1.     Mi trovi su: Homepage #5547677
    Il Giudice sportivo Gianpaolo Tosel, ha così sentenziato circa i fatti incresciosi che si sono verificati nella giornata di ieri presso lo Stadio Olimpico di Torino graziando letteralmente la Società di corso Galileo Ferraris che, stando a quanto trapela dall'ambiente torinese, temeva sanzioni ben più consistenti: "Ammenda di 30.000 euro alla società Juventus per avere i suoi sostenitori nel corso della gara fatto esplodere, al 7', al 16', al 61', all'85' nel recinto di giuoco petardi di forte intensità e lanciato altri dal 22' al 28' del primo tempo nel settore occupato dalla tifoseria avversaria, determinando la sospensione della gara per circa sei minuti; per avere inoltre al 14' del primo tempo intonato un coro ingiurioso nei confronti di un calciatore tesserato per altra società". Infine Tosel, chiosa sulla vicenda dichiarando che l'entità della sanzione è stata ridotta in ordine all'art. 14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 a e b del Codice di Giustizia Sportiva che "tutela" le società che operano a fini preventivi di vigilanza.

:berto:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5547738
    Pezzotto ha scritto:
    Il Giudice sportivo Gianpaolo Tosel, ha così sentenziato circa i fatti incresciosi che si sono verificati nella giornata di ieri presso lo Stadio Olimpico di Torino graziando letteralmente la Società di corso Galileo Ferraris che, stando a quanto trapela dall'ambiente torinese, temeva sanzioni ben più consistenti: "Ammenda di 30.000 euro alla società Juventus per avere i suoi sostenitori nel corso della gara fatto esplodere, al 7', al 16', al 61', all'85' nel recinto di giuoco petardi di forte intensità e lanciato altri dal 22' al 28' del primo tempo nel settore occupato dalla tifoseria avversaria, determinando la sospensione della gara per circa sei minuti; per avere inoltre al 14' del primo tempo intonato un coro ingiurioso nei confronti di un calciatore tesserato per altra società". Infine Tosel, chiosa sulla vicenda dichiarando che l'entità della sanzione è stata ridotta in ordine all'art. 14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 a e b del Codice di Giustizia Sportiva che "tutela" le società che operano a fini preventivi di vigilanza.

:berto:
    Giuve o non Giuve direi che anche per altre sentenze recenti questo Tosel sarebbe da prendere a calci nel cubo.
    Va mandato via.

Tenetevi pronti a fare le formazie presto e bene perchè al 99% Lazio vs Udinese e Bilan vs Juventus saranno anticipate a sabato. Decisione saggia, anche se fa' tristezza arrendersi ad ipotesi di tafferugli.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5547867
    Inqualificabile,indegno,indecoroso,incivile,inetto.

Apprendo solo adesso e siccome mia madre e mia zia stanno dormendo non inizio a sbraitare altrimenti partirebbe la fiera dei vaffa ma dentro di me sto sfoderando un campionario ancora più vasto.
    Una sintesi : Tosel fatti scoppiare una bomba nelle mutande tanto non ti serve più neanche per i tuoi bisogni dopo aver bevuto 10 cassette di uliveto
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5548601
    superpadrepio ha scritto:
    Giuve o non Giuve direi che anche per altre sentenze recenti questo Tosel sarebbe da prendere a calci nel cubo.
    Va mandato via.
    Tenetevi pronti a fare le formazie presto e bene perchè al 99% Lazio vs Udinese e Bilan vs Juventus saranno anticipate a sabato. Decisione saggia, anche se fa' tristezza arrendersi ad ipotesi di tafferugli.
      M'aveva telefonato Maroni ieri mattina :doc:

Formazie entro le 20:45 di sabato:D
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5548639
    superpadrepio ha scritto:

Formazie entro le 20:45 di sabato:D

Il CASMS, conformemente alle determinazioni assunte dal'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive nell'odierna riunione, ha deciso che gli incontri di Serie A TIM "Milan – Juventus" e "Lazio – Udinese" saranno anticipati a sabato 15 maggio, 20:45. Ciò consentirà una migliore gestione dell'ordine e della sicurezza pubblica e permettere i festeggiamenti che la tifoseria della squadra che si aggiudicherà il titolo di campione d'Italia effettuerà a Milano o Roma.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=206768

In pratica solo la scorsa giornata è stata in contemporanea.Che bella stronxata si sono inventati
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Il Giudice Sportivo grazia la Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina