1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5547967
    Con la finale di Supercoppa Superlega siamo giunti al termine della stagione 2009/2010 di clausura.
    A contendersela saranno il fresco vincitore della Superlega Jdn (unico manager ad averla vinta due volte), contro l’acerrimo rivale Wfw, vittorioso in Coppa Superlega oltre che in Uefa Superleague.
    Jdn giunge alla vetrina di questa finale per la seconda volta, e sempre tramite la strada più importante, quella della Superlega: l’ultima volta portò a casa la coppa dopo essersi imposto 2-0 contro Lallo, nel non troppo lontano 2007/2008 di apertura;
    Wfw dal canto suo esordisce in questa finale ed è pronto a scrivere il suo nome nell’albo d’oro della competizione non solo per il prestigio, ma anche per poter zittire il suo storico rivale fino al prossimo appuntamento che li vedrà l'uno contro l’altro a contendersi un trofeo.
    Assisteremo dunque per la prima volta ad una finale tra Jdn – Wfw, chi avrà la meglio? Chi sfotterà a chi?
    La parola al cronista..

Presentazione a cura di Zhaman
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5553319
    Ci sono sfide nelle sfide, partite che vanno oltre il semplice risultato, che non si giocano solo per vincere un trofeo, ma si giocano per il prestigio, per campanilismo, per il ripetersi di sfide storiche, per un'antica ed eterna rivalità.
    Per questo amici, questa di oggi non è una finale, non è una sfida, è LA SFIDA, due cavalieri uno contro l'altro che vogliono battersi tanto quanto lo vogliono due contrade nemiche al Palio di Siena.
    E' la finale di Supercoppa di Superlega, è il match dell'anno, è JDN contro WFW.
    Si ritrovano in finale i due manager con il nome più corto (e non si sa se lo quello), i vincitori di campionato e coppa che vogliono portare a casa un nuovo trofeo, una nuova vittoria.
    L'arbitro dell'incontro è il signor Zhaman di Campobasso: non poche polemiche ha suscitato la sua designazione visto che il direttore di gara è stato implicato in un giro di scommesse clandestine in un'operazione denominata dalla polizia "Mr. pronostico".

PRIMO TEMPO
    Ecco scendere le formazioni in campo:
    JDN (4-3-3) Julio Sergio, Lichsteiner, Lanna, Kjaer, Maicon, Ronaldinho, Motta, Maggio,
    Milito, Toni, Totti.
    Panchina: Storari, Chivu, Cassani, Jovetic, Cambiasso, De Paula, Larrondo.
    WFW (4-4-2) Storari, Juan, De Ceglie, Zauri, F. Cannavaro, Marchionni, Motta, Cambiasso, Nocerino, Eto'o, Miccoli
    Panchina: Guardalben, Silvestre, Milanetto, Seedorf, F. Pinto, Del Piero, Amauri
    Stretta di mano a centrocampo tra i due capitani, i fratelli Motta: Buondì e Tartufon.
    Si inizia!

3° Subito Wfw in avanti con un'azione pericolosa di Miccoli che scambia di prima con Eto'o, entra in area di rigore e con un preciso destro supera Julio Sergio. 1-0 per WFW
    8° Jdn pensa che Maggio dovrebbe giocare con la squadra primavera
    12° Jdn risponde con un gran tiro dalla distanza di Milito, palla a lato
    16° Filtra un'indiscrezione: dopo Beckam che mette gli slip di pizzo di Victoria e Miccoli che usa gli orecchini di Maradona, Jdn si affida ai mutandoni di lana tibetana di nonno SPP per mimetizzare il Juego de Natica
    21° Punizione per Wfw, batte Miccoli: palla nel set! 2-0 per WFW!
    27° Ronaldinho si avvicina a Juan e il difensore brasiliano si butta a terra rotolandosi. L'arbitro sta per ammonirlo per simulazione, quando lo stesso Dinho chiarisce il mistero: Juan si sta rotolando dalle risate perchè lui gli ha detto che Melo è stato convocato per i mondiali e lui e Pato no.
    Juan scopre solo ora che non si tratta di una barzelletta.
    33° Ronaldinho scambia con Totti ed entra in area, palla all'angolino, ma Storari si distente e devia in angolo
    39° Arrivano in tribuna Chanel e Christian figli di Totti, Primo figlio di Maggio e Uliveto figlio di Del Piero.
    44° E' ancora Miccoli show, scambio con Cambiasso e palla sotto le gambe di Julio Sergio. 3-0 per Wfw e partita chiusa.
    45° Finisce il primo tempo

SECONDO TEMPO
    47° Jdn si toglie i mutandoni di lana di Spp e si mette il perizoma di Beppo per scaramanzia.
    52° Lo stratagemma funziona subito, gran tiro dal limite di Totti e palla in goal. 3-1 per WFW!
    58° Espulso Cannavaro per aver preso a calci Totti reo di avergli detto "Nonno sei finito!"
    59° Chivu saluta amichevolmente Cannavaro che esce dal campo con simpatici gesti.
    64° Cross dalla destra di Maicon, Totti incorna e trova l'angolino. 3-2 per WFW
    69° Totti dirige la squadra chiedendo pressing, vuole la difesa alta per mettere in Offside gli avversari e guadagnare penalty e corner e chiede a Jovetic di fare stretching (fa tutto con le apps del suo smartphone).
    77° Pareggio di Jdn con Milito che mette dentro su assist di Totti! 3-3! E' una nuova Istanbul!
    81° Wfw pensa di mandare un forte attaccante in campo, poi vede che ha in panchina Del Piero e Amauri e cambia idea.
    86° Si avvicinano i rigori e le squadre non si fanno più male. Ronaldinho ne approfitta per organizzare una festa, Cannavaro per farsi una flebo.
    90° Si va ai rigori.

RIGORI
    Nuova regola introdotta da quel diavolaccio di Massituo: ogni rigore segnato per questa competizione varrà doppio!
    - Inizia Jdn con Ronaldinho che calcia fuori tra un ballo e un cocktail.
    - Risponde Wfw con Cambiasso che vede Maradona in tribuna e lo colpisce in pieno volto con una pallonata, vince un orsacchiotto e viene premiato con un punto! 3-4 per WFW 
    - Ci prova Motta, palla angolata, ma Storari ci arriva.
    - Risponde il gemello di Motta dall'altra parte, che per solidarietà sbaglia allo stesso modo.
    - Totti prova il cucchiaio e Storari abbocca 5-4 per JDN
    - Miccoli calcia forte e angolato, nulla da fare per Julio Sergio. 5-6 per WFW!
    - Toni spiazza Storari e mette dentro. 7-6 per JDN!
    - Continua il botta e risposta con Eto'o che insacca. 7-8 per WFW!
    - Milito è l'ultimo rigorista di Jdn. Storari intuisce e tocca, ma non riesce ad evitare il goal. 
      9-8 per JDN!
    - Ultimo rigore per  Wfw con Cannavaro che rinvigorito dalla flebo calcia fortissimo, ma altissimo. vince JDN!
    JDN è il campione!
    Ed ora gli sfottò tra romanisti e laziali dopo i derby saranno carezze in confronto a quello che accadrà....

[Modificato da Kaiserniky il 15/05/2010 07:19]

La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5553873
    peccato che non si potesse dare un premio ex-aequo tra due pilla così, forse bastava terminare la partita dopo 90 min :asd:

Complimenti ad entrambi, e complimenti anche a Zhaman e a Mike, per l'ottimo lavoro :clap: :clap: :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5555999
    mi avete fatto come il liverpool qualche anno fa:asd:
    cmq volevo dire 1 cosa a wfw...
    TA
    CCA
    RA
    TEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ahahhahahaha:rotfl:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5556006
    j d n ha scritto:
    mi avete fatto come il liverpool qualche anno fa:asd:
    cmq volevo dire 1 cosa a wfw...
    TA
    CCA
    RA
    TEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ahahhahahaha:rotfl:
       ahhahah
    avevamo due supercoppe da disputare lo stesso giorno alla stessa ora abbiamo mandato al prima squadra a disputare la supercoppa europea e questa italiana l'abbaimo fatta disputare alla primavera, una l'abbimo vinta e una pareggiata! :X

è solo merito di kaiser se.... hai pareggiato che ha organizato le due gare in un unico giorno... è peggio di Galliani con i calendari! :rotfl:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5556010
    wfw ha scritto:
    ahhahah
    avevamo due supercoppe da disputare lo stesso giorno alla stessa ora abbiamo mandato al prima squadra a disputare la supercoppa europea e questa italiana l'abbaimo fatta disputare alla primavera, una l'abbimo vinta e una pareggiata! :X
    è solo merito di kaiser se.... hai pareggiato che ha organizato le due gare in un unico giorno... è peggio di Galliani con i calendari! :rotfl:

no no caro, ti è stato esplicitamente chiesto se ti andava bene disputarle lo stesso giorno o in 2 giorni divisi...quindi prenditela con te stesso ;P
    anzi se vuoi proprio saperlo se ce la giocavamo questa domenica non ci arrivavi nemmeno ai rigori:rotfl:
    con la doppietta di dinho, milito ecc non ti bastava nemmeno il pallottoliere x contarle le taccarate:asd:
    di solito dò onore al vinto, ma in questo caso essendo wfw posso solo dire
    CIUCCIAMI IL CALZINO!!! AHAH
    BACIAMI STE CHIAPPE!!! AHAHAH
    E SERIE BBBB SERIE BBBBBBBBBBBBB!!! AHAHAHHAHAAHAH
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5556017
    j d n ha scritto:
    no no caro, ti è stato esplicitamente chiesto se ti andava bene disputarle lo stesso giorno o in 2 giorni divisi...quindi prenditela con te stesso ;P
    anzi se vuoi proprio saperlo se ce la giocavamo questa domenica non ci arrivavi nemmeno ai rigori:rotfl:
    con la doppietta di dinho, milito ecc non ti bastava nemmeno il pallottoliere x contarle le taccarate:asd:
    di solito dò onore al vinto, ma in questo caso essendo wfw posso solo dire
    CIUCCIAMI IL CALZINO!!! AHAH
    BACIAMI STE CHIAPPE!!! AHAHAH
    E SERIE BBBB SERIE BBBBBBBBBBBBB!!! AHAHAHHAHAAHAH
       ehmm prima che qualcuno ci creda veramente come sto pilla, sui calendari ero ironico... onore al vinto? i miei hanno fatto 4 gol a te tre assist di maicon che non è mai successo nella storia di SW un dif con tre assist e se ti ricordassi per caso il primo che gli hanno dato staresti almeno mutu! :asd:

cmq è stao un pareggio! dopo i ragazzi sono andati sotto la doccia e tu con il solito trucco della saponetta che tanto ti piace.... :asd:

[Modificato da Kaiserniky il 17/05/2010 10:08]

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5556020
  9.     Mi trovi su: Homepage #5556037
    wfw ha scritto:
    tre assist di maicon che non è mai successo nella storia di SW un dif con tre assist  

non è nemmeno mai successo che uno col tuo quoziente intellettivo arrivasse a vincere 3 coppette ma retrocedesse in serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB:asd: aahhahahah
    1 F.I.P. (2013/2014)
  10. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5556042
    j d n ha scritto:
    non è nemmeno mai successo che uno col tuo quoziente intellettivo arrivasse a vincere 3 coppette ma retrocedesse in serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB:asd: aahhahahah
       eh lo so... che provi invidia per quello: 3 coppe nuovi compagni con cui giocare e invece tu rimani con i lungometraggi di SBB! :asd:

P.S. nota da ricordare: ti ho fatto fuori da entrambe le coppe eh! :DD
  11.     Mi trovi su: Homepage #5556098
    wfw ha scritto:
    P.S. nota da ricordare: ti ho fatto fuori da entrambe le coppe eh! :DD

eh infatti mi son vendicato:asd:
    1 F.I.P. (2013/2014)

Finale Supercoppa Superlega Clausura 2009/10: Jdn-wfw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina