1.     Mi trovi su: Homepage #5546659
    I PFUG di Cambiasso, Consigli e Candreva sono sbagliati.
    Cambiasso dovrebbe essere 8: 1+5+2 rispettivamente per vittoria in casa, gol decisivo (la vittoria è stata segnata proprio dal suo gol) e 4 gol segnati dalla propria squadra
    Consigli dovrebbe essere -1,5: -0,5-2-1+2 rispettivamente per sconfitta in trasferta, 1 gol decisivo subito, 1 altro gol subito, 45' senza prendere gol
    Candreva ha giocato, mentre appare come se non abbia giocato
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5546708
    dienerazzurro ha scritto:
    I PFUG di Cambiasso, Consigli e Candreva sono sbagliati.
    Cambiasso dovrebbe essere 8: 1+5+2 rispettivamente per vittoria in casa, gol decisivo (la vittoria è stata segnata proprio dal suo gol) e 4 gol segnati dalla propria squadra

No, il gol decisivo è di Balotelli, la partita è finita 4-3.

3.     Mi trovi su: Homepage #5546730
    Non è così.
    Inter - Chievo 4 - 313' 1T Mantovani (A)
    12' 1T Motta (A)
    34' 1T Cambiasso
    39' 1T Milito
    52' 2T Balotelli

60' 2T Granoche
    74' 2T Pellissier

"Il gol decisivo è il primo gol a fissare il segno della
    partita.
    Per esempio, in caso di 3-0 il gol decisivo è il
    primo. In
    caso di 3-1 il gol decisivo è il secondo. In caso di
    2-2 il
    gol decisivo è quello del pareggio finale. "
    E' evidente che il segno della partita, ossia la vittoria dell'inter, è stato fissato dal 2-1 di cambiasso.
    Poi gli altri risultati sono stati: 3-1, 4-1, 4-2, 4-3 ma il segno della partita non è più cambiato.
    Se non siete d'accordo vi chiedo di spiegarmi bene le vostre ragioni.
    Se anche fosse come dite voi (e ribadisco che non lo è), balotelli dovrebbe prendere 10:1+5+4, invece prende 9.
    Guardate bene questi punteggi perchè c'erano parecchi errori.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5546738
    Non è così.
    Inter - Chievo 4 - 313' 1T Mantovani (A)
    12' 1T Motta (A)
    34' 1T Cambiasso
    39' 1T Milito
    52' 2T Balotelli

60' 2T Granoche
    74' 2T Pellissier

partita.
    primo. In
    caso di 3-1 il gol decisivo è il secondo. In caso di
    2-2 il
    gol decisivo è quello del pareggio finale. "
    E' evidente che il segno della partita, ossia la vittoria dell'inter, è stato fissato dal 2-1 di cambiasso.
    Poi gli altri risultati sono stati: 3-1, 4-1, 4-2, 4-3 ma il segno della partita non è più cambiato.
    Se non siete d'accordo vi chiedo di spiegarmi bene le vostre ragioni.
    Se anche fosse come dite voi (e ribadisco che non lo è), balotelli dovrebbe prendere 10:1+5+4, invece prende 9.
    Guardate bene questi punteggi perchè c'erano parecchi errori.

se la vuoi in modo semplice: il goal decisivo è quello che la squadra vicnente segna in più della squadra che perde...in questo caso il goal decisivo è il quarto, se l'inter non avesse segnato quello, non avrebbe vinto ma fatto 3-3

se la vuoi in modo matematico: dato X il numero di goal della squadra che perde, il gol decisivo è il X+1 esimo della squadra che vince
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5546746
    Se non ci fosse stato il gol di balotelli sarebbe finita 3-3 quindi il suo gol è quello decisivo per fissare il risultato mi sembra abbastanza logico come concetto.
    I punteggi dei giocatori sono in continua evoluzione se si notano incogruenze vanno segnalate subito, però sarebbe il caso di controllare bene il regolamento con i relativi bonus malus prima di farlo.....Balotelli 4 gol+1 rete decisiva+1 vittoria+3 reti squadra(max attribuibile ad un attaccante) = 9

[Modificato da LaLLo- il 10/05/2010 11:20]

6.     Mi trovi su: Homepage #5546775
    La vostra è un'altra interpretazione della regola, ma, stando a come è scritta la regola, non è corretta: "il primo a segnare il segno alla partita" è indubbiamente il gol del 2-1, poi il segno non è più cambiato, oppure cosa intendete voi per segno? Per me è vittoria, pareggio sconfitta. Che poi Quello di Balotelli sia stato importante per mantenere il risultato è ovvio, ma il primo è quello di Cambiasso. Se volete vi faccio anche un'integrale o un sistema di equazioni differenziali, ma il risultato non cambia.
    Davvero lo staff finora ha sempre ragionato come digital boy?
    Se è così,questa è l'ennesima dimostrazione di un regola scritta male e interpretabile "ad personam", altro che fantacalcio oggettivo e indipendente!
    Il regolamento dev'essere chiaro e interpetabile univocamente. Addirittura gli esempi che ci sono nel regolamento si prestano ad entrambe le interpretazioni!
    Come spiegate poi che i punti erano completamente sballati oggi? Se nessuno se ne accorgeva andava avanti così?
    Scusate per per Balotelli, il regolamento lo rileggo da un anno ma non l'ho ancora imparato a memoria. Non vi sto a chiedere poi perchè consigli ha -3,5.
    Dovreste essere comprensivi: non tutti hanno il tempo di rileggersi il regolamento ogni lunedì mattina per controllare i punteggi di tutti i giocatori, le segnalazioni devono essere fatte in fretta sennò poi non ne tenete conto, e oggi errori ce n'erano davvero tanti.

[Modificato da dienerazzurro il 10/05/2010 11:37]

7.     Mi trovi su: Homepage #5546801
    Certo, ciò non toglie che secondo me non c'è alcun ragionevole dubbio che la mia interpretazione della regola è corretta.
    Se siete d'accordo con me ma non potete cambiare orientamento "in corsa", almeno abbiate l'onestà di ammetterlo.
    Se siete ancora disponibili e siamo ancora in tempo per migliorare lo scudettoweb dell'anno prossimo, vi posso mandare una lista di osservazioni e miglioramenti, in maniera "omprensiva": dopo un anno continuo a trovare punti del regolamento e
    del motore di calcolo poco chiari e male interpretabili.
    Certo mi ci vorrà del tempo perchè ho anche altre cosette da fare.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5546803
    Come spiegate poi che i punti erano completamente sballati oggi? Se nessuno se ne accorgeva andava avanti così?
    Non vi sto a chiedere poi perchè consigli ha -3,5.
    Dovreste essere comprensivi: non tutti hanno il tempo di rileggersi il regolamento ogni lunedì mattina per controllare i punteggi di tutti i giocatori, le segnalazioni devono essere fatte in fretta sennò poi non ne tenete conto, e oggi errori ce n'erano davvero tanti.
        i pf provvisori sbagliati vengono sempre corretti prima dell'uscita dei risultati, anche se nessuno lo segnala. Però le segnalazioni sono utili per correggere i maniera piu' tempestiva :approved:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5546823
    Certo, ciò non toglie che secondo me non c'è alcun ragionevole dubbio che la mia interpretazione della regola è corretta.
    Se siete d'accordo con me ma non potete cambiare orientamento "in corsa", almeno abbiate l'onestà di ammetterlo.
    Se siete ancora disponibili e siamo ancora in tempo per migliorare lo scudettoweb dell'anno prossimo, vi posso mandare una lista di osservazioni e miglioramenti, in maniera "omprensiva": dopo un anno continuo a trovare punti del regolamento e
    del motore di calcolo poco chiari e male interpretabili.
    Certo mi ci vorrà del tempo perchè ho anche altre cosette da fare.
     Tanto per chiarire...non sono mebro dello staff ma un utente come te che ha altre c"cosette" da fare.
    Mi sono confrontato spesso anche io con il regolamento e continuo a farlo segnalando, come altri, quando una  regola non è chiara al 100% e confrontandomi con lo staff.
    Capisco che la prima frase del regolamento sul gol decisivo può essere interpretata, ma dopo che ti è stato spiegato la sua univoca interpretazione, applicata da sempre allo stesso modo, non capisco perchè continuare a fare sterili polemiche ed insinuazioni di parzialità......visto che tra l'altro hai anche tante cose da fare
  10.     Mi trovi su: Homepage #5546832
    Se volete vi faccio anche un'integrale o un sistema di equazioni differenziali, ma il risultato non cambia. Certo, ciò non toglie che secondo me non c'è alcun ragionevole dubbio che la mia interpretazione della regola è corretta.

la tua interpretazione ha un suo senso logico, ma è una tua interpretazione, non la regola. e non c'è integrale che tenga
    ;)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  11.     Mi trovi su: Homepage #5546848
    Questo è l'ultimo post in questo forum, almeno per un po', immagino che ogni volta che scriverò otterrò risposte negative...
    La mia è appunto un'interpetazione, intesa come spiegazione della regola.
    Anche la tua è una interpretazione, nel senso della spiegazione.
    La regola è la stessa, e per me è evidente che la mia spiegazione è corretta.
    La spiegazione serve perchè le regole non sono chiare, visto che in questo caso sono possibili almeno due spiegazioni, o interpretazioni.
    Se solo riusciste a leggerla con un pò di oggettività sareste d'accordo con me.
    Immaginate, però, che chi legge il regolamento non può sapere tutte le cose che sapete voi e non ha avuto le vostre esperienze: è fondamentale quindi che le regole siano a prova bomba, chiare e interpretabili univocamente.
    Saluti e baci a tutti e grazie dell'attenzione.

[Modificato da dienerazzurro il 10/05/2010 12:15]

12. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5546952
    partita.
    primo. In
    caso di 3-1 il gol decisivo è il secondo.

La regola si può scrivere meglio, ma questo esempio non lascia spazio a dubbi. Se dato il risultato di 3-1 il gol decisivo è il secondo, senza alcuna altra precisazione, non c'è dubbio che il gol decisivo è il primo non in ordine cronologico ma in ordine di utilità a fissare il segno. Se così non fosse, l'esempio del 3-1 non funzionerebbe, perché se la squadra di casa è andata in vantaggio 1-0, il segno è 1 dopo il primo gol ed è 1 alla fine della partita. In ogni caso le interpretazioni di buon senso sono sempre le migliori: il gol di Cambiasso non può essere *decisivo* perché non ha deciso nulla. Ciò che ha fatto sì che l'Inter vincesse la partita è il gol in più rispetto all'avversario, il quarto.

Visto però che la regola per come è scritta genera dubbi ci metteremo mano, certamente.
  13. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5547043
    scudettoweb ha scritto:
    La regola si può scrivere meglio, ma questo esempio non lascia spazio a dubbi. Se dato il risultato di 3-1 il gol decisivo è il secondo, senza alcuna altra precisazione, non c'è dubbio che il gol decisivo è il primo non in ordine cronologico ma in ordine di utilità a fissare il segno. Se così non fosse, l'esempio del 3-1 non funzionerebbe, perché se la squadra di casa è andata in vantaggio 1-0, il segno è 1 dopo il primo gol ed è 1 alla fine della partita. In ogni caso le interpretazioni di buon senso sono sempre le migliori: il gol di Cambiasso non può essere *decisivo* perché non ha deciso nulla. Ciò che ha fatto sì che l'Inter vincesse la partita è il gol in più rispetto all'avversario, il quarto.

Visto però che la regola per come è scritta genera dubbi ci metteremo mano, certamente.

Mah... quante paturnie, siamo a livello di sofismo interpretativo. Dall'esempio per me chiunque poteva capire come funzionava, ma poi caspita alla penultima giornata coglie questo dubbio? :asd:
    Questo gioco va avanti da 10 anni e io da 4 anni a questa parte non ho sentito nessuno avere dubbi sulla regola del gol decisivo, per cui mi sembra che sia stata scritta chiaramente.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

PF Cambiasso e Consigli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina