1.     Mi trovi su: Homepage #5547351
    Salve a tutti gli utenti del forum. Mi chiamo Fabio, ho 25 anni e sono un xboxaro (passatemi il termine :) ) incallito. E' da un pò che seguo questo sito e il forum annesso e devo dire che è uno dei miei preferiti.
    Siccome non sono molto bravo con le parole è meglio che la chiuda qui senza dilungarmi oltremodo.
    Ciaoooo
  2. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5547396
    Scrabble ha scritto:
    Salve a tutti gli utenti del forum. Mi chiamo Fabio, ho 25 anni e sono un xboxaro (passatemi il termine :) ) incallito. E' da un pò che seguo questo sito e il forum annesso e devo dire che è uno dei miei preferiti.
    Siccome non sono molto bravo con le parole è meglio che la chiuda qui senza dilungarmi oltremodo.
    Ciaoooo
      Benvenuto:approved:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  3. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5547571
    Scrabble ha scritto:
    Ciaoooo
      Benvenuto:))

Ciao a tutti!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina