1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5548039
    http://www.jeuxvideo.fr/ea-limite-acces-jeu-ligne-actu-339944.html

Faccio un riassuntino veloce veloce: A partire da Tiger Woods 11 EA metterà in tutti i giochi sportivi un codice da utilizzare una volta sola per sfruttare tutte le funzionalità online del titolo.
    Nel caso si comprasse il gioco usato allora ci sarebbero 2 strade da intraprendere:

1) poter porvare le funzionalità online per circa 7 giorni gratuitamente e poi pagare per averle al 100%
    2) pagare all'incirca 10$ per poter acquistare un nuovo codice e poter giocare online

Questa è una cosa che già si è vista in ME2, ma ora stanno cominciando a dar fuori di testa.
    Personalmente attendo le versioni GOTy o quando le troverò a 29€, ma di pagare per delle funzionalità che spesso e volentieri non uso, mi sembra troppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5548049
    è successa anche con bad company 2 e il codice vip, in pratica per l'online intero devi comprare il gioco nuovo o spendere 1200 punti, poi loro hanno dipinto i primi aggiornamenti come aggiunte quando in realtà non lo erano, nel senso che erano le stesse mappe estese ad altre modalità...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5548057
    RALPH MALPH ha scritto:
    è successa anche con bad company 2 e il codice vip, in pratica per l'online intero devi comprare il gioco nuovo o spendere 1200 punti, poi loro hanno dipinto i primi aggiornamenti come aggiunte quando in realtà non lo erano, nel senso che erano le stesse mappe estese ad altre modalità...
     il codice VIP di BC2 serve per scaricare alcune cose gratuitamente, ma ci si puo giocare online tranquillamente (infatti io non ho messo il codice eppure ci gioco)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5548069
    SharkFRA ha scritto:
    il codice VIP di BC2 serve per scaricare alcune cose gratuitamente, ma ci si puo giocare online tranquillamente (infatti io non ho messo il codice eppure ci gioco)
    sì shark ma per me è palesemente una mossa per combattere l'usato, anche il cerberus ti fa scaricare cose gratis senza le quali giochi lo stesso ma ti mette nelle condizioni di non godere del gioco nel suo complesso
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5548073
    RALPH MALPH ha scritto:
    sì shark ma per me è palesemente una mossa per combattere l'usato, anche il cerberus ti fa scaricare cose gratis senza le quali giochi lo stesso ma ti mette nelle condizioni di non godere del gioco nel suo complesso
     Per questa ragione comincio a smettere di comprare molte cose al Day 1 e aspetto le GOTY o i cali di prezzo
  6.     Mi trovi su: Homepage #5548080
    SharkFRA ha scritto:
    Per questa ragione comincio a smettere di comprare molte cose al Day 1 e aspetto le GOTY o i cali di prezzo
    purtroppo è un bel problema questo, poco alla volta ci stanno togliendo la possibilità di servirci dell'usato, per dire, sto cercando di vendere bad comapny 2 ma faccio fatica proprio perchè il codice vip è stato usato e tanti non se la sentono di prendere un gioco monco o per cui devono spendere altri 15 euro per aggiornarlo all'online
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5548086
    SharkFRA ha scritto:
    fa piacere vedere che non sono il solo a pensarla in questo modo
    in effetti per loro usato o piratato non fa differenza, ma questo non è un mio problema. loro possono adottare tutte le politiche commerciali del caso, e io posso agire di conseguenza scegliendo di boicottare (ma davvero, non come fai tu ^^). capisco (e farei altrettanto) quando mettono dei codici per sbloccare costumi o abilità speciali, ma se mi tolgono una componente non dico fondamentale ma importante come la parte multiplayer, allora no, è troppo. domani cosa toglieranno, armi e livelli del single?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5548087
    evil_ ha scritto:
    in effetti per loro usato o piratato non fa differenza, ma questo non è un mio problema. loro possono adottare tutte le politiche commerciali del caso, e io posso agire di conseguenza scegliendo di boicottare (ma davvero, non come fai tu ^^). capisco (e farei altrettanto) quando mettono dei codici per sbloccare costumi o abilità speciali, ma se mi tolgono una componente non dico fondamentale ma importante come la parte multiplayer, allora no, è troppo. domani cosa toglieranno, armi e livelli del single?
     Si va di UK e si risolve... stì pezzenti :DD
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5548088
    RALPH MALPH ha scritto:
    sembra facile.. ti esce il gioco della vita e tu per questioni morali rimandi di 6 mesi? voglio proprio vedere
     basterebbe farlo tutti per UN mese, vedi come cambiano di corsa ste politiche scellerate ai danni dei consumatori.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5548091
    SharkFRA ha scritto:
    http://www.jeuxvideo.fr/ea-limite-acces-jeu-ligne-actu-339944.html

Faccio un riassuntino veloce veloce: A partire da Tiger Woods 11 EA metterà in tutti i giochi sportivi un codice da utilizzare una volta sola per sfruttare tutte le funzionalità online del titolo.
    Nel caso si comprasse il gioco usato allora ci sarebbero 2 strade da intraprendere:

1) poter porvare le funzionalità online per circa 7 giorni gratuitamente e poi pagare per averle al 100%
    2) pagare all'incirca 10$ per poter acquistare un nuovo codice e poter giocare online

Questa è una cosa che già si è vista in ME2, ma ora stanno cominciando a dar fuori di testa.
    Personalmente attendo le versioni GOTy o quando le troverò a 29€, ma di pagare per delle funzionalità che spesso e volentieri non uso, mi sembra troppo

Visto che i titoli EA sports li trovi dopo un paio di mesi massimo a metà prezzo o anche meno... hanno solo convinto più gente a comprare dopo o a non comprare.
    .
    forse se non facessero uscire ogni anno lo stesso gioco con il numero cambiato...
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

EA Sport lotta contro gli usati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina