1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5551126
    stavolta parla almeno.
    .
    Speriamo che dica almeno qualcosa di sensato, che non sia "Si ok vado, si va bene ho capito, ok vado subito, si ok ci sentiamo dopo appena sistemo tuttto." ;P
    .
    Se mi lasciano l'impostazione ludica del primo, ma con spazi piu aperti e con sezioni freeroming per la base, mi va benissimo.  :sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5551523
    Da uno che non ha giocato al primo e da un punto di vista meramente sparacchino, quel poco che hanno fatto vedere mi ha fatto un'ottima impressione. I nemici mi sono sembrati sufficientemente svegli e mobili da elevarli dal ruolo di bersaglio per il tiro a segno.

Ora mi faccio prestare il primo.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage #5551529
    Da Hammer ha scritto:
    Da uno che non a giocato al primo

C'è del survival horror in questa frase. :-|

Comunque, se lo recuperi, settatelo ad Hard: all'inizio prendi calci in faccia e annaspi, poi ti tari, e per svariati tratti annasperai lo stesso, ma il gameplay sarà lieto di ripagarti con le sue sfumature. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5551533
    teoKrazia ha scritto:
    C'è del survival horror in questa frase. :-|

M'è scappato. :(

Comunque, se lo recuperi, settatelo ad Hard: all'inizio prendi calci in faccia e annaspi, poi ti tari, e per svariati tratti annasperai lo stesso, ma il gameplay sarà lieto di ripagarti con le sue sfumature. :)

So di deluderti, ma ci giocherò su console, il pezzente in me mi spinge a farmelo prestare piuttosto che comprarlo per PC con l'adattore per il pad. :P
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5551542
    Da Hammer ha scritto:
    So di deluderti, ma ci giocherò su console, il pezzente in me mi spinge a farmelo prestare piuttosto che comprarlo per PC con l'adattore per il pad. :P
     Giocato su PC, letto il fumetto e visto il film di animazione. Oramai sono un fan...
     L'idea vincente secondo me è il plasma cutter (credo si chiami così).
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  6.     Mi trovi su: Homepage #5551596
    Da Hammer ha scritto:

Aahahhah, fai buono, tanto il gioco, 30 FPS a parte, quello è.
    Più che altro mi rende orgoglioso di te sapere che finalmente hai deciso di sconfiggere la tua mammolettaggine. :*)

7. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5552444
    Da Hammer ha scritto:
    Da uno che non ha giocato al primo e da un punto di vista meramente sparacchino, quel poco che hanno fatto vedere mi ha fatto un'ottima impressione. I nemici mi sono sembrati sufficientemente svegli e mobili da elevarli dal ruolo di bersaglio per il tiro a segno.
    Ora mi faccio prestare il primo.
     Da provare assolutamente
    "Oro e fiamme"

[Anteprima Dead Space 2] Come prima, più di prima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina