1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5548396
    "with the help of an LG 3D television...From the looks of the Korean press release, LG and Microsoft have entered into a memorandum of understanding to jointly market LG's new 3D telvisions along side 3D-capable Xbox 360 games in South Korea, then later expand the partnership throughout the Asia Pacific region. If we're reading this correctly then it appears set to begin by bundling Xbox 360 3D games with LG 55/47LX9500 LED televisions sometime at the end of June. In other words, we're not seeing anything specific claiming new Xbox 360 hardware, just like we've seen on the PS3."
    ah...pero'....:-O
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5548889
    "Fino a quando non usciranno Tv a prezzi umani e che permettano il 3D senza quegli occhialini da nerd scomodi e da mal di testa anche per me niente 3d..."
    E' una nuova tecnologia, normale che costi tanto! anche la ps3 costava un prezzo allucinate all'inizio!!!
    http://mideart.blogspot.com/
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5548895
    Miidea ha scritto:
    "Fino a quando non usciranno Tv a prezzi umani e che permettano il 3D senza quegli occhialini da nerd scomodi e da mal di testa anche per me niente 3d..."
    E' una nuova tecnologia, normale che costi tanto! anche la ps3 costava un prezzo allucinate all'inizio!!!
     Il problema è sempre lo stesso: la potenza della console.
    Se su PS3 devono scalare Wipeout HD da 1080p a 720p per abilitare il 3D che bisognerà fare con un Gears of War o un Halo o un Uncharted?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. rage  
        Mi trovi su: Homepage #5548928
    in realtà la 1.3 passa il segnale 3D (solo quello però) tranquillamente,basta avere un cavo broadband (10mbps), di categoria 2 per intenderci.
    1.4 aggiunge cose tipo segnale di ritorno,ethernet e altro che non ricordo,ma tecnicamente l'1.3 è più che sufficiente per il 3D.
    Ci sono addirittura dei sintoamplificatori 1.3 che lo passano senza che la casa lo abbia dichiarato...semplice coincidenza? probabile
    EDIT: può essere che dico na cavolata,ma la 360 non ha HDMI 1.2?
    "Now I show you why they call me Revolver!"

[Notizia Xbox 360] Xbox 360 nella terza dimensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina