1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5547850
    Entrambi in condizioni pari al nuovo, Dead Space usato il tempo do finirlo, Assassin's Creed II giocato 5 minuti d'orologio.
    ACII lo scambio volentieri con Uncharted 2, Ratchet e Clank a spasso nel tempo.
    Dead Space lo scambio con Resident Evil 5, Little Big Planet
    Eventualmente propronete altro che valuto
    Per la vendita ACII 35 euro - DS 20 euro entrambi comprensivi di spedizione con posta raccomandata
    Se interessati mandatemi messaggio privato :)
    Ho 505 voti positivi 100% su ebay (flokky70) - ho 19 voti "ufficiali" su questo forum + quasi altrettanti dopo. In poche parole....... POTETE FIDARVI!!!!
    Le mie console: Xbox360 - PS2 - Wii - PS3
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5549228
    flok2000 ha scritto:
    Entrambi in condizioni pari al nuovo, Dead Space usato il tempo do finirlo, Assassin's Creed II giocato 5 minuti d'orologio.
    ACII lo scambio volentieri con Uncharted 2, Ratchet e Clank a spasso nel tempo.
    Dead Space lo scambio con Resident Evil 5, Little Big Planet
    Eventualmente propronete altro che valuto
    Per la vendita ACII 35 euro - DS 20 euro entrambi comprensivi di spedizione con posta raccomandata
    Se interessati mandatemi messaggio privato :)
     CIAO X DEAD SPACE POSSO DARTI UNO TRA : FEAR 1...BLACKSITE AREA 51...
    OPPURE X TUTTI E 2 TI DO' I 2 SOPRA ELENCATI PIU' AFRO SAMURAI (NUOVO SIGILLATO E TUTTI E 3 PAL ITA IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5549402
    trilly 2001 ha scritto:
    CIAO X DEAD SPACE POSSO DARTI UNO TRA : FEAR 1...BLACKSITE AREA 51...
    OPPURE X TUTTI E 2 TI DO' I 2 SOPRA ELENCATI PIU' AFRO SAMURAI (NUOVO SIGILLATO E TUTTI E 3 PAL ITA IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO)
      Grazie ma sono giochi che non mi interessano ;)
    Ho 505 voti positivi 100% su ebay (flokky70) - ho 19 voti "ufficiali" su questo forum + quasi altrettanti dopo. In poche parole....... POTETE FIDARVI!!!!
    Le mie console: Xbox360 - PS2 - Wii - PS3

[GR+spedizione] Vendo/scambio Assassin's Creed II e Dead Space

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina