1.     Mi trovi su: Homepage #5547775
    Stefano Castelli ha scritto:
    E grazie per tutti i fantastici disegni che hanno illustrato la voglia di fantasy dell'ultimo secolo.
    Questa è perfetta per ricordarlo. :'(
        Ooohhh...normalmente non mi dedico ai topic commemorativi, ma per FF mi lascio andare ad una lacrima di commozione. Mamma mia, da bambino (ma ancora adesso) mi perdevo nei suoi dipinti. Un ispiratore come pochi altri al mondo e che tutt'ora incanta, entrato nella storia grazie alla prepotenza e alla forza dei suoi barbari e delle sue signore con la 5°natural.
    Un pensiero a lui, per i bellissimi momenti passati in conpagna della sua fantasia.
    Per chi non lo conoscesse, guardatevi i suoi dipinti nel link postato da Castelli e cercate di immaginarveli alti più di 2 metri :)

[Modificato da Kabuto il 11/05/2010 14:03]

"Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5547780
    Deve essere stato un mito per uno come Il Gladiatore.
    Io non lo conoscevo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5548046
    Neanche io lo conoscevo, beh i disegni son fantastici, un po una fissa come tinto Brass per un'aspetto della fisionomia del corpo umano!!! :D

RIP.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Addio, mister Frazetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina