1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5547982
    Ed è l'epilogo. L'atto finale. L'ultimo sforzo prima delle tanto agognate ferie estive.
    L'ultimo trofeo stagionale della Superlega Clausura 2009-2010.
    Ad affrontarsi saranno due manager dai risultati stagionali contrapposti, appartenenti alla medesima serie.
    Da una parte Carea, il vincitore della Champions Superleague, nonchè vincitore della A2 e ad un soffio dal vincere anche la Superlega (totale) contro Jdn.
    Dall'altra il pluripilla Wfw che in una stagione sola è riuscito a centrare la vittoria in Uefa Superleague, la vittoria della Coppa Superlega e anche la retrocessione dopo i playout.
    Prestigiosi sono i trofei messi in bacheca da lui, nonostante il prossimo anno in B si preannunci già faticoso. Seconda chances di Supercoppa per wfw questa settimana, dopo la tanto attesa sfida contro Jdn per la Supercoppa Superlega.
    Occasione importante per carea, per entrare di diritto nell'olimpo della Superlega.
    Primi trofei importanti per carea quest'anno, wfw invece una supercoppa l'ha già vinta nella clausura 2008/09 ai danni di lucafiQo e quest'anno tenterà il bis.
    Due pluricampioni dai caratteri e dagli stili di vita opposti si affrontano oggi, due stagioni brillanti ma con qualche amarezza per entrambi.
    E allora è tempo di spettacolo amici sportivi. I tifosi sono in trepidante attesa. Il pubblico caldo è quello delle grandi occasioni.
    La Supercoppa Superleague Clausura 2009/10 ci attende, linea a Mike!

Presentazione a cura di Kaiser
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5553414
    E' il gusto dolceamaro dell'ultima pagina: quella di un giallo in cui scopri l'assassino e sei felice perchè finalmente lo hai beccato e sei triste perchè è finita la suspence, quella di un qualsiasi libro che segna la fine, segna il momento di riporlo perchè finito l'ultimo capitolo, segna l'inizio di un nuovo libro, di una nuova storia, di nuovi avvincenti avvenimenti.
    Oggi è quel giorno, è quella pagina, è quel momento.
    E' la finale di Supercoppa Superleague, è lo scontro tra i vincitori di Champions ed Europa League, è Wfw contro Carea!

PRIMO TEMPO
    Grande pubblico per la finale e spettatori d'eccezione.
    Notiamo infatti in tribuna tutti gli arbitri di Superlega al fianco di Lucianone Massituo: Antosalgio da Messina con la fidanzanta Antasalgia, Zande con la fidanzata Zandetta, Zhaman con la fidanzata Zhawoman e Beppo con la fidanzata Panino. Vediamo arrivare inoltre l'arbitro part-time Dennis (arbitrava i secondi tempi) e Torre che ha arbitrato solo l'apertura (non ha potuto arbitrare la clausura in quanto liberato solo oggi, dopo che era stato chiuso negli spogliatoi da Lucianone Massituo). In tribuna anche Scud che si vanta del suo progetto X, mentre qualcuno gli fa notare che c'è poco da vantarsi quando si pubblicano interviste a Massi, Beppo, Marco e il Kaiser.
    A proposito è proprio quest'ultimo l'arbitro dell'incontro: Kaiser da Venezia, un misto tra Rosetti e Collina: bello come il designatore e simpatico come l'arbitro torinese!
    Ecco scendere in campo le formazioni!
    WFW (4-4-2) Storari, Juan, De Ceglie, Zauri, F. Cannavaro, Marchionni, Motta, Cambiasso, Nocerino, Eto'o, Miccoli
    Panchina: Guardalben, Silvestre, Milanetto, Seedorf, F. Pinto, Del Piero, Amauri
    Carea (4-5-1 offensivo trapacchiano) Sirigu, Raggi, Rinaudo, Lucchini, Materazzi, Ljajcic, De Rossi, Bolatti, Perrotta, Menez, Borriello.
    Panchina: Benussi, Stendardo, Alvarez, Brighi, Semioli, Mesto, Denis

3° Subito Wfw in avanti con un'azione pericolosa di Miccoli che scambia di prima con Eto'o, entra in area di rigore e con un preciso destro supera Julio Sergio. 1-0 per WFW
    8° Materazzi dichiara ad un giornalista di non essere un provocatore e nel frattempo riceve una testata da Zidane, una spinta da Mexes (e si butta a terra come colpito da una granata) e picchia Balotelli.
    12° Carea risponde con un gran tiro dalla distanza di Borriello, palla a lato
    16° Filtra un'indiscrezione: dopo Beckam che mette gli slip di pizzo di Victoria e Miccoli che usa gli orecchini di Maradona, Carea si affida ai mutandoni di lanatibetana di nonno SPP per mimetizzare il Juego de Natica
    21° Punizione per Wfw, batte Miccoli: palla nel set! 2-0 per WFW!
    27° Spazi vuoti sugli spalti: si scopre che una fila si sta rimpiendo con le ex fidanzate di Borriello ed un'altra era destinata alle ex fidanzate di Semioli (rimarrà quindi vuota).
    33° Menez scambia con Bolatti ed entra in area, palla all'angolino, ma Storari si distente e devia in angolo
    39° Arrivano in tribuna Chanel e Christian figli di Totti, Felice figlio di Mesto e Kazzy figlio di Amauri.
    44° E' ancora Miccoli show, scambio con Cambiasso e palla sotto le gambe di Sirigu. 3-0 per Wfw e partita chiusa.
    45° Finisce il primo tempo

SECONDO TEMPO
    47° Carea si toglie i mutandoni di lana di Spp e si mette il perizoma di Beppo per scaramanzia.
    52° Lo stratagemma funziona subito, gran tiro dal limite di Menez e palla in goal. 3-1 per WFW!
    58° Tinto Brass in tribuna per visionare Femi Benussi (siete troppo giovani per conoscerla) in panchina!
    64° Cross dalla destra di Maicon, Borriello incorna e trova l'angolino. 3-2 per WFW
    69° Raggi vuole partecipare alla Ruota della Fortuna.
    77° Pareggio di Carea con Borriello che mette dentro su assist di Totti! 3-3! E' una nuova Istanbul!
    81° Wfw pensa di mandare un forte attaccante in campo, poi vede che ha in panchina Del Piero e Amauri e cambia idea.
    86° Carea prova a vincere con una bomba di Perrotta. Traversa piena!
    90° Clamoroso!!!! Kaiser si accorge che gli è scaduto il contratto full-time e che da oggi è part-time come Dennis!.
    Per questa ragione invalida il secondo tempo e dichiara definitivo il risultato del primo.
    Carea protesta pacatamente, ma WFW vince 3-0.
    WFW è il campione!

[Modificato da Kaiserniky il 15/05/2010 07:17]

La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5553874
    Di nuovo un ringraziamento a tutto il gruppo arbitrale :approved:

grande mike per la fantasia della cronaca :asd: :asd: :clap:

complimenti a wfw che vince un altro trofeo, ma nonostante ciò andrà comunque in B il prossimo anno :asd: :approved:

bravo carea, ad arrivare fin qui :approved:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5556024
    wfw ha scritto:
    grandi ragazzi che portano a casa il terzo trofeo di stagione! (per i prossimi tre anni possiamo anche stare in C1 insieme a kaiser se non lo ripescano di nuovo! :asd: )

guarda che il prossimo anno sono in B1 ;P
    se retrocediamo entrambi tu vai in C2 e io in C1, per fortuna non ci troviamo ;P :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5556039
    che bella la serie B col kaiser e wfw, quasi quasi mi faccio retrocedere d'ufficio:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5556041
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5556046
    Kaiserniky ha scritto:
    ci sto, tu vai in B1 e io salgo in A1, si può fare :cool: :asd:
        ma tu salvarsi o salire sul campo mai eh! :asd:
    dai truzzino vieni giù che ci divertiamo di più, tanto non te li rimescolano i gironi ti devi dar da fare da solo! :asd:
    primo voto per un jdn in qualsiasi categoria diversa dalla A1 (è giusto che a turno ve lo cucchiate tutti! hiihhihihi)

[Modificato da wfw il 17/05/2010 10:30]

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5556052
    wfw ha scritto:
    ma tu salvarsi o salire sul campo mai eh! :asd:

carissimo pilla,
    l'anno scorso, promozione diretta dalla C alla B1
    quest'anno in Sl apertura, salvezza vincendo lo spareggio 4 a 0 contro popov
    in clausura, salvezza sul campo senza spareggi ;P

non sei aggiornato, ma capisco che stando a contatto con jdn, forse è pretendere troppo :asd: :asd:
  9. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5556062
    Kaiserniky ha scritto:
    carissimo pilla,
    l'anno scorso, promozione diretta dalla C alla B1
    quest'anno in Sl apertura, salvezza vincendo lo spareggio 4 a 0 contro popov
    in clausura, salvezza sul campo senza spareggi ;P
    non sei aggiornato, ma capisco che stando a contatto con jdn, forse è pretendere troppo :asd: :asd:

hai ragione Florentia Kaiser vivere con il truzzo con deve essere facile per nessuno... il suo cane mi ha chiesto asilo politico l'ultima volta che mi ha visto!:asd:

cmq come direbbe il truzzino buone vacanze dopo questa stagione logorante e speriamo che jdn vada alla guida della Nazionale entro Giugno al posto di Lippi almeno ai mondiali si riderebbe di più! :asd:
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5556078
    wfw ha scritto:

cmq come direbbe il truzzino buone vacanze dopo questa stagione logorante e speriamo che jdn vada alla guida della Nazionale entro Giugno al posto di Lippi almeno ai mondiali si riderebbe di più! :asd:

ma vuoi così male al nostro Paese? :asd: :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #5556093
    aahhah tutti in B...tutti in B:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)

Finale Supercoppa Superleague Clausura 2009/10: Carea - Wfw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina