1.     Mi trovi su: Homepage #5551168
    Ciao! nella passata generazione non ho avuto modo di giocare a ff 12, e ora pensavo di comprarmelo dato il prezzo.

di questa serie ho giocato solo il X, che mi è piaciuto da morire soprattutto a livello di trama.

so che il sistema di combattimento cambiato e quant'altro possano
    rendere, per alcuni, il 12o capitolo inferiore ai suoi predecessori, ma vorrei
    sapere, per quanto riguarda esclusivamente la storia...com'è? è
    emozionante, commovente ed epica come in ffx?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5551176
    Ningia guy ha scritto:
    Ciao! nella passata generazione non ho avuto modo di giocare a ff 12, e ora pensavo di comprarmelo dato il prezzo.
    di questa serie ho giocato solo il X, che mi è piaciuto da morire soprattutto a livello di trama.
     niente di che.
    Ma va giocato per altre cose FFXII.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5551178
    Ningia guy ha scritto:

a me ha annoiato dopo 2 ore, ad altri è piaciuto tantissimo, lo so, questo non ti è di aiuto, giocati il 7 e il 9 piuttosto è il mio consiglio.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5551182
    Nick_Storm ha scritto:
    la storia è orribile. Praticamente è solo politica, si parla di regni, guerra e interessi. Ben distante da quella del X e del XIII.
    Se lo giochi esclusivamente per la storia lascia stare.
      Nick possibile che ancora non ti sei accorto che in firma hai scritto final FANATSY? :*
    O_o
  5. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5551195
    Nick_Storm ha scritto:
    la storia è orribile. Praticamente è solo politica, si parla di regni, guerra e interessi. Ben distante da quella del X e del XIII.

ah la storia di final fantasy XIII è diventata emozionante e coinvolgente e io non me ne sono accorto??? :asd:
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5551206
    Nick_Storm ha scritto:
      Quello è uno dei motiiv per cui è da recuperare:))
    Funziona così: se cerchi la storia dei mocciosetti e dei buffonetti che vivono la loro adolescenza, s'innamorano e combattono "il male", c'è il XIII. (come prima c'è il VIII e il X)
    Se magari cerchi qualche storia un po' più adulta e stratificata, c'è il XII.
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5551209
    Da Hammer ha scritto:
    Pensa, c'è una recensione su Next!

http://next.videogame.it/final-fantasy-xiii/85268/

peccato che lui ha chiesto il 12.
    (di cui ci sarà la recensione comunque lo so)

edit: facciamo così va: http://next.videogame.it/final-fantasy-xii/5764/
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

trama final fantasy 12

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina