1.     Mi trovi su: Homepage #5548933
    SharkFRA ha scritto:
    infatti....magari me la ri-ri-ri-ri-prendo con la tredicesima (sempre se la trovo a meno di 300€ senno nisba)
    Non sapevo neanche l'avessi ri-ri-ri-ri-venduta.
    Ma come cavolo fai sharkozì?   :D
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5548940
    SharkFRA ha scritto:
    Quanto più che la smentita mi sembra ovvia e scontata. Lo dissi qualche tempo fa che dopo l'E3 Sony epr prima avrebbe abbassato il prezzo e che M$ avrebbe immediatamente risposto. Vediamo se il tempo mi dara ragione...ho ancora poco più di un mese per dimostrare che avevo ragione
    Devono lanciare a dovere Move e Natal.
    Quindi secondo me faranno uscire due confezioni con le rispettive periferiche al prezzo delle attuali console e due confezioni "lisce" a prezzo ridotto di 30/40 dollarozzi/eurozzi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5548946
    joint ha scritto:
    Non sapevo neanche l'avessi ri-ri-ri-ri-venduta.
    Ma come cavolo fai sharkozì?   :D
     il mondo è pieno di persone che si prendono console con 40Gb di HD e garanzia scaduta a circa 80€ meno della nuova da 120Gb. E ci sono altri che si comprano la 120Gb usata a pochi € meno della 250Gb nuova
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5548950
    Stefano Castelli ha scritto:
    Devono lanciare a dovere Move e Natal.
    Quindi secondo me faranno uscire due confezioni con le rispettive periferiche al prezzo delle attuali console e due confezioni "lisce" a prezzo ridotto di 30/40 dollarozzi/eurozzi.
     mmmh a quel punto per 40-50€ converrebbe prendere direttamente la versione con Natal/Move...anche se sarebbe cosa buona e giusta conoscere i prezzi delle due nuove periferiche
  5. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #5549158
    Fortuna che la mia PS3 l'ho pagata 200€ con la mega offerta dello scorso Natale di MediaWorld, così almeno evito di mangiarmi le mani per non aver aspettato qualche mese in più! ^^
    Di questo passo però ho già capito che vogliono convincermi anche a prendere l'X360 con Forza Motorsport 3: devo resistere. :))
  6. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5549258
    Cando ha scritto:
    Fortuna che la mia PS3 l'ho pagata 200€ con la mega offerta dello scorso Natale di MediaWorld, così almeno evito di mangiarmi le mani per non aver aspettato qualche mese in più! ^^
    Di questo passo però ho già capito che vogliono convincermi anche a prendere l'X360 con Forza Motorsport 3: devo resistere. :))
      Ahi ahi ahi. Prendere 360 e Forza è un dovere per ogni appassionato di guida:sbam:
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5549954
    Lightside ha scritto:
    Cazzarola, già adesso la si trova tranquillamente a 269€ un po' dappertutto. E' solo GS che continua na venderla a 299. :DD
     Yep, bisogna tenere i trend dei cali dei negozianti, spesso sono proprio dovuti a ribassi ufficiali imminenti. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Xbox 360] Riduzione di prezzo per PS3 e Xbox 360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina