1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5550005
    Narciso81 ha scritto:
    bene esce ad ottobre finalmente , 3d e Natal sono l'inizio della nuova era dei giochi , prevedo grandi cose in futuro
    3D & Natal.
    Uhm... non li avevo MAI abbinati, in effetti.
    Un ottimo metodo per fare definitivamente diventare rimbecilliti i programmatori: neanche voglio immagine che incubo possa essere realizzare qualcosa che incorpori entrambe le tecnologie. :-|
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5550021
    Stefano Castelli ha scritto:
    3D & Natal.
    Uhm... non li avevo MAI abbinati, in effetti.
    Un ottimo metodo per fare definitivamente diventare rimbecilliti i programmatori: neanche voglio immagine che incubo possa essere realizzare qualcosa che incorpori entrambe le tecnologie. :-|
        perpiacere, non è ancora uscito Natal "normale" e già ci abbiniamo il 3d :asd:
    Credo che ci stiano sicuramente lavorando, ma sarà una cosa che imho vedremo fra almeno 2-3 anni, e dipenderà tutto dal successo di questo aggeggio
    .
    Comunque non vedo l'ora dell'E3, non l'ho mai aspettato così ansiosamente
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5550240
    Stefano Castelli ha scritto:
      http://oxcgn.com/2009/06/03/project-natal-and-glasses-less-3d/
    :P
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5555515
    incubo ? io lo chiamo progresso ! è qualcosa di meraviglioso l'idea che finalmente i giochi (e forse non solo i giochi) si muovono verso un realismo (3d e Natal) che porterà il concetto stesso di realtà virtuale su un piano superiore di esperienza . Quelle idee fantascentifiche di ologrammi spesso visti nei film del futuro (come Star Trek) potrebbero presto diventare realtà al punto tale che l'idea di giocare su un semplice schermo sembrerà ridicola .

PS : Quanto ai progammatori si abitueranno anche a quella tecnologia :)

[Notizia Project Natal] Project Natal ha una data di uscita?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina