1.     Mi trovi su: Homepage #5549182
    Come e dove si possono acquistare biglietti a prezzo "normale" (quindi non dei pacchetti) per la finale? Sul sito dell' Inter ho letto che li venderanno un solo giorno in una sola banca e solo a tesserati o abbonati....
    Qualcuno conosce qualche altro modo?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5549190
    massituo ha scritto:
    comprati una delle due società prima della finale :asd:

ovviamente si compra l'inter e poi assume blanc e secco come dirigenti :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5549197
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Come e dove si possono acquistare biglietti a prezzo "normale" (quindi non dei pacchetti) per la finale? Sul sito dell' Inter ho letto che li venderanno un solo giorno in una sola banca e solo a tesserati o abbonati....

quello è il modo piu accessibile per comprarli. ma saranno pochissimi biglietti.

altro modo è tramite le tifoserie organizzate, ma anche loro hanno pochi biglietti che se li suddividono tra di loro...

inzomma, stiam parlando della finale, non sono poi molto accessibili ora.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5549220
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    in parole povere é impossibile xché quelli dell'inter, al di la di esserlo sul campo recentemente, sono sempre stati dei ladri verso i loro tifosi. solo 5000 biglietti disponibili (con prezzi da megacresta) é una vergogna

beh, ma è un pò cosi per tutte le squadre credo.
    molti biglietti vanno via già prima delle semi-finali.

i posti disp vengono divisi tra le due finaliste, ma sono così pochi che solo chi ha gli agganci li trova. inoltre molti biglietti vengono tenuti per le agenzie, in modo tale da poter formulare i pacchetti biglietto piu ritorno che costano taaaaaaanto, ma taaaaaaanto
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5549233
    Ho capito, chiederò direttamente alla famiglia Moratti.ma sinceramente avrei evitato volentieri...anche perché non è per me.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5549289
     Altro modo, forse più economico, andare a Madrid e sperare negli invenduti là....Probabili perchè dovevano vendere in banca 21000 biglietti e ne vendono solo 5000...A prezzi esorbitanti.
    Penso che in settore più economico anche da un bagarozzo li puoi trovare a meno, novello interello :D
    Male che vada, TV e una bella città da visitare.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5549290
    Ho capito, chiederò direttamente alla famiglia Moratti.ma sinceramente avrei evitato volentieri...anche perché non è per me.
      Ho letto anche che ci sono dei tickets per invalidi...Non so per chi devi prendere il biglietto, se fosse Del Piero...:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5549403
    superpadrepio ha scritto:
    Altro modo, forse più economico, andare a Madrid e sperare negli invenduti là....Probabili perchè dovevano vendere in banca 21000 biglietti e ne vendono solo 5000...A prezzi esorbitanti.
    Penso che in settore più economico anche da un bagarozzo li puoi trovare a meno, novello interello :D
    Male che vada, TV e una bella città da visitare.

non so se hai notato tra l'altro i prezzi dei voli per madrid...il + economico easyjet a 400 euro!
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9.     Mi trovi su: Homepage #5549640
    non so se hai notato tra l'altro i prezzi dei voli per madrid...il + economico easyjet a 400 euro!
      bisogna far girare l'economia no??:asd:
    cmq, se è già difficile trovare i biglietti per un qualsiasi derby di campionato, figuriamoci per una manifestazione simile. Io so di gente che conosco che negli anni passati ha comprato biglietti direttamente dal sito dell'Uefa (senza paccheti o altro) e poi li ha rivenduti a prezzo da capogiro...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  10.     Mi trovi su: Homepage #5549841
      Normale, avevo guardato ai tempi dei quarti e costavano un'ottantina di eurilli i voli a/r....Ma Tu, Uomo di poca fede, non me l'hai comprato :D

biglietti inter bayern?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina