro?:->
    Trauma Team (Wii, Atlus) 8,0
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5545775
    babaz ha scritto:
    ste votazioni... in pratica tutti capolavori, salvo iron man 2 (e vorrei anche vedere).
       :mmh:.....son tutti grandi giochi che ci possiamo fare??? io non credo mai ai voti, nessun "giudice" può dare voti giusti, si possono esprimere opinioni ma nulla di più (imho)...comunque son belli che pompati i voti...se la scala è da 6 a 12 allora potrebbero anche essere giusti:approved:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3.     Mi trovi su: Homepage #5545869
    Zendo ha scritto:
    il[/url] link non mi da nulla cmq l'ho trovato ...ma è un clone di mario kart?:-> (a tratti mi ha ricordato power drift)
    magari in multi è divertente...ma per me è scaffale..
     era scaffale anche per me, però prima di vedere (nel video che hai postato) l ecto1. ora sono combattuto.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5545887
    Raiden ha scritto:
    No. E' Little Big Planet coi kart.
     Alla sony comunque non capiscono niente... Hanno creato uno dei personaggi più carismatici di questa gen e non lo sfruttano minimamente (parlo dei Sackboy). Potevano far chiamare il gioco Little Big Racers o qualcosa del genere e infilarci i personaggi di pezza. Poi non so se è stato creato da uno studio third party, però essendo esclusiva potevano fare un po' di pressione...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5545916
    kelsior ha scritto:
    ma vai a leggere le rece  di next invece di fare quelle faccine .
      ma sì anche ign come dal video che ho postato gli da 9...ma non è il mio genere,proprio no..non ho sindacato sulla qualità...ripeto magari in multi è addirittura meglio di mario kart wii:zzz: e fa sganasciare dalle risate,ma non fa per me il genere,tutto lì.

VOTI DA GAME INFORMER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina