1.     Mi trovi su: Homepage #5546109
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Penso anche io che finirà con una vittoria abbastanza larga del Barça.
    Sinceramente mi è sembrato nettamente più forte delle altre per tutta la competizione..
    Però occhio ai Greci..
       Sì, il problema loro è che hanno dei momenti di black-out incredibili, che alternano a momenti di gioco eccezionale; Childress poi, quando si ricorda dei mezzi altetici che ha, riesce a fare la differenza contro chiunque. Un fattore importante sarà quindi la loro continuità. Se saranno costanti, sarà una partita tutta da giocare e bellissima da vedere.

[Modificato da timmy il 09/05/2010 17:24]

2.     Mi trovi su: Homepage #5546147
    Meshuggah 81 ha scritto:
    No ma questo lo sapevo..ma sportitalia ha due canali, e non capisco perchè un evento così importante lo mettono su quello peggiore.
    Lo so, è un peccato non potersi godere uno spettacolo del genere al meglio, ma questo è...
    Speriamo, intanto, che i giocatori rendno onore a questo splendido sport.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5546999
    timmy ha scritto:
    Come immaginavo, anche se speravo in una partita più combattuta.
    Comunque Navarro è da NBA; Rubio invece in serata no, ma "il ragazzo si farà" (cit.).

a me Navarro a Memphis non dispiaceva,ma a quanto pare lui non si trovò bene
    ricordo una sfida nella sfida in un Memphis - Phoenix contro Barbosa da 3 :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5547016
    Manuel ha scritto:
    a me Navarro a Memphis non dispiaceva,ma a quanto pare lui non si trovò bene
    ricordo una sfida nella sfida in un Memphis - Phoenix contro Barbosa da 3 :DD
      Questo era il problema. Fran Vasquez pure ce lo vedo benissimo in America, con qualche chilo in più magari. Comunque sono rimasto molto deuluso dai greci: dopo poco si sono dissolti, oppure li avevo spravvalutati.

[Modificato da timmy il 10/05/2010 14:41]

5.     Mi trovi su: Homepage #5550488
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Purtroppo tutto come previsto...non c' è stata partita.
    I greci hanno dato l' illusione di poterci regalare una partita vera solo all' inizio del terzo quarto..
    Rubio deludente.
    P.S. Ma Vasquez nel primo quarto pensava di giocare a pallavolo? :asd:
        :)) Mi ha ricordato Sharron Ford, il centrone della Carife Ferrara, anche se tra i due chiaramente non c'è paragone, in quanto a puro talento.
    OT: A proposito di Ferrara, o meglio di Italia, fra meno di dieci giorni cominciano i play-off di Serie A: chi riuscirà a fermare Siena?
    Mi sa che aprirò un topic, quando sarà.

[Modificato da timmy il 12/05/2010 22:16]

6.     Mi trovi su: Homepage #5551173
    timmy ha scritto:
    Come immaginavo, anche se speravo in una partita più combattuta.
    Comunque Navarro è da NBA; Rubio invece in serata no, ma "il ragazzo si farà" (cit.).
     il ragazzo mi sa ha bisogno che qualcuno gli faccia sentire il peso dell' NBA, quando ci approderà.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5552079
    frandello ha scritto:
    il ragazzo mi sa ha bisogno che qualcuno gli faccia sentire il peso dell' NBA, quando ci approderà.
     Ah, una volta giunto in NBA per lui la vedo durissima, almeno inizialmente; dovrà darsi una gran svegliata, soprattutto per quanto riguarda il suo rendimento atletico: dovrà difendere come un matto e, viceversa, resistere all'aggressività delle difese, che quando ci si mettono, sono tostissime. D'altra parte, il campo più lungo ed il gioco più veloce, sono per lui congeniali.
    I preparatori atletici lo metteranno sicuramente sotto; poi vedremo i risultati.

Finale Eurolega: Barca-Olympiakos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina