Jacky
ehm...
DooM 4 sarà meglio di RAGE: Tim Willits ribadisce la volontà di crescere ad ogni step.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia RAGE: Doom 4 sarà meglio di RAGE]
Aggiungo: ricordi come diavolo girava Doom III sulla prima Xbox?
Insomma, sul fronte tecnologico iD ha gli attributi quadrati. Poi bisogna vedere come saranno i giochi nella loro sostanza.

cmq massima fiducia a carmack

Più di Rage?
linopacoloco82
Bandito
troppe parole e poco fatti..........certo è che mi mancano le nottate passate al pc con doom....speriamo bene (qualora uscisse pes ps3)
politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
Graficamente non stento a crederlo, ma dal punto di vista del design e gameplay? Attendo il quakecon di quest'anno...
io confido più nell'id tech che nel cryengine.. almeno su console.. secondo me Rage sarà il Top di questa generazione.. Doom 4 credo lo vedremo la next gen
SixelAlexiS
NextGameOver
Il nulla assoluto sarà meglio del nulla... notiziona insomma

Gaara80
Cinema at Home!!!SixelAlexiS ha scritto:Vabbe Rage non è proprio nulla dai...
Il nulla assoluto sarà meglio del nulla... notiziona insomma

SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
<-----------La mia piccolina!!
Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
<-----------La mia piccolina!!

Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
the hardest part ha scritto:Hai visto gli ultimi screenshot di Rage? Se li avessi visti, cambieresti idea... fidati...
io confido più nell'id tech che nel cryengine.. almeno su console.. secondo me Rage sarà il Top di questa generazione.. Doom 4 credo lo vedremo la next gen
Solidino
Thanks Bioware!
Ormai il mondo dei VG è diventato ESATTAMENTE Come quello della politica
Tutti a spararle piu grosse di quanto sono realmente, per creare aspettative e portarsi i voti a casa
Tutti a spararle piu grosse di quanto sono realmente, per creare aspettative e portarsi i voti a casa
ho 37 voti
FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
Stefano Castelli
SmazzatoSolidino ha scritto:Almeno a livello tecnico, contando quello che hanno mostrato di Rage (e COME gira) direi che possono permettersi di sparare un pò, che ne dici?
Ormai il mondo dei VG è diventato ESATTAMENTE Come quello della politica
Insomma, sul fronte tecnologico iD ha gli attributi quadrati. Poi bisogna vedere come saranno i giochi nella loro sostanza.
--
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
Stefano Castelli ha scritto:Più che altro con Rage fissato per il 2011 e le aspettative così alte fissate per sto Doom imho rischiamo di vederlo nel 2014 sul serio
Almeno a livello tecnico, contando quello che hanno mostrato di Rage (e COME gira) direi che possono permettersi di sparare un pò, che ne dici?

Resistance is futile...
Tag ps3:BIANCIOZ
Tag 360:BIANCIOZ
The okrim
Tranquillo
Quano uscirà...se uscirà
sarà mio

Dark76
eccomiBIANCIOZ ha scritto:
Più che altro con Rage fissato per il 2011 e le aspettative così alte fissate per sto Doom imho rischiamo di vederlo nel 2014 sul serio

Dark76 ha scritto:Darky di questo passo al NIPOTE di Carmack direi...

Resistance is futile...
utente_deiscritto_27962
Utente non attivo.Più di Rage?

killer7 ha scritto:Beh per forza! Manca ancora che tra dieci anni presentino un gioco con la grafica di adesso....
Più di Rage?

We are under attack! Take cover!!!!!!