1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5548590
    ma chi l'ha detto che sarà solo multiplayer?? Avevano parlato di una modalità storia pure, ambientata a Roma se non sbaglio.. e ci sarà pure la modalità Multiplayer hanno detto..
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #5548598
    veramente ubisoft ha detto che ci sara sopratutto una corposa campagna single player ,stanno pubblicizzando cosi tanto il multy perche e una novita....dna prima di sparare sentenze informati ,di questo gioco non si e vista nemmeno un immagine e tutti sono pronti a lapidarlo,se in effetti quando uscira sara come dicono in parecchi allora anche io mi uniro al coro di protesta ma prima guardiamo e pooi giudichiamo....
  3. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5548611
    gigga ha scritto:
    a....dna prima di sparare sentenze informati ,di questo gioco non si e vista nemmeno un immagine e tutti sono pronti a lapidarlo,se in effetti quando uscira sara come dicono in parecchi allora anche io mi uniro al coro di protesta ma prima guardiamo e pooi giudichiamo....

Dalle news di next ( che sono quelle circolate sul gioco):
    "
    Visto l'aumento esponenziale dei "leak" e delle informazioni più o meno concrete diffuse dai rivenditori, Ubisoft si è vista costretta a confermare anzitempo l'esistenza di Assassin's Creed: Brotherood episodio multiplayer che fa da congiunzione tra secondo e terzo capitolo.

se poi alla ubisoft realizzano un gioco singlepalyer+ multiplayer e dicono che sarà multiplayer si meritano tutti gli insulti di cui sopra e anche di piu!
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5548613
    Dna ha scritto:
    Dalle news di next ( che sono quelle circolate sul gioco):
    "
    Visto l'aumento esponenziale dei "leak" e delle informazioni più o meno concrete diffuse dai rivenditori, Ubisoft si è vista costretta a confermare anzitempo l'esistenza di Assassin's Creed: Brotherood episodio multiplayer che fa da congiunzione tra secondo e terzo capitolo.

se poi alla ubisoft realizzano un gioco singlepalyer+ multiplayer e dicono che sarà multiplayer si meritano tutti gli insulti di cui sopra e anche di piu!
     EHEH, giusto.
    Però le informazioni sono ancora poche, e per adesso si è davvero parlato solo di multi.
    Che poi sono curioso di sapere come viene implementato visto il sistema di combattimento e il sistema di gioco in generale pesantemente scriptato...

Interessante perlomeno! :)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5548618
    the TMO ha scritto:
    EHEH, giusto.
    Però le informazioni sono ancora poche, e per adesso si è davvero parlato solo di multi.
    Che poi sono curioso di sapere come viene implementato visto il sistema di combattimento e il sistema di gioco in generale pesantemente scriptato...
    Sarà come quello per iPhone :DD
  6. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5548635
    the TMO ha scritto:
    EHEH, giusto.
     e come vuoi che venga implementato: la base sarà il team death match ( assassini contro templari) con tutte le soliti varianti, dal capture the flag all'assassination...
    non dico che non verrà magari un bel gioco, dico solo che se fanno solo un episodio multiplayer mi girerebbero alla grande, perchè penso sia una mossa senza senso. Se invece affiancano all'episodio singleplayer anche delle modalità multi, ben venga purche il gioco in single  rimanga sulle 20 ore abbondanti di gioco...
    Detto questo conoscendo ubisoft, che se potessero verrebbere a citofonarti a casa mentre giochi per chiederti un obolo, dubito fortissimamente dubito che facciano un gran gioco singleplayer e in più aggiungano un gran gioco multuplayer.
    Quindi saranno possibili i seguenti casi:
    Single Player di 20+ ore alla AC2 + multy coi cotromaroni: le stesse possibilità che la juve vada in champions, cioè 0
    Single Player di 10 ore + parte multy: 30%
    Solo Multy: 70%
    poi posso anche sbagliarmi, ma non credo...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5548664
    Dna ha scritto:
    e come vuoi che venga implementato: la base sarà il team death match ( assassini contro templari) con tutte le soliti varianti, dal capture the flag all'assassination...
    non dico che non verrà magari un bel gioco, dico solo che se fanno solo un episodio multiplayer mi girerebbero alla grande, perchè penso sia una mossa senza senso. Se invece affiancano all'episodio singleplayer anche delle modalità multi, ben venga purche il gioco in single  rimanga sulle 20 ore abbondanti di gioco...
    Detto questo conoscendo ubisoft, che se potessero verrebbere a citofonarti a casa mentre giochi per chiederti un obolo, dubito fortissimamente dubito che facciano un gran gioco singleplayer e in più aggiungano un gran gioco multuplayer.
    Quindi saranno possibili i seguenti casi:
    Single Player di 20+ ore alla AC2 + multy coi cotromaroni: le stesse possibilità che la juve vada in champions, cioè 0
    Single Player di 10 ore + parte multy: 30%
    Solo Multy: 70%
    poi posso anche sbagliarmi, ma non credo...

una breve  intervista fatta da kotaku a patrice desilet di febbraio  dice che ci sara una corposa campagna single e la novita multyplayer innovativa e puntano a fare un gioco della miglior qualita possibile ,avendo gia a disposizione l'engine di ac2 iche solo quello ha richiesto 1 anno di lavoro i tempi di sviluppo non saranno lunghi...se lo dice lui...

[Modificato da gigga il 11/05/2010 16:14]

8. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5548683
    gigga ha scritto:
    una breve  intervista fatta da kotaku a patrice desilet di febbraio  dice che ci sara una corposa campagna single e la novita multyplayer innovativa e puntano a fare un gioco della miglior qualita possibile ,avendo gia a disposizione l'engine di ac2 iche solo quello ha richiesto 1 anno di lavoro i tempi di sviluppo non saranno lunghi...se lo dice lui...
     bè spero proprio che sia cosi...vedremo...

[Notizia Assassin's Creed: Brotherhood ] Un sito teaser per Assassin's Creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina