1.     Mi trovi su: Homepage #5549637
    Convocazioni mondiali: qual è la scelta più ridicola?
    (6 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (6 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    Sarà molto difficile dover scegliere solo una di queste opzioni, però fatelo :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5549863
    zande85 ha scritto:
    Le convocazioni dell'Italia. :'(

le convocazioni di Lippi....l'italia se ne avesse la possibilità convocherebbe sicuramente altro :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5549913
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    4-3-1-2
    Frey
    J.Zanetti Alex Nesta Marcelo
    Vieira Cambiasso Ambrosini
    Ronaldinho
    Pato Benzema
    Panchina:
    Legrottaglie, Diego, Seedorf, Cassano, Balotelli, Miccoli
    questa squadra vincerebbe il mondiale a mani basse. nonostante Legrottaglie.
      io metterei gabi milito al posto di legrottaglie e ci siamo ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5549978
    pur da non interista, devo ammettere che la non convocazione di j. zanetti e cambiasso è a dir poco indecente, e il fatto che a fare questa scelta sia stato il miglior giocatore di tutti i tempi, significa che essere allenatori è tutta un'altra cosa.. magari vince il mondiale.. ma convocare bolatti o sosa o datolo e non convocare zanetti e cambiasso è a dir poco scandaloso! :X
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5550315
    La convocazione degli italiani milanisti e juventini reduci da una stagione deludente soprattutto Gattuso,Zambrotta,Cannavaro e Camoranesi
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5551235
    Globo ha scritto:
    La convocazione degli italiani milanisti e juventini reduci da una stagione deludente soprattutto Gattuso,Zambrotta,Cannavaro e Camoranesi
     ad occhio meglio Cannavaro non al top che Bocchetti.. Ricordiamoci di Zaccardo XD
    Stesso discorso per Zambrotta... chi porti al posto suo?
    l'unico nome assurdo è Gattuso, ma ci può pure stare secondo me.
    sugli esclusi.. Lippi è così, ringraziamo che nella lista non ci sia Del Paivo... XD
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5551250
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Da romanista ci metto le assurde convocazioni di Julio Baptista e Doni. :asd:
     si, ecco, questa è un'altra genialata di dunga. Out Ronaldinho, dentro Baptista. Out Julio Sergio, dentro Doni. C'è qualcosa che non va in quest'uomo...forse la tv via satellite per vedere le partite in Italia...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5551260
    canemacchina ha scritto:
    ad occhio meglio Cannavaro non al top che Bocchetti.. Ricordiamoci di Zaccardo XD
    Stesso discorso per Zambrotta... chi porti al posto suo?
    l'unico nome assurdo è Gattuso, ma ci può pure stare secondo me.
    sugli esclusi.. Lippi è così, ringraziamo che nella lista non ci sia Del Paivo... XD
     Potrei anche essere d'ccordo...ma assieme a Gattuso, il superscadndalo di un uomo morto, ci metterei anche Pepe, non scordiamocelo...gli ho visto fare un paio di partite in nazionale da rabbrividire...inesistente.....
    Per Camoranesi, sai, quest'anno non ha girato niente nella juve, e lui giocava in un modulo non suo.....e comunque non ha quasi mai giocato praticamente ... quindi, al di là del fatto che è spesso un idiota, il giudizio è sospeso per mancanza di prove.
    Su Del Piero invece ti dico....è uno scandalo che non l'abbia portato...nel senso....ha convocato gente del calibro di Pepe e Quaglairella di quest'anno, praticamente inguardabile ... ora , almeno Delpiero due passaggi e qualche punizione belli te li fa...questi 2 che fanno???????
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Convocazioni mondiali: qual è la scelta più ridicola?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina