1.     Mi trovi su: Homepage #5547829
    antonio-bo ha scritto:
    nella mia lega abbiamo due squadre prime a pari punti ad una giornata dal termine. Se le squadre arriveranno pari chi sarà prima? Conterà la differenza reti o conteranno prima gli scontri diretti?
     Vincerà la voglia di leggere almeno una volta nella tua vita il regolamento o le 1234 mail con la tua stessa domanda..... :)
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5547892
    antonio-bo ha scritto:
    nella mia lega abbiamo due squadre prime a pari punti ad una giornata dal termine. Se le squadre arriveranno pari chi sarà prima? Conterà la differenza reti o conteranno prima gli scontri diretti?

per prima cosa si guardano gli scontri diretti tra le 2 capoclassifica.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5553877
    antonio-bo ha scritto:
    Allora sono in vantaggio. Bene.
    Link del regolamento?

[Quote]
    5.4 La classifica avulsa
    ScudettoWeb si uniforma alle nuove regole adottate in Italia. Per stabilire chi guadagna le migliori posizioni in classifica in caso di parità di punti si ricorre alla classifica avulsa, una classifica stilata in base ai risultati delle partite tra le sole squadre con lo stesso punteggio. In caso di ulteriore parità verrà premiata nell’ordine la miglior differenza reti, il maggior numero di gol fatti e la società creata prima, come da precedente regolamento.

link: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain5.php?sid=

Due squadre a pari punti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina