1.     Mi trovi su: Homepage #5548107
    Il giorno sabato 24 LUGLIO si svolgera' il torneo di SOUL CALIBUR per Dreamcast.
    Il torneo verra' effettuato a Jesi (AN), per partecipare quota di iscrizione 5 euro.
    Ci sara' soltanto il primo e secondo premio.
    Regolamento:
    Il torneo si svolgera' ad eliminazione DIRETTA, alla meglio delle 2 partite su 3, ciascuna di 5 Rounds.
    Barra di energia 130%. Armi base. Si puo' decidere di cambiare personaggio alla partiita successiva.
    Non sono ammesse scorrettezze tipo insultare l'avversario, dare spinte e mettere in pausa il gioco durante la partita. Puo' succedere per sbaglio di mettere in pausa, ma alla seconda volta si viene eliminati.
    E' permesso un minimo di riscaldamento contro la CPU prima di iniziare a combattere.
    Si prega inoltre ai concorrenti che non stanno giocando di rimanere calmi e non disturbare chi gioca (tenere la voce bassa insomma )
    Il torneo iniziera' alle ore 10.00. Sto comunicando a tutti i gruppi e quando inizia ciascuno

I premi confermati saranno 2.
    Il primo premio, BUONO SPESA di 80 euro in videogiochi.
    Secondo premio, BUONO SPESA di 40 euro in videogiochi.
    Avrei voluto fare di meglio riguardo ai premi, ma risulta impossibile dato al quota di iscrizione molto bassa e i partecipanti non elevatissimi.
    Se comunque questo torneo sara' interessante ho in mente di farne uno molto piu' grande verso Gennaio. Quota di iscrizione + elevata ma premi molto alti.

Per il pagamento della quota e ulteriori info mandatemi PM.

ISCRIZIONI:
    [b]Alessandro "RANCE6"
    pagato
    Marco "MAGIC POINT" pagato
    Nicola "KNICHO94" pagato
    DeeJay "SUPERSONIC" pagato
    Armando "MARADONA" pagato
    Johnny "XIANGHUA"
    Gaia "IVY"
    "CERVANTES DE LEON"
    Francesco "IKARUGA"
    Stefano "Endless"
    Antonello "WESKER84"
    Valentino "OTAKYON" pagato
    Jacopo "KINGOFPOP18" pagato
    Valentino "DUMITRUVA" pagato
    Ugo "UGOS" pagato
    Matteo "TEO02" pagato
    Elia "KARELIAS" pagato
    Filippo "HELLBOY" pagato
    Najat "EMPOLEON" pagato
    Francesco "DEVILVIN" pagato
    Samuele "ARCEUS" pagato
    Marco "BOH" pagato
    Federico "REX"
    Michele "BJUKS"
    [/b]

[Modificato da kisaku il 21/07/2010 21:08]

2.     Mi trovi su: Homepage #5548163
    kisaku ha scritto:
    Da fine di luglio si svolgera' il torneo di SOUL CALIBUR per Dreamcast.
    Il torneo verra' effettuato a Jesi (AN), per partecipare quota di iscrizione 5 euro.
    Ci sara' soltanto il primo e secondo premio.
    Primo premio a scelta fra Xbox 360 Elite + gioco oppure Ps3 120Gb.
    Secondo premio a scelta fra Psp 3000 oppure Nintendo Dsi.
    Per ulteriori info mandatemi Pm, grazie!
    ISCRIZIONI:
    Alessandro "RANCE6" Ballanti
    Marco "MAGIC POINT" Perri
    Christian "DIABLOTEX" Martello
    Mirko "SACCUCCIONE" Veloce
    Mirko "McDOHL" Ircano"
    Eliel "MITSUHASHI" Facello
    DeeJay "SONIC" Berisha
    Armando "MARADONA" Berisha
    Attendo iscritti! :)
     Ma è spettacolrare.....ma siete lontanissimi....
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5548313
    kisaku ha scritto:
    COl treno ci metti 4 ore. Non e' poi cosi' tanto, c'e' gente anche da Reggio calabria... :)
    Guarda, sono abbastanza pazzo da vebire. Il problema è che se vengo vi rompo il culo...:P
    Ti faccio sapere. Tra l'altro non sono mai stati in quelle parti, magari ne approfito per un week end con la donna (anche lei giocatrice di Soul calibur)
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5548612
    kisaku ha scritto:
    Anche qui c'e' gente abbastanza forte :) non vedo l'ora di vedervi giocare :)
    Dai che ci si diverte!
    Se vuoi lasciatemi nominativo e nickname che vi metto in lista non confermata. Le conferme le prendo a luglio.:asd:
     Veniamo in 3. Cervantes o Astaroth (devo decidere) Xianghua (johnny) e Ivy (Gaia)
    però dovresti dirmi la data precisa. Mettici nei provvisori, ma nel mio gruppo sembra essersi creato entusiasmo. Potrebbe aggiungersi qualcun altro (Siegfried)
    BAZINGAA!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5548615
    Un altra cosa.
    Giochiamo la versione Dreamcast su botolo, oppure proprio su dreamcast.
    Se è su dreamcast almeno lo riattacco che riprendo confidenza con quel pad.:D
    BAZINGAA!!

Torneo di SOUL CALIBUR per Dreamcast!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina