1. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5550081
    Ciao a tutti...   da qualche settimana sono ufficialmente multipiattaforma, alla mia PS3 si è affiancata una 360 arcade a tenerle compagnia...
    Non sono un fanatico dei videogame, o uno che passa ore a cercar trofei, non sono un casual ma non sono sicuramente un pro :D
    Posso dirvi quelli che sono i miei giochi preferiti in modo che possiate aiutarmi a scegliere cosa prendere tra le varie esclusive per xbox 360...
    Allora, da sempre impazzisco per la serie resident evil (e sono uno di quelli che ha trovato il 4 un capolavoro assoluto del genere)... ho appena iniziato con gli sparatutto in soggettiva ma mi sono spolpato in fretta bioshock, Killzone 2, modern warfare e world at war (per favore non criticatemi killzone e world at war perché li ho adorati entrambi)...
    Non sono appassionato di survival horror alla silent hill (anche se li ho praticamente tutti anche se mai giocati)... preferisco giochi alla dead space e dark sector.
    Gli action mi interessano, ci gioco ma solo se ne vale davvero la pena (ninja gaiden 1&2 li ho per ps3, ovviamente sono cultore di God of war... ma ho fatto tutti i devil may cry)... diciamo che i multi che mi interessano li conosco tutti quindi vi chiedo solo di darmi qualche dritta sulle esclusive... Ah... niente RPG e JRPG :)
    Adoro i giochi che offrono una campagna cooperativa a schermo condiviso!!
    Dato che ho visto parecchie discussioni su quali siano i migliori giochi per 360 o per PS3 o per PS2 e via dicendo, chiedo consiglio a chi possiede una 360 o semplicemente ai tanti appassionati del foro, quali esclusive per XBOX 360 mi converrebbe acquistare... 
    Premesso che ho già acquistato Gears of war 1 e 2 oltre al primo mass effect (che non so se giocherò perché non mi attirano i giochi di ruolo)... Datemi qualche drittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
    Grassie :D
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #5550091
    HungryGhost ha scritto:
    Ciao a tutti...   da qualche settimana sono ufficialmente multipiattaforma, alla mia PS3 si è affiancata una 360 arcade a tenerle compagnia...
    Non sono un fanatico dei videogame, o uno che passa ore a cercar trofei, non sono un casual ma non sono sicuramente un pro :D
    Posso dirvi quelli che sono i miei giochi preferiti in modo che possiate aiutarmi a scegliere cosa prendere tra le varie esclusive per xbox 360...
    Allora, da sempre impazzisco per la serie resident evil (e sono uno di quelli che ha trovato il 4 un capolavoro assoluto del genere)... ho appena iniziato con gli sparatutto in soggettiva ma mi sono spolpato in fretta bioshock, Killzone 2, modern warfare e world at war (per favore non criticatemi killzone e world at war perché li ho adorati entrambi)...
    Non sono appassionato di survival horror alla silent hill (anche se li ho praticamente tutti anche se mai giocati)... preferisco giochi alla dead space e dark sector.
    Gli action mi interessano, ci gioco ma solo se ne vale davvero la pena (ninja gaiden 1&2 li ho per ps3, ovviamente sono cultore di God of war... ma ho fatto tutti i devil may cry)... diciamo che i multi che mi interessano li conosco tutti quindi vi chiedo solo di darmi qualche dritta sulle esclusive... Ah... niente RPG e JRPG :)
    Dato che ho visto parecchie discussioni su quali siano i migliori giochi per 360 o per PS3 o per PS2 e via dicendo, chiedo consiglio a chi possiede una 360 o semplicemente ai tanti appassionati del foro, quali esclusive per XBOX 360 mi converrebbe acquistare... 
    Premesso che ho già acquistato Gears of war 1 e 2 oltre al primo mass effect (che non so se giocherò perché non mi attirano i giochi di ruolo)... Datemi qualche drittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
     uno su tutti, Halo :)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5550096
    HungryGhost ha scritto:
      Alan Wake?
    OT
    Perchè alcuni li compri e non li giochi? Vedi i Silent Hill  e Mass effect? Per curiosità ;)
  4. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5550216
    the hardest part ha scritto:
    uno su tutti, Halo :)
       Ignoranza mia... ma quanti ne sono usciti? E a livello di trama come son messi?
    Geppo32 ha scritto:
    Alan Wake?
    OT
    Perchè alcuni li compri e non li giochi? Vedi i Silent Hill  e Mass effect? Per curiosità ;)
     Mass effect credo che lo giocherò... mentre per Silent Hill è un discorso un po' diverso... ho davvero tanti giochi che non ho ancora giocato e silent hill ha la capacità di non rilassarmi (ho fatto poco più di metà del 4...) quindi faccio fatica a preferirlo ad altri, perché purtroppo tempo per giocare ne ho poco e ogni gioco mi dura settimane... Li prendo perché so che son belli e prima o poi conto di farli... anche se non ho ancora fatto neanche il primo per psx ed è li a prendere polvere da un bel po' di tempo ormai...
    Alan wake aspetto di leggere un po' di commenti e magari di guardarmi qualche bel filmatozzo gameplay... tanto difficilmente prendo giochi appena usciti, aspetto sempre che calino di prezzo per spendere il meno possibile :)
    Great75[/b] ha scritto:
    avrei giusto qualche giochillo in vendita...:rolleyes:
    Magari linkami la pagina di mercatino che vediamo se vendi qualcosa che può interessarmi e a prezzi che possono andarmi bene :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5550377
    HungryGhost ha scritto:
    Ignoranza mia... ma quanti ne sono usciti? E a livello di trama come son messi?
    Tre e mezzo. Halo 1 e Halo 2 sulla prima Xbox e Halo 3 (più Halo 3: ODST, con una nuova campagna) su Xbox 360. La storia inizia nel primo e finisce nel terzo. Volessi giocare solo a quest'ultimo, credo potresti recuperare abbastanza facilmente le vicende precedenti su Wikipedia e simili (la storia non è poi così complicata). I primi due, tuttavia, rimangono dei must (il primo in particolare) e sono compatibili con Xbox 360 (oltre ad essere acquistabili sul Live in digital delivery).

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5550409
    sirex ha scritto:
    mass effect 1 e 2,e poi dritto di Convinction e se riesci recupera ninja gaiden
    p.s. su mass effect 1 e ng2,ovviamente se non gli hai giocati
     Mass effect 1 lo ho già, con calma prenderò anche il 2 :)
    Ninja gaiden 1 l'ho fatto su ps3 mentre ninja gaiden 2 già lo avevo su ps3...
    Lylot72[/b] ha scritto:
    Ninja Blade 
    KAmeo e gli altri giochi Rare li torvi a pochi euro
    Fable 2
    Ti piacciono i JRPG? 
    LOst Odyssey 
    Blue Dragon
    Kameo non l'ho mai sentito nominare... ora mi informo un po'... gli altri titoli Rare quali sarebbero?
    Mi informo anche su ninja blade, ne ho sentito parlare...
    Niente JRPG... ho appena venduto tutti i final fantasy che avevo (e li avevo tutti tranne anthology)... :)
    RALPH MALPH[/b] ha scritto:
    halo 3
    halo odst
    gears of war 2
    mass effect 2
    L4D 2
    edit
    poi non è un'esclusiva ma l'ORANGE BOX merita una cifra e su ps3 è fatto male
     L'unico che ho già è gears of war 2 (ho la versione gioco dell'anno, sembra esserci qualcosa in più)...
    The orange box lo ho su ps3 ma non mi ha convinto granchè, mi sembra un bel po' buggato... su 360 è meglio?
    Maximus[/b] ha scritto:
    Tre e mezzo. Halo 1 e Halo 2 sulla prima Xbox e Halo 3 (più Halo 3: ODST, con una nuova campagna) su Xbox 360. La storia inizia nel primo e finisce nel terzo. Volessi giocare solo a quest'ultimo, credo potresti recuperare abbastanza facilmente le vicende precedenti su Wikipedia e simili (la storia non è poi così complicata). I primi due, tuttavia, rimangono dei must (il primo in particolare) e sono compatibili con Xbox 360 (oltre ad essere acquistabili sul Live in digital delivery).

Domanda, ma halo 3 e halo 3 ODST sono la stessa cosa? Cioè è lo stesso con una campagna in più o son due cose diverse? Sai, avevo pensato anche io di prendere i primi 2 halo per xbox.

Comunque raga, grazie... siete davvero gentili!!! :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5550437
    HungryGhost ha scritto:
    Domanda, ma halo 3 e halo 3 ODST sono la stessa cosa? Cioè è lo stesso con una campagna in più o son due cose diverse? Sai, avevo pensato anche io di prendere i primi 2 halo per xbox.

Comunque raga, grazie... siete davvero gentili!!! :D
    Due giochi diversi. Condividono il motore grafico, ma la campagna di Halo 3 (con il protagonista della serie) è in Halo 3, quella di ODST (con un nuovo personaggio e una nuova storia) in ODST.
    In Halo: ODST, tuttavia, è presente un secondo dvd che contiene il multiplayer di Halo 3, che è quindi condiviso dai due.

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  8. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5550492
    Maximus ha scritto:
    Due giochi diversi. Condividono il motore grafico, ma la campagna di Halo 3 (con il protagonista della serie) è in Halo 3, quella di ODST (con un nuovo personaggio e una nuova storia) in ODST.
    In Halo: ODST, tuttavia, è presente un secondo dvd che contiene il multiplayer di Halo 3, che è quindi condiviso dai due.
     Quindi ci sono:
    Halo (xbox)
    Halo 2 (xbox)
    Halo 3 (360)
    Halo 3 odst (360)
    ce ne sono altri?
    Ho visto un halo wars da qualche parte... che roba è?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5550521
    HungryGhost ha scritto:
    Quindi ci sono:
    Halo (xbox)
    Halo 2 (xbox)
    Halo 3 (360)
    Halo 3 odst (360)
    ce ne sono altri?
    Ho visto un halo wars da qualche parte... che roba è?
     giusto.
    halo wars è un RTS (strategico) ambientato nel mondo di halo non l'ha fatto nemmeno bungie, direi che puoi passarci tranquillamente sopra, ti conviene iniziare da halo 3, se poi ti piace (tanto) puoi recuperare i primi due per xbox ma cominciare da quelli potrebbe scoraggiarti
    riguardo i giochi dell'orange box: su 360 sono tecnicamente migliori e all'uscita c'erano meno bug ma mi sembra che con le patch abbiano sistemato anche su ps3, sono dei classici senza tempo assolutamente da giocare

Sono ufficialmente Multipiattaforma :) Chi mi consiglia sulle esclusive Xbox360? :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina