1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5549467
    Parto dal presupposto che se hanno davvero voluto passare sotto Activision è perché ci tenevano a sviluppare su PS3 e/o su PC. Per cui direi che è probabilissimo che sia proprio PS3 la loro piattaforma "di riferimento". Ma conoscendo un pò la serietà di questa SH mi immagino uno sfruttamento approfondito di qualsiasi hardware su cui mettono mano.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5549480
    babalot ha scritto:
    sì ma perché star lì a decidere su quale console puntare di più? perché non provare a sviluppare in multipiattaforma senza indecisioni?
    Considerando i trascorsi della SH immagino che ogni volta che rilasciano un'intervista o incontrano un parente o vanno a portare il cane a fare pipì qualcuno gli chiede roba tipo "Eh! Ma ora a quale console volete più bene?"
    --
    Stef
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5549516
    babalot ha scritto:
    okei. ma perché non dire semplicemente "è un gioco per console HD, lasciateci in pace"? imho (molto imho) stanno aprendo una porticina a sony e ms per capire se sono interessati a un'esclusivina, magari a tempo.
    Non avrebbe molto senso, contando che il publisher è Activision. Cioè, sarebbe l'ultimo dei pensieri di Bungie, secondo me. Non ce la vedo Activision a dare l'esclusiva (seppure a tempo) di un giocone a una singola console HD.
    --
    Stef
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5549518
    Stefano Castelli ha scritto:
    Parto dal presupposto che se hanno davvero voluto passare sotto Activision è perché ci tenevano a sviluppare su PS3 e/o su PC. Per cui direi che è probabilissimo che sia proprio PS3 la loro piattaforma "di riferimento". Ma conoscendo un pò la serietà di questa SH mi immagino uno sfruttamento approfondito di qualsiasi hardware su cui mettono mano.
      Mmm..insomma, non sono riusciti a tirare al massimo un hardware che conoscevano perfettamente, tra i tanti pregi Bungie questo è proprio l'ultimo, anzi in questa gen è stato il loro più grosso limite. Se sono passati ad Activision per sviluppare solo su 360 hanno proprio le idee confuse :asd: .
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5549547
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Mmm..insomma, non sono riusciti a tirare al massimo un hardware che conoscevano perfettamente, tra i tanti pregi Bungie questo è proprio l'ultimo, anzi in questa gen è stato il loro più grosso limite.

Fondamentalmente quando gioco ad Halo 3 mi godo una buona grafica che sopratutto non perde un colpo neppure quando in un grosso campo di battaglia già pieno di roba arriva uno Scarab pieno di nemici.

Hanno fatto delle scelte e hanno preferito offrire veri e propri campi di battaglia dove succede di tutto anziché optare per qualche città desolata con la solita sequenza via-vicolo-piazza. Hanno puntato alla quantità anziché dedicarsi a fare uscire la polvere dai muri quando spari. E via dicendo.

Sono scelte che in un ambito come il forum dove ultimamente si bada PRIMA ai primati grafici e poi ai giochi pesano, ma che per fortuna sul mercato si sono rivelate nuovamente vincenti.

Spero che ragionino sempre così.

Se sono passati ad Activision per sviluppare solo su 360 hanno proprio le idee confuse :asd: .
    Non stanno decidendo di "sviluppare solo su 360". Stanno decidendo quale piattaforma usare come principale per lo sviluppo.
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage #5549577
    Non stanno decidendo di "sviluppare solo su 360". Stanno decidendo quale piattaforma usare come principale per lo sviluppo.
     Ed eventualmente se offrire a questa specifica piattaforma una qualche esclusiva temporale o ho capito male?
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5549582
    BIANCIOZ ha scritto:
    Ed eventualmente se offrire a questa specifica piattaforma una qualche esclusiva temporale o ho capito male?
    Bungie non offfre nulla. E' Activision che pubblica, al limite sarebbe Activision a poter offrire esclusive (cosa che, secondo me, non farà, se non al livello di ciò che ha già fatto con Call of Duty).
    --
    Stef
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5549596
       Guarda puoi cantarla quanto vuoi e tantomeno non andrei a scomdare proprio Killzone sull'aspetto grafico. Insomma Halo non è l'unico gioco con spazi aperti e tanti nemici. Basta pensare ad un Battlefield con l'aggiunta di scenari dsitruttibili. E non può essere la panacea che cura tutto il resto, anche perchè non ci sono solo spazi aperti. Potremmo menarla che in tre episodi di Halo ancora devono riuscire a farne andare uno a 720p ecc. , sull'hardware riconosciuto da tutti come il più facile da programmare. Ma staremmo a discutere del nulla. Però una cosa è certa, in questa gen a pensare che Bungie sia lo spremi hardware per antonomasia siete rimasti in tre. Che Bungie sul versante grafico è ben lontana dalle vette mi pare talmente evidente. La tua affermazione mi pare una sorta di "ovunque svilupperanno sono sicuro che il prossimo titolo Guerrilla avrà personaggi carismatici e varietà di situazioni". Insomma non dico che Bungie non sia brava, ma sul versante grafico in questa gen non si è certo distinta. Poi non scomoderei il mercato visto che con il discorso c'entra zero.

[Modificato da Viewtiful Joe™ il 12/05/2010 12:19]

9.     Mi trovi su: Homepage #5549625
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma infatti non l'ho scomodato io, è Castelli che è allergico alla polvere di Killzone e deve sempre citarla come aspetto negativo :D
       Sarà perchè la polvere delle esplosioni e' in sub-hd?:asd::)
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

[Notizia Halo: Reach] Quale console per il nuovo gioco di Bungie?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina