1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5547610
    domanda che per molti di voi sarà semplice: il PRIMO modello di x360 (la pro con hd 20GB) hanno ancora la garanzia come si dice a vita per questo problema o è una leggenda metropolitana?
    dove potrei averne conferma?

grazie :)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5547815
    nevrasthenia ha scritto:
    domanda che per molti di voi sarà semplice: il PRIMO modello di x360 (la pro con hd 20GB) hanno ancora la garanzia come si dice a vita per questo problema o è una leggenda metropolitana?

A vita come le pentole mondial casa???di sicuro e' di 3 anni, quindi se rientri non dovrebbero farti problemi,e' sicuro che ti chideranno una mail o un fax con la scansione dello scontrino...
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5547904
    nevrasthenia ha scritto:
     Registra la tua console sul sito xbox e controlla sul sito a che punto sta la garanzia. Se è scaduta "aggiungi" un anno tu e vedi se rientra nei 3. Tipo se è scaduta a Giugno 2009 è in garanzia fino a Giugno di quest'anno.
    Comunque se è il primo modello è fuori garanzia da un pezzo ormai.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4.     Mi trovi su: Homepage #5547991
     Già che ci siamo, ho da chiedere una cosa circa l'assistenza Microsoft per la 360... bene, sono comparsi i 3 led rossi alla console che ho venduto l'anno scorso ad un mio amico. Essendo intestata a me  ho avviato la procedura direttamente dal sito, poi ho ricevuto 2 mail e nella seconda delle 2 ho trovato i link per scaricare e stamapre ricevuta ed etichetta. A sto punto io che devo fare? Devo mettere l'etichetta sul ( o nel ) pacco e poi chiamare la sede UPS più vicina a casa mia perchè spediscano ,oppure è tutto automatico e ci pensano loro? Non ho ben capito dalle mail e ho chiamato il numero verde, senza aver però avuto la possibilità di parlare direttamente con un operatore..

[Modificato da majinbu1982 il 11/05/2010 10:45]

3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5548744
    Kimahri ha scritto:
    Registra la tua console sul sito xbox e controlla sul sito a che punto sta la garanzia. Se è scaduta "aggiungi" un anno tu e vedi se rientra nei 3. Tipo se è scaduta a Giugno 2009 è in garanzia fino a Giugno di quest'anno.
    Comunque se è il primo modello è fuori garanzia da un pezzo ormai.

si si, è il primo modello ma non so dove (forse qui sul forum) avevo letto qualcuno dire che era espansa a vita SOLO per il problema del r.o.d per via del fatto che era un problema diffusissimo e varie...

va beh, pazienza!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5548909
    nevrasthenia ha scritto:
    si si, è il primo modello ma non so dove (forse qui sul forum) avevo letto qualcuno dire che era espansa a vita SOLO per il problema del r.o.d per via del fatto che era un problema diffusissimo e varie...
    va beh, pazienza!
     Ma scusa una chiamata che ti costa?ho fatto passare in assistenza alcuni casi disperati,magari la spunti anche tu!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5548979
    Polnareff ha scritto:
    Ma scusa una chiamata che ti costa?ho fatto passare in assistenza alcuni casi disperati,magari la spunti anche tu!

non mi costa nulla ma non saprei dove chiamare, e poi la mia 360 va ancora, la mia era solo una curiosità :D (dovuta a una semi intenzione di venderla più avanti)

[Modificato da nevrasthenia il 11/05/2010 19:17]

garanzia x360 per r.o.d.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina