1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5547921
    Scusa aleZ, ma che intendi per "imprecisioni del motore grafico"?
    Perchè la demo scatta da paura ed ha del tearing a palla :/
    p.s. letto la parte finale... quindi è identico alla demo tecnicamente ? se si, scaffalizzo assolutamente.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5547950
    Lylot72 ha scritto:
    Sta prendendo ottimi voti.
    Ma guardate unicamente la grafica per aquistare un gioco? Ormai quei tempi personalmente li ho superati. Ora per me ha priorità la giocabilità e questo Skate 3 sembra averne parecchia.
    Scusa eh, ma se va una cacchetta come la demo, mi spieghi tu dove ci trovi il gusto di giocarci?
    bah... :6
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5547999
    Dna ha scritto:
    ho letto 3 volte il titolo e ancora non l'ho capito...
    ma che vuol dire: " cuore vert in abito street"? è italiano?

Non esattamente :DD vert è lo skate da rampa, street quello su strada (semplificando a palla)
    Cmq sixel, scatta in certe zone della città mentre in altre va abbastanza fluido, ma non lo è mai del tutto come detto nel pezzo e come in Skate2. Cmq puoi sempre farti il tuo skatepark e girarci quanto ti pare senza problemi tecnici di sorta.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5548008
    aleZ ha scritto:
    Non esattamente :DD  vert è lo skate da rampa, street quello su strada (semplificando a palla)
    Cmq sixel, scatta in certe zone della città mentre in altre va abbastanza fluido, ma non lo è mai del tutto come detto nel pezzo e come in Skate2. Cmq puoi sempre farti il tuo skatepark e girarci quanto ti pare senza problemi tecnici di sorta.
     Capito... il primo l'ho abbandonato per l'eccessiva ripetività e missioni sempre uguali: fai questo e quel trick.
    Tu che li hai giocati tutti, puoi dire che questo è il migliore della serie o è meglio "buttarsi" sul 2 ?
  5. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5548013
    SixelAlexiS ha scritto:
    Capito... il primo l'ho abbandonato per l'eccessiva ripetività e missioni sempre uguali: fai questo e quel trick.
    Tu che li hai giocati tutti, puoi dire che questo è il migliore della serie o è meglio "buttarsi" sul 2 ?

Questo è il migliore della serie dal mio punto di vista, diciamo che ha intrapreso lo stesso binario di FIFA: sembrano tutti uguali ma dopo un paio di giorni non ti ci stacchi più. Certo poi vabbè come sempre per il genere arrivi al punto in cui certe missioni sono quasi impossibili e online ti livellano il sedere in pochi secondi, ma prima cmq di ore divertenti se ne trascorrono assai.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5548022
    aleZ ha scritto:
    Questo è il migliore della serie dal mio punto di vista, diciamo che ha intrapreso lo stesso binario di FIFA: sembrano tutti uguali ma dopo un paio di giorni non ti ci stacchi più. Certo poi vabbè come sempre per il genere arrivi al punto in cui certe missioni sono quasi impossibili e online ti livellano il sedere in pochi secondi, ma prima cmq di ore divertenti se ne trascorrono assai.
    dalla demo ho apprezzato soprattutto la vena "cazzaggiosa" che ha preso il titolo con i vari zombie, lanci da palazzi con l'unico intento di farsi male ed altre lollosità... quindi la varietà è assicurata... lo recupererò a metà prezzo poi :)

[Recensione Skate 3] Cuore Vert in abito Street

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina