1.     Mi trovi su: Homepage #5547491
    Come da titolo, vendo Alan Wake NUOVO sigillato (ancora due copie disponibili)
    versione PAL/ITA a 48€ comprese spese di spedizione tramite raccomandata1. In più aggiungo altre due copie aperte ma tenute maniacalmente e con ancora i codici intatti a 44€. Pagate oggi e spedisco domani! Accetto ricarica postepay come metodo
    di pagamento.

PS: ragazzi ho scartato la mia copia e dentro è presente un codice bonus
    per scaricare gratuitamente il primo contenuto aggiuntivo del gioco
    (quando questo sarà disponibile) ;-)

Uploaded with ImageShack.us

[Modificato da Nico_89 il 20/05/2010 13:54]

REDATTORE CYBERLUDUS.COM - PC, PSX, N64, DC, PS2, GC, XBOX, XBOX 360, PS3 OWNER!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5549504
    La copia comprata da kain21 è stata già spedita ieri pomeriggio. Chi vuole l'altra sempre NUOVA incellophanata? A 58€ spedita tramite raccomandata1 mi sembra un prezzaccio, che dite? ;)
    REDATTORE CYBERLUDUS.COM - PC, PSX, N64, DC, PS2, GC, XBOX, XBOX 360, PS3 OWNER!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5551912
    Kain21 ha scritto:
    gioco arrivato. tutto perfetto ed utente velocissimo. :) alla prossima nico,gia' ne abbiamo parlato :D
      Son contento tu sia rimasto soddisfatto! E sicuramente ci risentiremo, alla prossima! :-)
    Un'altra copia NUOVA SIGILLATA disponibile a 56€ spedita, su ragazzi!

[Modificato da Nico_89 il 13/05/2010 20:48]

4.     Mi trovi su: Homepage #5554315
    AngeloCT ha scritto:
    Gioco arrivato stamane.
    Utente affidabile e veloce.
     Ringrazio e ricambio il feedback positivo! ;-)
    Ragazzi, ho due copie nuove sigillate ancora disponibili a 54€ incluse spese! Inviatemi pm se interessati, grazie! :-)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5558338
    Nico_89 ha scritto:
    Due copie sole NUOVE rimaste ed abbasso il prezzo a 50€ l'una comprese spese!!!
      Aggiungo una seconda copia NUOVA SIGILLATA alla vendita! Sempre 50€ spedita tramite raccomandata1! ;)

[VENDO][RC] ALAN WAKE NUOVO SIGILLATO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina