1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5547449
    L'intento era di condividere quel link, ma anche di iniziare una discussione costruttiva.

Non sapevo assolutamente che non si potesse postare, cmq vabbè. Mi sembra che mi sono beccato pure un punto.

Mandare un pm no eh (che avrei provvveduto ad eliminare immediatamente il pericoloso link).

"A un’altra vita".

Bangkok
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5547467
    La sola visione di per se non è illegale, ma da link come quelli da te riportati è tranquillamente possibile scaricare.
    Senza contare che vi gira anche parecchia roba illegale.
    riguardo al punto, mi dispiace, ma in passato per infrazioni di questo tipo si è provveduto così, non si possono usare 2 pesi e 2 misure.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5547469
    Jeff ha scritto:
    L'intento era di condividere quel link, ma anche di iniziare una discussione costruttiva.
    Non sapevo assolutamente che non si potesse postare, cmq vabbè. Mi sembra che mi sono beccato pure un punto.
    Mandare un pm no eh (che avrei provvveduto ad eliminare immediatamente il pericoloso link).
    Fatto di cronaca vera: dopo la chiusura del topic nella mailing list abbiamo immediatamente ipotizzato l'apertura di questo topic in Linea Diretta.

A parte queste ovvietà... Jeff, ancora non sai che la pirateria è vietata su 'sto benedetto forum? :\
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5547498
    Jeff ha scritto:
    Si infatti in 4 anni di forum ne ho fatti molti di errori cosi'.

Ripeto, bastava un pm. Ma chiudere e "punire" senza appello da più soddisfazione, non so.

Assolutamente, trovo soddisfazione in tante altre cose.
    Per chiuderla qui ti riporto il punto del regolamento a riguardo.

"Messaggi che promuovano azioni illegali o forniscano informazioni (anche tramite link a siti web ed affini) sulle stesse, in particolare pirateria informatica e audiovisiva. Su Videogame non si discute, compra o vende materiale pirata, pena il ban. Ovviamente non si possono parimenti inviare messaggi che in generale riguardino prodotti non originali o risorse hardware per utilizzare prodotti simili (giochi copiati, chip per modifiche di console...)"

la politica di next su questa questione è ormai ben nota anche ai muri del mio studio, da utenti datati come te uno non immagina certe sviste, a questo punto anche ad altri (me compreso) consiglio di andare ogni tanto a leggersi il regolamento del forum visto che lo si può dimenticare

► Topic Simpson

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina