1.     Mi trovi su: Homepage #5548710
    Visto che negli ultimi giorni sto facendo acquisti su internet e dato che mi attraggono da sempre le cose "strane" mi son chiesto chissà se sono l'unico ad acquistare le cose più strambe e originali..
    Recentemente per necessità ho preso questo, un comodissimo letto gonfiabile per le mie gite fuoriporta. Originale, lo testerò questo week end per vedere se è comodo..
    Ultimamente ho anche acquistato una bellissima formina da ghiaccio che invece di fare i cubetti crea bicchierini. Fighissimo.
    Come fattore di inutilità altissimo c'è un oggetto che mi stuzzica: un utile misuratore di temperatura a led, e non disdegno neanche questo portapenna, già acquistato qualche anno fa per il mio ufficio..
    Ditemi che non sono l'unico, vi prego!
    :))
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  2.     Mi trovi su: Homepage #5549006
    Presente!
    ho "vinto" 25$ un po' di tempo fa ed ho preso un paio di cosucce su dealextreme
    Partiamo dalla più utile

Distanziometro a ultrasuoni
    nulla di eccezionale (ce ne stanno di BEN più costosi) ma per quel prezzo volevo prenderlo e fa il suo dovere!

ovviamente mi avanzavano dindini...ergo nell'ordine ho aggiunto:
    un pennino/ciondoloper cellulare che ho donato a mio fratello, un pennino gigante per ds tipo questo ma che somiglia di più a una penna vera e propria (con punta retrattile). Comodissimo per quando sono a casa!

Termino in bellezza con la Penna magica e sopratutto lo scarafaggio a energia solareal quale staccherò il pannello per fare esperimenti scemi XD

non vedo l'ora di ricomprare qualche altra cretinata :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5549047
    lennon79 ha scritto:

Ditemi che non sono l'unico, vi prego!
    :))

Senti a proposito di acquisti assurdi non è che mi venderesti quell'oggettino che hai in avatar? :DD
    Pronto a prenderlo a qualsiasi prezzo umano :DD
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5549087
    Lem ha scritto:
    Senti a proposito di acquisti assurdi non è che mi venderesti quell'oggettino che hai in avatar? :DD
    Pronto a prenderlo a qualsiasi prezzo umano :DD
      E' il regalo del mio trentesimo compleanno e poi soprattutto è la mia bibbia! Non lo vendo manco morto!!
    :)
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5549411
  6. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5549447
    fosse solo quello.... il bello è che lo fa a intervalli irregolari, con suoni scambiabili per qualcosa di naturale (insetti, ronzii da macchinari ecc) ed è difficilmente localizzabile. immaginalo rompere le scatole per giorni, e giorni, e giorni....^^
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  7.     Mi trovi su: Homepage #5549810
    Origami ha scritto:
    fosse solo quello.... il bello è che lo fa a intervalli irregolari, con suoni scambiabili per qualcosa di naturale (insetti, ronzii da macchinari ecc) ed è difficilmente localizzabile. immaginalo rompere le scatole per giorni, e giorni, e giorni....^^

Ho visto, ho visto, cercavo di essere sintetico. Fantastico il rumore del grillo...
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5550031
    Avrei proprio voglia di prendere un pò di belinate, poi ho visto che i prezzi sono piuttosto bassi in media; quindi:
    non lo conoscevo questo dealextreme, lo consigliate?

Qualche info? Come stiamo a costi, dogana, e serietà del sito?
    "A un’altra vita".

Bangkok
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5550066
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Mamma mia oh, tutti con sti avatar di lost....che palle.
    Lo devo guardare prima o poi.....
      Prova ad entrare nel topic apposito, ne abbiamo TUTTI uno diverso  :mmh:

--------

Aspetto risposte per il sito in questione
    "A un’altra vita".

Bangkok
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5550100
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Mamma mia oh, tutti con sti avatar di lost....che palle.
    Lo devo guardare prima o poi.....
      il problema è che molti son spoilerosi... Jeff, di ai tuoi "amici" che avete rotto le balle, grazie :)
    /OT

[Modificato da SixelAlexiS il 12/05/2010 17:13]

11.     Mi trovi su: Homepage #5550360
    Jeff ha scritto:
    Avrei proprio voglia di prendere un pò di belinate, poi ho visto che i prezzi sono piuttosto bassi in media; quindi:
    non lo conoscevo questo dealextreme, lo consigliate?

Qualche info? Come stiamo a costi, dogana, e serietà del sito?

Costi zero (le spedizioni sono gratis) però la spedizione non è tracciabile sotto una certa cifra (se non sbaglio proprio 25$).
    I tempi sono molto lunghi, specie per spedizioni appunto piccole...
    A me hanno mandato due pacchi, il primo con la maggior parte della roba e il secondo con il pennino (perchè non era subito disponibile) che ha impiegato un mese buono ad arrivare.

Nessuno dei due pacchi è stato fermato in dogana, credo anche per il basso valore della merce, poi non saprei, non mi sono posto il problema.
    In generale dealextreme è straconsigliato e affidabile, mi è stato suggerito da un amico che ha fatto parecchi acquisti su quel sito e non è mai rimasto deluso!

Acquisti assurdi, ovvero come spendere soldi nel web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina