1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5549499
    Ci sono riusciti.

Era difficile. Sembrava quasi impossibile fare peggio di quell'accozzaglia di codice in armatura splendente che era il primo Iron Man.

Eppure ci si sono impegnati. Hanno identificato le (poche) cose che andavano bene nel primo e le hanno diligentemente rovinate. Poi hanno ridotto la longevità (che nel primo era dolorosamente elevata) e infine hanno pure peggiorato il comparto grafico - e anche qui bisogna davvero parlare di maestri del peggioramento.

Grandiosi. L'ho provato 10 minuti e posso garantire che 'sto gioco riesce in qualche modo a piegare il tempo: i secondi scorrono via interminabili, un minuto trascorso con Iron Man 2 dura un'eternità. Psicologicamente è il gioco più longevo che abbia mai visto...

Ah, a scanso di equivoci, il primo che viene qui a dirmi "Vabbè, lo compro lo stesso" mi spingerà ad hackerare il server dell'anagrafe, ottenere l'indirizzo, farmi mordere da un cane con la rabbia e andare a mordere a mia volta l'incauto utente. Avvisati.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5550792
    Mah, che peccato, un vero peccato, non c'è che dire, dopo l'orrendo primo capitolo speravo in un secondo che ribaltasse tutto, qui si ribalta il concetto stesso di divertimento mi sa lol, cmq un vero peccato dicevo, perché come non comprai il primo a questo punto non comprerò neanche il secondo. Ora capisco i licenziamenti atti da SEGA lol :D

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5550881
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ci sono riusciti.
    Era difficile. Sembrava quasi impossibile fare peggio di quell'accozzaglia di codice in armatura splendente che era il primo Iron Man.
    Eppure ci si sono impegnati. Hanno identificato le (poche) cose che andavano bene nel primo e le hanno diligentemente rovinate. Poi hanno ridotto la longevità (che nel primo era dolorosamente elevata) e infine hanno pure peggiorato il comparto grafico - e anche qui bisogna davvero parlare di maestri del peggioramento.
    Grandiosi. L'ho provato 10 minuti e posso garantire che 'sto gioco riesce in qualche modo a piegare il tempo: i secondi scorrono via interminabili, un minuto trascorso con Iron Man 2 dura un'eternità. Psicologicamente è il gioco più longevo che abbia mai visto...
    Ah, a scanso di equivoci, il primo che viene qui a dirmi "Vabbè, lo compro lo stesso" mi spingerà ad hackerare il server dell'anagrafe, ottenere l'indirizzo, farmi mordere da un cane con la rabbia e andare a mordere a mia volta l'incauto utente. Avvisati.
       Il riassunto è: € 69,90...X( ...ma si può?

[Modificato da Great75 il 13/05/2010 10:40]

4. indaffarato  
        Mi trovi su: Homepage #5628492
    senti intanto ame piace e lo comprero molto volentieri ;P e in questo sito pubblico tu non ti devi permettere di parlare cosi deigiochi tra poco io lo comprero e tu non potrai fermarmi stupida.|-[ ame dispiace per quello che ti sto dicendo ma e la verita la pura verita mi di spiace:(
    con tanto affetto e maleducazione pio917 che sono
    p.s io credo che ci vorra molto tempo per comprarti un videogioco perche se vedo come hai giudicato questo
    buona fortuna:'(
    per stefano castelli
    the champ is ...... here!!!!!!,inter forever
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5628508
    Meshuggah 81 ha scritto:
    O-mio-Dio
    :DD
    Mi di spiace però è assolutamente una finezza
     ahahaha, ma davvero un essere umano può formulare un post del genere senza essere ironico o troll?
    dai, non ci credo :DD
    Cmq la demo è qualcosa di allucinante :-|
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5628516
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Mi è venuta voglia di scaricarla solo per constatare quanto sia brutta :DD
    Come al solito stà solo sullo store USA ed è in italiano... mistero, lo so :DD
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5629152
    pio917 ha scritto:
    senti intanto ame piace e lo comprero molto volentieri ;P e in questo sito pubblico tu non ti devi permettere di parlare cosi deigiochi tra poco io lo comprero e tu non potrai fermarmi stupida.|-[ ame dispiace per quello che ti sto dicendo ma e la verita la pura verita mi di spiace:(
    con tanto affetto e maleducazione pio917 che sono
    p.s io credo che ci vorra molto tempo per comprarti un videogioco perche se vedo come hai giudicato questo
    buona fortuna:'(
    per stefano castelli
     Ciao, volevo sapere se ti ha piaciuto il gioco! Io l'ho vorrei comperare, pero legendo le recensioni mi sono bloccato.

[Recensione Iron Man 2] Metallo urlante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina