1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5551164
    Psphone in arrivo insomma se non quest'anno nel 2011, imho l'annuncio del 3ds li ha presi un filino in contropiede. Molto curioso di vedere se andranno di multitouch "a ditate" stile iphone oppure se andranno di stilo. La prossima gen portatile la vedo molto interessante, sisi..

[Modificato da Tristan il 13/05/2010 13:37]

http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5551289
    IMHO è per questo che Nintendo ha annunciato così frettolosamente il 3DS... ha voluto mettere un piede avanti... probabilmente per non dover affrontare uno scontro diretto all' E3!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5551430
    Tristan ha scritto:
    Psphone in arrivo insomma se non quest'anno nel 2011, imho l'annuncio del 3ds li ha presi un filino in contropiede. Molto curioso di vedere se andranno di multitouch "a ditate" stile iphone oppure se andranno di stilo. La prossima gen portatile la vedo molto interessante, sisi..
    Vorrei proprio vedere una PSP touch in stile iPhone, ma non oso immaginare il prezzo...Sony è molto cara.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5552405
    theskorpion ha scritto:
    Vorrei proprio vedere una PSP touch in stile iPhone, ma non oso immaginare il prezzo...Sony è molto cara.
       Perchè? Apple con il suo iPhone invece è economica?  :D

;P
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5553935
    Tristan ha scritto:
      la cosa quasi certa è che come da tradizione ricalcherà qualcosa di già esistente (iphone o DS che sia)...
    a meno che, vista l'imminente fine del mondo nel 2012, sony abbia deciso di tirare fuori un prodotto originale.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5554331
    Mesana ha scritto:
    la cosa quasi certa è che come da tradizione ricalcherà qualcosa di già esistente (iphone o DS che sia)...
    a meno che, vista l'imminente fine del mondo nel 2012, sony abbia deciso di tirare fuori un prodotto originale.
    :DD
    Vabbè, c' è da dire che la prima PSP è stato un prodotto originale. Era, ed è tutt' ora, al pari della PS2.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5554940
    Mesana ha scritto:
    era solo potente, di originalità 0.
    E no, non è al pari di ps2.
    Solo potente? Diciamo che per essere una console portatile la PSP era un qualcosa di eccezionale.
    .
    Io ho entrambe le console e devo dire che, graficamente parlando, la PSP e al pari della PS2. Se poi andiamo a vedere la quantità/qualità di giochi, la PS2 e superiore alla PSP. :)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5554992
    theskorpion ha scritto:
    Solo potente? Diciamo che per essere una console portatile la PSP era un qualcosa di eccezionale.
    non ci vuole un gran genio creativo per prendere i migliori componenti sul mercato (intesi come potenza bruta) e assemblarli con un design che la gente conosce già....

Io ho entrambe le console e devo dire che, graficamente parlando, la PSP e al pari della PS2. Se poi andiamo a vedere la quantità/qualità di giochi, la PS2 e superiore alla PSP. :)
     oppure non hai mai comprato i giochi migliori di ps2 in campo grafico.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5555245
    Mesana ha scritto:
    non ci vuole un gran genio creativo per prendere i migliori componenti
    sul mercato (intesi come potenza bruta) e assemblarli con un design che
    la gente conosce già....
    E' vero, ma la Sony, da quel che ricordo, è stata l' unica che l' ha fatto, dando vita ad una console portatile con una grafica notevole. :)
    oppure non hai mai comprato i giochi migliori di ps2 in campo grafico.
    Mi fai qualche esempio?
    EDIT: ho riacceso la PS2 dopo tanti mesi e anche la PSP. Devo dire che la differenza c' è, però non è molta.
    Ti chiedo ugualmente di farmi qualche esempio (magari ho saltato qualche capolavoro :D).
    Grazie.

[Modificato da theskorpion il 16/05/2010 16:04]

[Notizia PSP] Nuova PSP all'E3 2010?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina