1.     Mi trovi su: Homepage #5550423
    Lo scarso rendimento del giocatore con la maglia bianconera preoccupa i giornalisti brasiliani che lo troveranno a rappresentare i colori verdeoro.

La convocazione di Felipe Melo per i prossimi Mondiali con la maglia della Seleçao non fa discutere solo in Italia ma anche in patria tanto che l'emittente televisiva Espn Brasile ha contattato direttamente il giocatore nel corso di una trasmissione per porgli un dubbio che tutti - a partire dai tifosi juventini - vorrebbero togliersi: "Perchè Felipe Melo è stato convocato in Nazionale?".

La domanda dei giornalisti brasiliani è stata ancora più diretta e questo ha fatto infuriare il centrocampista bianconero che sentendosi chiedere "cosa ci dovrebbe far pensare che il Melo del Brasile sarà diverso da quello della Juventus?" ha risposto piccato "La Juve senza di me ha perso cinque gare su sei", prima di interrompere drasticamente la telefonata.

Dichiarazione forte ma subito ridimensionata nella seconda telefonata dell'emittente, con quale il giocatore si è giustificato: "Questo è per me un momento di così tanta euforia e allegria, che è difficile ricevere una domanda del genere. Chiedo scusa per come ho reagito".

"A Torino - ha aggiunto Melo, dopo essersi tranquillizzato - gioco come facevo nella Fiorentina ma sono stato pagato 25 milioni di euro e per questo motivo la gente si aspetta che segni ogni partita. La mia stagione non è andata come mi aspettavo, ma tutta la Juve non ha fatto la stagione che ci si aspettava. Se la Juve avesse vinto sei partite in più ora starebbero tutti a parlare delle meraviglie di Felipe Melo".

Il commissario tecnico della formazione verdeoro, Carlos Dunga, apprezza molto la grinta del calciatore bianconero, che lo scorso anno ha disputato una Confederations Cup di buonissimo livello e che intende ripetersi.

:asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5550432
    a sto punto nn so se sperare che la giuve se lo tenga....o credere alla sua dichiarazione e sperare che lo ceda :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Melo: "La Juve senza di me perde"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina