1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5549389
    bah mi sembra un oggetto davvero inutile: potrebbe avere un qualche senso da un continente all'altro e se si è fortemente videodipendenti...

...tra l'altro funzionando penso con un ip pubblico toglie già in partenza la fetta di utenti fastweb
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5549410
    Dna ha scritto:
    bah mi sembra un oggetto davvero inutile: potrebbe avere un qualche senso da un continente all'altro e se si è fortemente videodipendenti...

...tra l'altro funzionando penso con un ip pubblico toglie già in partenza la fetta di utenti fastweb

Non hai letto bene l'articolo :)
    Io ho Fastweb e funziona. Ci sono stati problemi con un firmware precedente, ma ora sono stati risolti.

Per quanto riguarda l'utilità, è ovvio che dipende da quanto viaggi. Se sei, come me, appassionato di calcio a livello di malattia e ti capita di essere a Tokyo durante il trittico Fiorentina-Samp, Samp-Inter, Samp-Parma, beh, la possibilità di guardarti le partite che *hai pagato*, in buona qualità, è impagabile.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5550184
    Peccato per il prezzo perchè "attizza" parecchio anche a me... In questo momento sto usando una chiavetta USB Elgato EyeTV collegata all'iMac che permette lo streaming dei canali free digitali ed analogici su un altro mac (che non ho) o sull'iPhone (che invece ho).
    Riesco, con un lacchezzo, anche a vedere il mio MySkyHD ma, ahimè, non posso cambiare canale (mentre riesco a cambiare i canali della tv analogica e digitale)
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330

[Recensione Slingbox] Il "placeshifting" arriva su iPhone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina