1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5549388
    non ho letto cose proprio bellissime eh, soprattutto nella prima parte dell'anteprima.
    ma rimango cmqe fiducioso per questo titolo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5549615
    Great75 ha scritto:
    E' simile a splinter cell? Comunque mi ispira abbastanza questo gioco! Vedremo quanto mi terrà impegnato il west
     io l'ho sempre visto come un mix tra splinter cell e mass effect.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5549622
    mi passerà sotto gli occhi inosservato......possibile che dopo tutti sti anni non facciano altro che cloni di cloni di giochi usciti e terminati in tutto e per tutto??
    ma poi la grafica!! ma non sono qui per criticare....solo che sta mania di farteli passare per capolavori qualche anno prima e invece....il solito discreto/medio gioco/buon gioco
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5566691
    auron2002 ha scritto:
    Mancano 4 giorni all'uscita.
    Nessuno sembra parlarne.
    Buco nell'acqua? :DD
     spero di parlarne bene io tra un paio di giorni, anche questo prenotato e pagato da mesi.
    sperem.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5570398
    forse riesco a prenderlo stasera, che culo direte voi.

no scherzi a parte, son davvero curioso di vedere come è fatto sto gioco.

6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5570489
    Lylot72 ha scritto:
    Parrebbe un clone di Mass Effect per poveri ambientato nel mondo dello spionaggio.
     in effetti...
    cmqe passo a ritirarlo più tardi.
    tra questo, red dead e split/second a fare da jolly, dovrei essere a posto davvero fino a settembre videoludicamente parlando.
    a stanotte per le prime impressioni, un pò mi scazza mollare red dead che mi piace un sacco in questo momento, ma laggente deve sapere.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5570495
    Meshuggah 81 ha scritto:
    E' una sorta di autoconvincimento o pensi davvero che qualcuno ci creda? :))
     no no dico davvero.
    a parte la vastità del duo red dead-alpha che dovrebbe tenermi impegnato per settimane,dato che come sapete a me i giochi piace finirli, da qui a settembre di papabile per i miei gusti vedo solo "l'ennesimo" sparattutto Singularity e probabilmente poco, pochissimo altro.
    mafia II non mi tange più di tanto... per dirne uno...

[Anteprima Alpha Protocol] Missione impossibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina