1. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #5549877
    Olè! Ho acquistato il primo per Natale su Steam a prezzo ridicolo e devo ancora giocarlo, ma l'idea di avere il seguito confermato anche su PC mi fa piacere: almeno ce lo si potrà godere al massimo dei dettagli con anche qualche filtro per abbellirlo (si spera)! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5550041
    Da Hammer ha scritto:
    Io devo trovare il coraggio e la forza di comprare e giocare il primo. :(

Io ho ancora gli incubi per quel maledetto gioco.
    Però ti assicuro che è tanto spaventoso quanto bello.
    Pensa che ci giocavo la notte con delle cuffie professionali, non ti dico i salti che facevo.
    Aspetto con ansia il secondo capitolo.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5550121
    BENISSIMOOOOOO!! Avevo già letto la notizia da un'altra parte ma esulto pure qui. :D
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5550668
    Phobos ha scritto:
    Perchè dici così? :-|  A me piacciono gli achievement... che ha che non va? :*)
     da quanto ho visto, un paio di titoli in tutto, non mi pare sta meraviglia di sistema... io almeno preferisco steam tutta la vita. sarà che non uso il 360 e quindi non sono per niente abituato a quell'interfaccia.

[Notizia Dead Space 2] Dead Space 2 confermato su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina