1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5548154
    loll ha scritto:
    sono indeciso  se prendere  proo fifa  ed è l ennesima indecisione su  questi due ...
    OMG, questo non è un piccolo consiglio... è GUERRA :DD
    .
    Io cmq ti consiglio di aspettare Fifa11... se proprio sei impazione allora prenditi il 10.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5548344
    Senza alcun dubbio FIFA,certo se non hai giocato lo 09 o lo 08 potresti trovarlo un po' difficile nei controlli,pero' una volta che ci prendi la mano sono solo soddisfazioni...
    Personalmente pes neanche lo guarderei,per quanto mi riguarda e' un titolo in coma profondo...ovviamente parlo di console hd,su ps2 non saprei che dirti visto che non ho mai visto nessuno dei due...
  3. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5548353
    Insert Coin ha scritto:
    L' ultimo anno i 2 giochi di calcio sono buoni entrambi ma con qualche difetto...per il multy ti consiglio Fifa e per l' off line con amici Pes.

bhà imho avendoli giocati entrambi e senza pregiudizion di alcun tipo su nessuno dei due FIFA sta una spanna sopra al titolo konami... forse l'unica cosa migliore in PES sono i portieri
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  4. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5548367
    Giova834 ha scritto:
    bhà imho avendoli giocati entrambi e senza pregiudizion di alcun tipo su nessuno dei due FIFA sta una spanna sopra al titolo konami... forse l'unica cosa migliore in PES sono i portieri
      Anche io li ho tutti e 2....giocati quasi fino alla nausea, e mi sento di dire che sono buoni entrambi con qualche difetto...poi bisognerebbe capire se lui ha gia giocato alle vecchie edizioni e se gioca in multy. ;)
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  5.     Mi trovi su: Homepage #5548499
    Insert Coin ha scritto:
    L' ultimo anno i 2 giochi di calcio sono buoni entrambi ma con qualche difetto...per il multy ti consiglio Fifa e per l' off line con amici Pes.

Oddio forse giocando tra amici pes e' più adatto per evitare che storcano il naso dicendo quanto era brutto FIFA 2005,ma a parte questo FIFA secondo me e' più divertente e sopratutto appagante,non ci fosse il problema delle difese che la cpu muove in maniera terribile sarebbe davero perfetto...

@RALPH davvero consigli di prendere la vesione mondiale a 64 cocuzze piuttosto che la budget di FIFA a 29?lo chiedo senza malizia,perché io provando la demo ho visto dei miglioramenti,ma non tali da giustificare il doppio della spesa...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5548899
    mmm  mi fate pensare che fifa la soluzione migliore  ;)  penso allora di recuperare il 10  ad un prezzo  ragionevole  che  prendere  il nuovo dei  mondiali ^^
    console che possiedo: xbox 360,nds lite,psx,ps2,psp,gb,gbc,gba,nes,snes,commodore 64,commodore 128,atari 2600.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5548911
    Polnareff ha scritto:
    Oddio forse giocando tra amici pes e' più adatto per evitare che storcano il naso dicendo quanto era brutto FIFA 2005,ma a parte questo FIFA secondo me e' più divertente e sopratutto appagante,non ci fosse il problema delle difese che la cpu muove in maniera terribile sarebbe davero perfetto...
    @RALPH davvero consigli di prendere la vesione mondiale a 64 cocuzze piuttosto che la budget di FIFA a 29?lo chiedo senza malizia,perché io provando la demo ho visto dei miglioramenti,ma non tali da giustificare il doppio della spesa...
     as quel punto è meglio cambiare gli amici e giocare online con gente a caso
    si può che la gente vive di ricordi di 4 anni fa?eddai
  8.     Mi trovi su: Homepage #5548971
    Polnareff ha scritto:

beh se la metti così no, la versione mondiali in assoluto è meglio ma come rapporto qualità prezzo no, cmq mi pare che si trovi a meno di 64

pro evolution soccer 2010 o fifa ? un piccolo consiglio grazie ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina