1. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #5549882
    Andiamo pure avanti con la moda di vendere giochi incompleti e far comprare in un secondo momento quello che avrebbe dovuto esserci fin dall'inizio... bah.
    Stiamo a vedere almeno se il prezzo sarà abbordabile (dubito fortemente possa essere gratis).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5552247
    Oltre al fatto che questa generazione sia molto inferiore come qualità dei giochi stessi, sono molti pochi i giochi degni, si rincorre sempre un clone, si fanno titoli che si somigliano uno all'altro, senza un minimo di fantasia ed estro nel creare proposte nuove,  i soliti sparatutto triti e ritriti, i soliti giochi di guida triti e ritriti, insomma cloni dei cloni che si aggiungono ai cloni !
    Montagne di byte privi di una qualsiasi personalità !
  3.     Mi trovi su: Homepage #5552288
    gattosimmenthal ha scritto:
    Oltre al fatto che questa generazione sia molto inferiore come qualità dei giochi stessi, sono molti pochi i giochi degni, si rincorre sempre un clone, si fanno titoli che si somigliano uno all'altro, senza un minimo di fantasia ed estro nel creare proposte nuove,  i soliti sparatutto triti e ritriti, i soliti giochi di guida triti e ritriti, insomma cloni dei cloni che si aggiungono ai cloni !
    Montagne di byte privi di una qualsiasi personalità !
     Privi di qualsiasi personalità nel thred di TDU2 è un esagerazione bella e buona..mai un titolo di guida ha cercato di innovare come il primo TDU e questo capitolo non sarà da meno
    Sulla qualità dei giochi di questa generazione di console basti dire che non ho mai giocato così tanto come negli ultimi tre anni
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5752588
    Bark ha scritto:
    Privi di qualsiasi personalità nel thred di TDU2 è un esagerazione bella e buona..mai un titolo di guida ha cercato di innovare come il primo TDU e questo capitolo non sarà da meno
    Sulla qualità dei giochi di questa generazione di console basti dire che non ho mai giocato così tanto come negli ultimi tre anni
      Se il DLC non sarà gratuito questa gen si confermerà come la più deludente e "furbacchina" di sempre, tra DLC, MOVE e Kinect vari non so cosa mia stia deludendo di più
    Tornando a TDU2, ripeto, se la presenza delle moto sarà su DLC a pagamento non lo cagherò di striscio, nonostante sia il titolo di guida che più mi attiri
    PS - Bark, probabilmente durante il periodo PS2/XBOX/Gamecube eri in coma, per uscirtene con una frase come la tua :->
    Tifoso neroazzurro
    Gametarg XBOX360 e PS3: genomakiller
    Utente anti Kinect e PS Move
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5752677
    gattosimmenthal ha scritto:
    Oltre al fatto che questa generazione sia molto inferiore come qualità dei giochi stessi
    Ma de che?
    Dai, facciamo dichiarazioni più precise, perché 'ste cose generaliste e prive di fondamento sono proprio illegibili.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6068676
    hahahahaha fanno un aggiornamento,lo sapevo mancano i bmw le lamborghini le moto....nel primo ho visto su internet che c èrano....e cm mai ora no!?!?!?semplice cosi invece che di settanta si spenderà in tutto 120 euro settanta per il primo e settanta per l aggiornamento!!!manco fossero macchine vere!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6068758
    BarkPrivi di qualsiasi personalità nel thred di TDU2 è un esagerazione bella e buona..mai un titolo di guida ha cercato di innovare come il primo TDU e questo capitolo non sarà da meno
    E mai così poco come negli ultimi 6 mesi XD...

ma che fine hai fatto!
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY

[Notizia Test Drive Unlimited 2] Moto in DLC per Test Drive Unlimited 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina