1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5547545
    In quale epoca vorreste vedere un Silent Hill?
    (3 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (3 voti)
    (0 voti)
    (2 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    Ok, il Re dei sondaggi è Shin X, questo lo sanno anche i sassi. Però in questo caso non potevo fare a meno di chiedervelo.

    Queste sono le epoche (anche in base alla storia della città) in cui vorrei vedere un nuovo Silent Hill:

    - All'inizio del '700
    - Inizio 1900, periodo in cui scomparve la nave Little Baroness
    - Metà del 1900

    E voi? Prima di rispondere vi elenco un pò di date con relativi eventi:


    around 1607 * England begins colonizing North America
    late 1600s * settlers begin to come to Silent Hill
    1692 * Sal1621: Jennifer Caroll, appartenente al culto, viene condannata al rogo dai Cristiani per eresia. Nel Rosewater Park c'è una statua commemorativa.
    em Witch Trials in Massachusetts
    early 1700s * a mysterious epidemic breaks out, and the town is abandoned
    1776 * U.S. declaration of independence
    1789 * first presidential inauguration of George Washington
    around 1810 * civil war breaks out * the town is resettled as a penal colony. Silent Hill Prison is constructed (see: prison) Brookhaven Hospital is constructed in
    response to the outbreak of an epidemic (see: epidemic)
    1810: La città fu ricolonizzata e nominata Silent Hill. Nello stesso anno venne costruito il Brookhaven Hospital per frenare un'epidemia di colera. Fu eretta la Silent Hill Prison.
    1820 * Maine becomes a state * Allen Smith paints "waterfront landscape"
    1830 * beginning of forced removal policy for Native Americans
    around 1840 * Silent Hill Prison closes
    around 1850 * A coal field is discovered and Wiltse coal mine opens, which
    leads to the revitalization of the town
    1861 * outbreak of the * a man called Chester and his American Civil War son both participate in the war (see: the Civil War)
    1862 * Toluca prison camp is constructed for POWs
    1865 * culmination of the Civil War
    1866 * the prison camp is converted into Toluca Prison
    around 1890 * end of Native Americans' * at this time people everywhere
    organized resistance in the town mysteriously disappear one after the other
    early 1900s * Toluca Prison closes and Silent Hill becomes a sight-seeing area
    Nov. 1918 * a sightseeing ship called the Little Baroness goes missing
    1939 * strange events take place at Toluca Lake (see: Toluca Lake)
    19XX * the mayor of Silent Hill dies suddenly, and one after the other the staff at a development group die accidental deaths



    [Modificato da killer7 il 11/05/2010 15:10]

  2.     Mi trovi su: Homepage #5547606
    Intorno al 1500
    Una tribu indiana viveva intorno a una regione del continente americano che in seguito diverrà il Maine. Un'area con un lago stupendo e un'enorme foresta. Il luogo era ritenuto sacro da queste genti. Lo chiamarono Il Luogo Degli Spiriti Silenziosi.
    La tribù praticava dei rituali in questo luogo. Erano in grado di parlare con i loro defunti. Due antiche pietre erano parte del rituale. Queste pietre furono chiamate Nahkeehona.
    1607
    L'inghilterra iniziò a colonizzare il nord America
    Dopo il 1621
    Coloni arrivarono nella regione sacra col lago e costruirono una città il cui nome andò perduto. Alcuni di loro vennero a conoscenza dei rituali che si svolgevano in giro e fondarono un culto religioco chiamato L'Ordine. Cambiarono nome a Nahkeehona in Mother Stone, che usavano per parlare coi defunti. Jennifer Caroll fu conosciuta come un membro importante dell'Ordine. Sarà poi bruciata dai cristiani per la sua fede. Una sua statua sarà eretta nel Rosewater Park
    1692
    Nel futuro Massachusetts, iniziano i processi alle streghe.
    1700
    Una malattia mortale colpì i coloni, che decisero di abbandonare le loro case.
    1776
    Gli Stati Uniti dichiarano la loro indipendenza
    1789
    Viene eletto presidente George Washington.
    Intorno al 1810
    Inizio della guerra. La città abbandonata viene occupata come colonia penale e prende il nome di Silent Hill.
    Costruzione della prigione di Silent Hill e del Brookhaven Hospital.
    Alcune persone persero la vita durante i lavori. L'ospedale divenne famoso poichè risponde ad un altra malattia causata forse dallo strano e sconosciuto potere del luogo.
    1820
    Allen Smith dipinge Waterfront Landscape. Ammissione di un prigioniero (C-221) nella prigione di Silent Hill. Il Maine diventa uno stato.
    1840
    La prigione di Silent Hill chiude.
    1850
    Viene trovato il carbone nella città di SH. Apertura della miniera di carbone Wiltse che sarà produttiva per la regione
    1861
    Inizio guerra civile. Patrick Chester da Silent Hill, figlio di Edward, combatte. In seguito, un monumento dei caduti sarà eretto nel Rosewater Park.
    1862
    Costruzione della prigione di Toluca per prigionieri di guerra.
    In un tempo in cui la religione è forte, il culto di Silent Hill, L'Ordine inizia ad avere molta influenza sui cittadini. Avevano il loro Dio. Il culto si divideva in due importanti settori: Il settore della Santa Madre e il settore delle Sante Donne. Molti anni dopo, un nuovo settore sarà creato da Jimmy Stone per il dio Valtiel. I seguaci di tale settore vestivano come questo Valtiel e indossavano una maschera piramidale per illustrare la sua volontà. Questi esecutori erano noti per essere spietati con i condannati che torturavano in modi atroci per i loro crimini.
    1866
    Toluca Prison Camp diventa Toluca Prison.
    1890
    Fine della resistenza dei Nativi Americani. Gli abitanti di Silent Hill iniziano misteriosamente a scomparire.
    Intorno al 1900
    Toluca Prison chiudono e Silent Hill diviene meta turistica. La Silent Hill Historical Society viene costruita sulle Toluca Prison ma alcune parti sono conservate per il loro valore storico.
    1914
    Inizio della Prima Guerra mondiale
    1918
    Novembre: Fine della Prima Guerra Mondiale. A Silent Hill, la barca Little Baroness scompare nel lago chiamato Toluca Lake, con turisti a bordo. Nessun sopravvissuto e nessun corpo fu ritrovato. La causa dell'incidente è sconosciuta. Una leggenda dice che a volte le mani ossute di questi morti emergono dal lago.
    1933
    Michael Kaufmann nasce. Diventerà il direttore dell' Alchemilla Hospital e lavorerà per il culto di Silent Hill. In cambio di denaro e potere, vende una droga(White Claudia) ai turisti e e corrompe gli altri per nn essere catturato. Norman Young, proprietario di un motel, forse era un suo socio.
    1937
    Dahlia Gillespie nasce. Diventerà un importante membro del culto di Silent Hill(forse il capo) e proverà, attraverso rituali, a dare vita al dio della città per far si che egli porti salvezza. Usa Kaufmann e corrompe i dottori per portare a termine i suoi piani.
    1938
    Inizia la Seconda Guerra Mondiale.
    1939
    Alcuni strani avvenimenti accadono attorno al lago Toluca.Potrebbe essere vera la leggenda sulla Little Baroness ? La miniera di carbone Wiltse chiuse e la città continua a coltivare l'industria dei turisti nonostante i molti incidenti con le barche. Toluca Lake si ricopre di una strana nebbia.
    1945
    Fine della Seconda Guerra Mondiale.
    1950 
    Douglas Cartland nasce.Lavorerà come poliziotto ma la vita nn risulterà facile al figlio che decide di rapinare una banca ma viene colpito da un colpo di pistola. Ciò porterà Douglas ad un divorzio.
    1951
    Harry Mason nasce. Diverrà scrittore e si sposerà nonostante sua moglie sia sterile. Gli piace leggere romanzi polizieschi.
    1955
    Cybil Bennett nasce. Diverrà ufficiale di polizia a Brahms, una città vicino Silent Hill.
    Thomas Orosco Lumberjack nasce. si sposerà e avrà 2 figli: un figlio sconosciuto e una figlia, Angela Orosco. Thomas è conosiuto come un violento alcolizzato
    Intorno al 1960
    Il maggiore della anti-droga di Silent Hill muore misteriosamente . Gucci, ufficiale di polizia, coinvolto nel caso della Withe Claudia,morirà in seguito a una malattia cardiaca. Alcuni di coloro che visitarono l'area morirono in circostanze misteriose. La gente suppose la presenza di una maledizione.
    Lisa Garland nasce. Entrerà nella Midwich Elementary School e diventerà un infermiera dell'Alchemilla Hospital.
    1964
    Fu costruita South Ashfield Heights . Frank Sunderland è il sovrintendente.
    1965
    James Sunderland nasce forse a South Ashfield. Figlio di Frank Sunderland, sovrintendente dei South Ashfield Heights. James sarà un impiegato e sposerà Mary Shepherd.
    1969
    Alessa Gillespie nasce, figlia di Dahlia Gillespie. Sarà scelta come madre del dio dal culto di Silent Hill . Il feto del dio sarà inserito nel suo grembo.
    Mary Shepherd nasce forse a South Ashfield . Sposerà James Sunderland. Suonerà un pò il pianoforte.
    1970
    Walter Sullivan nasce a South Ashfield Heights, nella stanza 302. I suoi genitori lo abbandonarono nella stanza perchè nn volevano un figlio. Sarà trovato da Frank Sunderland che terrà il suo cordone ombelicale prima di consegnarlo al St-Jerome Hospital. Walter sarà adottato dal culto di Silent Hill ed entrerà nella Wish House, apparentemente un rifugio per orfanelli ma che è in realtà un luogo dove vien fatto il lavaggio del cervello ai bambini. I bambini sn anche torturati se nn leggono bene i libri religiosi.
    1971
    Eddie Dombrowski nasce. Diverrà un impiegato in una stazione di benzina della città. La gente lo prenderà spesso in giro per il suo aspetto.
    Leonard Wolf, un fanatico membro del culto di Silent Hill, che crede che solo i credenti possono essere salvati, ha una figlia: Claudia Wolf. Sarà picchiata da suo padre durante la sua infanzia.
    1975
    Alessa Gillespie compie 6 anni. Viene a conoscenza dei suoi poteri e del dio che porta in grembo NNon vuole far parte di questa storia. Diverrà amica e compagna di Culto di Claudia. Per il suo compleanno regalerà a claudia una carta.
    I compagni di classe di Alessa la chiamano strega. le scrivono brutte cose sul banco("vai a casa, ladra"). K. Gordon, maestra di Alessa, si preoccupa del suo comportamento ma nn indaga oltre. (una macchia di sangue si può vedere nel garage della Gordon...che sia..?)
    Vincent, che parla della fede nel culto come parte di vita, nasce. Alcuni dicono sia uno psichiatra ma è noto come Padre Vincent.
    Cynthia Velasquez nasce a South Ashfield. Studierà nella North Ashfield Junior High School. Si divertirà molto con gli amici
    Angela Orosco, figlia Thomas Orosco Lumberjack, nasce in questo periodo. Suo padre, violento e alcolizzato, picchia e violenta Angela durante la sua infanzia. Dopo la laurea, Angela fugge di casa ma Thomas la riporta indietro e continua ad abusare di lei. Il fratello nn si interessa della questione e la mamma di Angela ritiene che sua figlia meriti il suo destino.
    1976
    Alessa Gillespie compie 7 anni. Sentendo che il momento del parto è giunto, Dahlia chiude Alessa nel seminterrato per procedere col rituale.Usa il fuoco. Sfortunatamente le fiamme si diffondono ovunque nella casa. I danni distruggono 6 abitazioni. Alessa previene la nascita del dio dividendo la sua anima in due. Mentre il suo corpo(e la sua mezza-anima) viene portato all'Alchemilla Hospital, l'altra metà diviene una bambina ai bordi della strada .
    Harry Mason (25) e sua moglie, in vacanza a Silent Hill trovano la bambina. Poichè nessuno sapevo chi fosse e di dove fosse, decisero di adottarla e portarla a casa. La chiamarono Cheryl.
    Intanto, Il culto chiude il corpo di Alessa in una stanza segreta del sotterraneo dell'Ospedale. Dividendo al sua anima, Alessa divide anche il feto. Il culto fa un incantesimo affinchè l'altra metà (Cheryl) torni in modo tale che quando Alessa ne avrà abbastanza del dolore, inconsciamente richiamerà l'altra metà . Kaufmann (43) mette Lisa Garland (16) ad assistere Alessa. Per essere sicuro che Lisa sarà fedele, Kaufmann la droga cn la White Claudia. Lisa da un diario ad Alessa e diviene sua amica . Ma l'infermierà si preoccupa della salute di Alessa. Quanto tempo ancora potrà vivere cn quelle ferite?
    In questo periodo, Sein Martin, Jasper Gein e Bobby Randolph nascono. I tre, appassionati di paranormale formano un gruppo alla scoperta dei misteri di Silent Hill . Studieranno nell' University of Pleasent River.
    Henry Townshend nasce forse a South Ashfield. Sviluppa una buona capacità nel descrivere immagini e visiterà spesso Silent Hill da giovane.
    Walter Sullivan ha 6 anni e il culto gli dice che sua mamma è a South Ashfield. Inizia a visitare la stanza 302 di frequente pensando che sia sua madre. Andrew DeSalvo è assunto dalla Wish house che renderà il compito di Walter(di visitare sua mamma) più complicato. Sarà picchiato diverse volte da DeSalvo che crea le sue leggi e, ubriaco, abusa dei bambini.
    Walter terrà un diario, di cui alcune parole sono scritte sulle pietre vicino alla Wish house:
    Ottobre 1st: Walter tecide di tenere un giornale, perchè ama scrivere.
    Ottobre 2nd: Walter fa amicizia con Bob nell'orfanotrofio. Andrew si arrabbia con lui.
    Ottobre 3rd: Walter gioca con Bob vicino alla "Mother Stone". Viene picchiato di nuovo.
    Ottobre 4th: Walter viene schiaffeggiato da DeSalvo.
    Ottobre 5th: Andrew colpisce Walter di nuovo. Walter wished Andrew was dead.
    Ottobre 6th: Walter deve leggere bene il suo libro se nn vuole essere pikkiato cm John un altro orfano.
    Ottobre 13th: Walter viene chiuso nella cella per 7 giorni ma ora è uscito mentre John è ancora dentro.
    Ottobre 14th: Walter legge bene stavolta anche se pensa che i 21 sacramenti siano difficili.
    Ottobre 15th: Bob, amico di Walter, viene ucciso da Andrew.
    Ottobre 16th: Dahlia Gillespie visita la Wish house.
    Ottobre 17th: Dahlia racconta a Walter le sue origini. (si dice volesse usare Walter come piano B nel caso in cui l'altra metà di Alessa nn tornasse per il parto.)
    Ottobre 18th: Walter è rinkiuso per 2 giorni. Andrew lo osserva.
    Ottobre 21st: Walter deve leggere i 21 sacramenti (il rituale per la nascita del dio). se lo fa, può vedere la sua mamma.
    Ottobre28th: Walter viene rinchiuso per una settimana. Ora, prende il treno e va ad Ashfield per vedere sua mamma(room 302).
    1977
    Ernest Baldwin, (forse inserviente al Brookhaven Hospital), ha una figlia: Amy Baldwin.
    Walter, 7 anni, continua il diario:
    Febbraio10th: Walter va ad Ashfield di nuovo. è spaventato da luogo e alcune ragazze gli dicono cose cattive. Viene di nuovo picchiato da Andrew
    Marzo17th: Walter va ad Ashfield per la quarta volta . è spaventato dai bambini della stanza 206 e da Braintree . Walter è spaventato anche dall'inquilino della room 302, Joseph Schreiber. Decide di usare i 21 sacramenti per stare con sua madre.
    Mentre Walter (7) visita la Room 302, assiste a una scena in cui Richard Braintree della room 207 picchia un uomo di nome Mike (che ama Rachel 106)della room 301 solo perchè l'ha sfiorato nel corridoio. Il combattimento viene registrato. Mike viene ferito gravemente e i suoi vestiti son fuori posto. Una donna(room 102) prende i suoi jeans per coprire il corpo del suo gatto morto(gli ha sparato un maniaco allergico ai gatti(room 101) ) e un alcolizzato (room 203) prende la sua maglia per motivi sconosciuti. Dopo che tutti assistono alla lotta, Richard inizia a minacciare Walter di arrabbiarsi se nn se ne andava subito.
    1978
    Walter (8 anni) visita di nuovo South Ashfield . Va nel negozio di animali di Steve Garland e ferisce per snaglio un piccolo animale importante. Incontra Cynthia (3 anni)per la prima volta.
    1979
    La moglie di Harry, e madre di Cheryl, muore di malattia lasciando soli il marito e la figlia.
    1981
    Eileen Galvin nasce e vive con i suoi genitori nella stanza 303 di South Ashfield Heights. Studierà archeologia.
    Harry Mason (30 anni) dà a Cheryl un album per disegnare per il suo quinto compleanno .
    1983 Silent Hill
    Cheryl (7), che inizia a percepire inconsciamente il dolore di Alessa, chiede a suo padre(32) di tornare a Silent Hill per una vacanza. Mentre si preparano a partire, Lisa Garland (23) scrive in un diario ciò che ha visto in un filmato . Pensando di dipendere dalla droga, decide di abbandonare Alessa. Kaufmann, temendo un tradimento, la uccide picchiandola a morte. Qualche giorno prima dell'arrivo di Cheryl e della morte di Lisa, Alessa inizia a scrivere un diario:
    Aprile15: Alessa vuole andare fuori a giocare. Lisa le ha detto che le sue bende saranno rimosse presto. Alcuni membri del culto le fanno visita ma lei non capisce cosa dicono.
    Aprile 16: Qualcuno sta parlando vicino alla stanza d'Alessa. Dice che Kaufmann si preoccupa della sua salute e non le parla molto. Un ospite sta per visitare Alessa.
    Aprile 17: Il culto parla della resurrezione di Alessa (o forse del Dio o di Cheryl). Alessa ha paura. Qualcosa di certo preoccupa i membri del culto. Ma cosa? Poi ricordò il suo ospite: Harry Mason che arriverà questa sera per una vacanza a SH con Cheryl.
    Aprile 18: Alessa nn può lasciare la sua stanza facendolo sapere ai membri del culto. Spera che Harry capirà il suo comportamento quando lo incontrerà. Deve riunirsi a Cheryl e fuggire via.
    Aprile 19: Alessa vuole uscire dalla stanza. Sta stringendo un ciondolo. (c'è la possibilità che il ciondolo di Alessa sia lo stesso di Heather)
    Aprile (nn c'è la data): Alessa rammenta del dio che sta portando in grembo e si chiede se è meglio morire per il bene dell'umanità . Si crede una pazza per aver permesso che gli avvenimenti si evolvessero causando dolore. Dopo aver trovato Cheryl, il suo piano sarà il suicidio per prevenire la nascita del dio.
    Seguendo il Good Ending
    Percependo l'arrivo della sa altra metà, Alessa (14) va a cercarla facendo uscire ciò che restava della sua anima dal suo corpo . Durante il viaggio , Harry sbanda quando l'anima di Alessa appare in mezzo alla strada. L'anima di Alessa e Cheryl si uniscono divenendo una che va a nascondersi in un mondo alternativo dove Dahlia (46) nn può trovare Alessa. Alessa usa il sigillo di Metatron per prevenire la venuta del Dio. Secondo il suo diario e altri documenti, il sigillo di Metatron rallenta lo sviluppo del feto portandolo alla morte, come vuole Alessa. Uccidendosi, il dio sarebbe morto e nn avrebbe portato dolore nel mondo. Con i suoi poteri, Alessa resuscita Lisa per fermare Harry che che aveva fretta di trovare sua figlia. Ma Dahlia, nn riuscendo a trovare sua figlia, inganna Harry dicendogli che Alessa è un demone che vuole sacrificare Cheryl e aprire le porte dell'inferno con il Mark Of Samael(falso nome del sigillo di Metatron). Lei gli da il Flauros, un piccolo espediente che può fermarel'effetto del sigillo. Kaufmann (50) si trova intrappolato nel mondo di Alessa ed entra in panico. Pensa che Dahlia sia la causa dei mostri e delle strane cose che accadono e vuole uscirne. Tenta di salvare alcune aglaophotis (sostanza che tiene lontani i demoni)dalla distruzione da parte di Dahlia. Ma inoltre Kaufmann vuole usare i poteri di Alessa a suo vantaggio. Così, tradisce. Harry viene aiutato da Cybil (28) che sta investigando l'interruzione delle comunicazioni tra Silent Hill e Brahms. Informa Harry del traffico di droga e vuole aiutarlo a trovare Cheryl. Tristemente, Cybil viene posseduta da un demone e Harry dovrà ucciderla. Sconfitti i suoi sforzi per mandare via Harry , Alessa viene trovata da lui nel parco dei divertimenti. Egli annulla il potere del sigillo di Metatron con il Flauros che causa anche la creazione del Nowhere e fa tornare la resuscitata Lisa in una morta. Finalmente, Dahlia trova Alessa. La sua anima e il suo corpo si uniscono a formare il dio. Kaufmann appare e ordina a Dahlia di far tornare le cose come erano in modo tale che lui potesse fuggire . Kauffmann usa l'aglaophotis per distruggere la creazione di Dahlia ma invece, l' aglaophotis trasforma il dio in Incubus, l'immagine del dio che Dahlia realmente desiderava . Incubus uccide Dahlia (che credeva di essere salva). Harry uccide Incubus che ritorna all'immagine del God. Questo dona ad Harry la completa reincarnazione di Alessa. Heather nasce. In seguito il dio apre i cancelli per far fuggire Harry. Kaufmann prova a seguirlo ma la morta Lisa glielo impedisce. Harry pensa di tornare nella vera Silent Hill mentre il mondo alternativo di Alessa svanisce completamente con tutti i suoi sogni e i suoi incubi (compresi Michael e Lisa).
    1984
    Amy Baldwin, figlia di Ernest Baldwin, muore a 7 anni cadendo dall'attico mentre nasconde il regalo per il compleanno di Ernest. Questo evento farà sì che Ernest cercherà per tutta la sua vita un rituale per far tornare Amy in vita. Stava quasi per trovarlo quando morì. Ora il suo fantasma si trova nella sua vecchia casa.
    1986
    La giovane Laura nasce da genitori sconosciuti. Viene alla luce al St-Jerome Hospital, South Ashfield. Ama gli orsetti di peluche, i gatti e il disegno.
    Walter Sullivan ha 16 anni. Mentre visita di nuovo sua madre, incontra Eileen Galvin, cinque anni. Eileen stava andando a comprare un regalo per il compleanno del padre con sua madre. Sentendo pietà per il ragazzino, gli dà una bambola.
    1987
    Dopo gli eventi di Silent Hill, L'Ordine trascorre un periodo di inattività. Membri importanti erano stati uccisi ed era difficile trovare nuove persone.
    1988
    Walter Sullivan (18) va a South Ashfield ancora e ancora. Porta un orologio rotto da riparare nel negozio di William Gregory. William inizierà a fare strani sogni sul futuro da quel momento. Walter lavora nel un negozio sportivo di Rick Albert. Diventa anche un cliente del bar di Eric Walsh. Finalmente, Walter incontra Cynthia Velasquez (13) nella stazione di South Ashfield . Lui amava Cynthia ma gli amici di lei gliela portarono via, trovandolo schifoso. Walter dice a Cynthia che ricorda il suo nome da quando si incontrarono nel 1976. Cynthia, spaventata e shokkata da quel ragazzo, spiega al suo futuro assassino di essere troppo per lui .
    Harry Mason (37) è tornato a Portland con la nuova Cheryl (5). Agli occhi della società, lei è ancora la Cheryl del primo Silent Hill ( 12 anni, adesso). Purtroppo, un altro membro del culto tenta di trovarli. Vogliono che Cheryl torni indietro per partorire il dio. Quest'ultimo infatti si è reincarnato nel grembo di Cheryl/Alessa. Harry spara al membro del culto. Viene portato in tribunale ma vince perchè si trattava di difesa personale. Harry decide di dare un nuovo nome a Cheryl: Heather. La ragazza si tinge i capelli da neri a biondi. Harry si preoccupò di dare ad Heater degli aglaophotis insieme ad un coltello e ad una pistola elettrica.
    1989
    Walter Sullivan ha ora 19 anni. George Rosten, prete del settore della Santa Madre gli introduce i 21 sacramenti. Il culto pensa che Walter possa essere colui che porterà avanti i loro piani, l'uomo sta pensando di attuare i 21 sacramenti sulla room 302 di South Ashfield Heights. Walter va via dall'orfanotrofio e si iscrive alla Pleasant River University.
    1990
    Douglas (40) si ritira dalla professione di poliziotto in California e diviene detective.
    1991
    Matrimonio tra James Sunderland (26) e Mary Shepherd (22). In questo periodo, James e Mary visitano Silent Hill. Presero la stanza 312 nel Lakeview Hotel. Devono aver visitato anche la Silent Hill Historical Society. Mentre James filma sua moglie nella stanza, Mary Mary inizia a tossire e a sviluppare una seria malattia. Viene portata al Brookhaven hospital prima di tornare a South Ashfield dove si trasferisce al St-Jerome.
    1993
    Mary (24) incontra Laura (7) in ospedale e diventano amiche. Mary e Laura sono accudite da Rachel, un infermiera che vive nella stanza 106 di South Ashfield Heights.
    Il Lakeview hotel viene raso al suolo dalle fiamme.
    1994
    Prima del 13th maggio: Walter Sullivan ha 24 anni ed è pronto ad usare i 21 sacramenti così potrà stare con sua madre(room 302). Su ogni corpo, incide un numero specifico ed il suo nome, prima di rubar loro il cuore . Walter uccide:
    -Jimmy Stone; capo della setta di Valtiel. Walter ne era un membro.
    -Bobby Randolph (18); Studente della Pleasent River University.
    -Sein Martin (18); Studente della Pleasent River University. Sia Bobby che Sein furono uccisi sotto gli occhi di Jasper.
    -Steve Garland; Proprietario del negozio dove Walter ferì un animale.
    -Rick Albert, Proprietario del negozio sportivo. Walter lavorava per lui.
    -Georges Rosten; Prete dell setta della Santa Madre. L'iniziazione ai 21 sacramenti fece si che Rosten inserisse lo spirito di Valtiel in Walter.
    -Billy Locaine; Piccolo abitante di Silent Hill.
    -Miriam Locaine; Sorella di Billy.
    -William Gregory; Proprietario del negozio di orologi. Walter gli diede un orologio da riparare.
    -Eric Walsh; Barman. Walter lo avvisò della morte di Steve.
    La prima parte dei 21 sacramenti è completa. Durante la cerimonia coi cuori, la sacra assunzione, realizzata nella stanza 302 in assenza di Joseph, Walter fa si che Il Diavolo Rosso (solo lui sa cosa o chi sia) appaia. Si spaventa e la polizia lo arresta. Il suo caso è noto come il Caso Walter Sullivan e il tema dei suoi omicidi "Dieci Cuori". Ma è ormai tardi. Walter ora è in grado di divenire la sua stessa vittima. Cinque giorni dopo essere giunto in galera, Walter (ma è davvero lui?)si suicida conficcandosi un cucchiaio in gola. Il suo cospo viene seppellito nel cimitero di Silent Hill.
    Silent Hill 2
    Durante la sua permanenza in ospedale, Mary scrive un diario:
    Maggio 9th: Piove. Mary non può uscire.
    Maggio 10th: Mary ha parlato col dottore. Crede che nn si salverà se nessuno si prenderà cura di lei. Lei è debole e schifosa.
    Maggio 11th: Mary nn vuole prendere le medicine. Non vuol essere drogata.
    Maggio 12th: Mary non vuole più essere un peso. Vuole fuggire invece di combattere.
    Maggio 13th: Mary può andare a casa ma il suo diario sembra terminare tragicamente. Per fermare la sofferenza di Mary ed il suo stesso dolore, James (29) soffoca sua moglie(25) con un cuscino. Angela Orosco (19), scanca di essere violentata da suo padre, lo uccide con un coltello. Eddie Dombrowski (23), stanco di sentirsi chiamare schifoso, uccide un cane e spara alla gamba del proprietario.
    Maggio 16th: James mette il corpo di Mary nel bagagliaio della sua auto e va a Silent Hill. Entra in coma psicologico e pensa che Mary sia morta tre anni prima di cause naturali. James, Angela e Eddie sono chiamati a Silent Hill per i loro peccati(potrebbe essere ciò che resta del potere di Alessa, che si nutre del dolore e del peccato dei crimini). Laura (8)va a Silent Hill credendo che Mary sia ancora viva come diceva la lettera trovata nel cassetto dell'infermiera Rachel. Prima dell'arrivo di James, sono nati dei mostri tra cui Maria(25) (sia dalle sue fantasie che da una vera ballerina che può aver visto durante la sua vacanza con Mary).Ella vuole capire chi è. Incontra Ernest Baldwin, già morto che le chiede di trovare uno degli ingredienti per far resuscitare Amy cosicchè lui riesca a trovar la pace. Dopo aver ricevuto ciò che voleva, Ernest prova a dire a Maria che cosa è lei, prima di scomparire. Maria in seguito proverà a convincere James di essere la Mary perfetta. Durante il gioco, i tre peccatori hanno occasione di parlare un pò tra loro. James è inseguito da Pyramid Head, una creatura nata dall'idea di un esecutore, che vuole punire James. Eddie prova ad uccidere James credendo che lui lo prendesse in giro ma James uccide Eddie per difesa personale. Angela, stanca della punizione della città, si dà fuoco e scompare come un anima dannata. Laura, dopo aver realizzato che Mary è morta e che l'ha uccisa James, lascia Silent Hill. Parlando conscio del suo peccato, James sconfigge i suoi mostri e Maria. Alla fine ricorderà di essere venuto a Silent Hill per suicidarsi annegando nel Toluca Lake con il corpo di Mary cosicchè avrebbero riposato in pace nel santuario dei loro ricordi.
    Walter, a causa della sacra assunzione, diviene uno spirito immortale. Va a Silent Hill per prelevare il suo corpo dalla tomba. Poi lo porta fino a South Ashfield Heights. Durante l'assenza di Joseph Schreiber , va anascondere il suo cadavere in una stanza segreta dietro la room 302 (gli strani rumori uditi da Frank Sunderland) dove lo nutre con sangue ed alcuni strumenti usati per la cerimonia. Ora è pronto a creare un mondo contorto. Vi entra per compiere la seconda parte dei 21 sacramenti.
    1996
    Vincent (21) diventa un importante membro del culto di Silent Hill e lo fa rivivere costruendo una cappella vicino al parco divertimenti di Silent Hill. Attualmente, deruba vecchi e nuovi membri per puro piacere , perchè non crede nella creazione del paradiso.
    1997
    Joseph Schreiber scrive un articolo sulla vera essenza della Wish house (luogo dove ai bambini viene lavato il cervello) sul giornale Concord.
    Caso Walter Sullivan - secondo round. Stavolta, Walter (24-27) uccide Peter Walls, uno studente che compra marijuana da Toby Archbolt, capo della setta della Santa Madre, e Sharon Blake, una donna che cerca la sua famiglia nell'orfanotrofio da quando ha letto l'articolo sul Concord.
    1999
    Novembre: Claudia Wolf (28)diviene un nuovo importante membro del culto di Silent Hill e decide di continuare ciò che Dahlia aveva iniziato. Assume Douglas Cartland (49) per trovare Heather (16-23).
    2000 Silent Hill 3
    Douglas (50) trova Heather (17-24) in un centro commerciale di Portland e informa Claudia. Heather è perseguitata da un mondo infernale creato da Claudia (29) che vuole nutrire dio con l'odio ma anche con l'inconscio di Alessa che sta seguendo Heater per raggiungere ciò che nn è stato fatto in Silent Hill. Heather torna a casa e trova Harry Mason (49) ucciso da un membro del culto(missionary) su ordine di Claudia. Dopo aver ucciso il missionario, Heather, con l'aiuto di Douglas e Vincent (25), va a Silent Hill. Entra nel Brookhaven hospital e incontra Leonard,padre di Claudia. Apprende anche notizie su Stanley Coleman, un uomo ossessionato dalla madre di dio. Sfortunatamente (o forse no), fu ucciso da Leonard. Dopo aver scoperto la verità circa la pazzia di Leonard, Heather lo uccide e prende il sigillo di Metatron, lo stesso usato da Alessa per prevenire la nascita del dio. Vincent dice a Heather che Claudia è nella capella che lui ha costuito vicino al parco divertimenti . Ma prima, Heather avrà a che fare col ricordo di Alessa, una rappresentazione della frustrazione di Alessa per non essersi uccisa 17 anni prima. Heather capisce che quello non è ciò che vuole. Alla fine, Heather incontra Claudia ma il sigillo di Metatron diviene inutile perchè il suo potere era stato idebolito dal Flauros in Silent Hill. Claudia uccide Vincent per il suo comportamento nei confronti della religione. Heather usa l'aglaophotis per vomitare il dio. Claudia lo ingurgita per farlo nascere. Dio è nato di nuovo, stavolta con l'immagine che Claudia desiderava per lui. Heather uccide dio e ritorna al parco divertimenti dove Douglas forse la sta aspettando.


    Buona lettura.

    [Modificato da Nick_Storm il 10/05/2010 21:06]




    E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5547806
    un reboot (si scrive così no??) ambientato nei primi del 1900........siamo un ragazzo 20enne che tramite gli amici viene a sapere di una macabra storia su una cittadina limitrofa, silent hill, e lui vuole conoscerne cose in più
    ....lo vorrei con fantasmi, zombie e infermiere.......una villa tipo derceto (alone in the dark) e con molte interazioni con l'ambiente dalle quali prenderne gli spunti per armi e passaggi segreti......una specie di silent hill 0 che non ha nulla a che vedere coi film e quant'altro visto sino ad ora.

    ps: ovviamente ogni tot ore si "scurisce tutto" e cambia l'ambientazione ma invece della solita sirena (comunque azzeccata) una spece di gong di orologi a muro/pendoli........io ce lo vedo così...lasciatemi sognare:zzz:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4.     Mi trovi su: Homepage #5547811
    linopacoloco82 ha scritto:
    ....lo vorrei con fantasmi, zombie e infermiere.......una villa tipo derceto (alone in the dark) e con molte interazioni con l'ambiente dalle quali prenderne gli spunti per armi e passaggi segreti
      aggiungerei un po di vampiri, ninfomani e lo scopo del gioco ricerca del graal 8-(
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5547828
    the hardest part ha scritto:
    aggiungerei un po di vampiri, ninfomani e lo scopo del gioco ricerca del graal 8-(
      anche, ma poi scusa con tanti giochi senza senso almeno io una "reunion" tra SH, clock tower, alone itd, RE e qunat'altro ce la vedo come il gioco dei giochi.....

    alla ricerca del graal ci mandiamo nathan drake.....che poi se lui ci va vorrei vedere i tuoi commenti, anzi...vacci pure tu!!!:asd:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5547861
    killer7 ha scritto:
    Ok, il Re dei sondaggi è Shin X, questo lo sanno anche i sassi. Però in questo caso non potevo fare a meno di chiedervelo.
    Queste sono le epoche (anche in base alla storia della città) in cui vorrei vedere un nuovo Silent Hill:(cut
    )
      Killer lo sai che mi sei simpatico e ti stimo...ma questo...su SH...che cavolo di sondaggio è????????????????:DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5548063
    killer7 ha scritto:
    Ma è bellissimo! :D
    Io vorrei vedere una Silent Hill diversa dal solito. A te farebbe così schifo vedere le sue origini o sapere che fine ha fatto la nave "Little Baroness" ?
     in quell'obrobrio dell'arcade si parla della nave, ovviamente se vuoi saperne di più devi sapere il japponese. Da quel poco che sò sembra che sia stato una sorta di triangolo delle bermuda. Ovvero la nave è sparita in mezzo al lago senza lasciare traccia. Nell'arcade ci sono più spiegazioni in merito ma essendo in jappo e solo in sala... non sono facili da reperire.

    Potrebbero fare un capitolo dove si è un passeggiero della nave, forse si saprebbe la verità. Anche se ci sono altri mille fatti inspiegabili in tutta silent hill.



    E tu in che personaggio ti identifichi?

  In quale epoca vorreste vedere un Silent Hill?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina