1.     Mi trovi su: Homepage #5548491
    babalot ha scritto:
    beh, a dominare è sempre blackberry in usa :) ma adesso ha due concorrenti notevoli (non più uno solo) a cui potrebbe aggiungersi windows con la prossima versione. più concorrenza, meglio per tutti, no? :)

Sacrosanto.. anche se credo che RIM non avrò vita facile nei prossimi anni... alla lunga il loro sistema è il più complesso e meno user-friendly e rischia di essere soppiantato anche solo per quello.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5548772
    Gea-r ha scritto:
    O_O E io che credevo che iPhone dominasse incontrastato...
    Secondo me dovreste "convertire" la sezione iP in sezione Iphone/Pod/Pad/Android/Palm Pre ecc...
      rotfl. 
    Probabilmente hai una grossa confusione in testa nelle differenze tra "share", "base installata", "software venduto" ecc ecc
    .
    Comunque credo che quando l'offerta software di android sul lato gaming sarà rilevante avrà la sua sezioncina anche lui.
    Per ora, è oggettivo che l'unico cellulare che compete alla pari con le console come qualità, quantità, vendite di giochi e supporto è l'iphone, quindi è ovvio che in rete si faccia attenzione ad iphone
    (lasciamo perdere il palm, che è nato morto ma credo tu l'abbia nominato perchè l'hai sentito una volta per sbaglio XD)

[Modificato da Mesana il 11/05/2010 18:38]

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5548906
    Andhaka ha scritto:
    Sacrosanto.. anche se credo che RIM non avrò vita facile nei prossimi anni... alla lunga il loro sistema è il più complesso e meno user-friendly e rischia di essere soppiantato anche solo per quello.
    .
    cheers
     bè ma si rivolge a tutt'altro settore, anche se apple e google sicuramente adesso che sono "a regime" col software non ci sputeranno sopra

[Notizia iPhone] Android sorpassa iPhone OS negli Stati Uniti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina