1.     Mi trovi su: Homepage #5551353
    Ieri sera ero bello tranquillo a casuccia mia quando all'improvviso la luce della lampada cala di colpo facendo uno strano rumore e poi si spegne di botto, letteralmente :|
    Vado nel corridoio e la luce non si accende, vado al contatore ed è tutto a posto, faccio un giro degli elettrodomestici ed il frigorifero è ancora acceso.
    L'unica cosa che sembra funzionare è il portatile e la lampada del comodino (ed il frigorifero...).

In pratica non so cosa è successo, ma tutte le lampade a basso consumo sono fulminate, anche se erano spente, le poche lampade tradizionali funzionano, un televisore che mi ha fatto compagnia per 20 anni non si accende più anche se era completamente spento, tutto caput, ma la 360 funziona perfettamente :-|
    E' una Falcon v2, pensavo che fossero tra le prime a cadere a causa degli sbalzi, c'è un modo per capire se miracolosamente ne è uscita illesa o se tra una settimana dovrò mandarla in gita in germania?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5551436
    s0r4 ha scritto:
    c'è un modo per capire se miracolosamente ne è uscita illesa o se tra una settimana dovrò mandarla in gita in germania?
     aspetta una settimana.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5551438
    Apprezzo il tuo aiuto e lo metto assieme all'altra spiegazione secondo cui è stato causato da un campo magnetico protoss.

Però cambiando argomento, quali sono le prime avvisaglie di 360 fulminata?
    Probabilmente è a posto perchè era spenta, ma è anche vero che la 360 non si spegne mai ma va in una specie di deep standby, quindi sempre alimentata.
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5551440
    s0r4 ha scritto:
    Ieri sera ero bello tranquillo a casuccia mia quando all'improvviso la luce della lampada cala di colpo facendo uno strano rumore e poi si spegne di botto, letteralmente :|
    Vado nel corridoio e la luce non si accende, vado al contatore ed è tutto a posto, faccio un giro degli elettrodomestici ed il frigorifero è ancora acceso.
    L'unica cosa che sembra funzionare è il portatile e la lampada del comodino (ed il frigorifero...).
    In pratica non so cosa è successo, ma tutte le lampade a basso consumo sono fulminate, anche se erano spente, le poche lampade tradizionali funzionano, un televisore che mi ha fatto compagnia per 20 anni non si accende più anche se era completamente spento, tutto caput, ma la 360 funziona perfettamente :-|
    E' una Falcon v2, pensavo che fossero tra le prime a cadere a causa degli sbalzi, c'è un modo per capire se miracolosamente ne è uscita illesa o se tra una settimana dovrò mandarla in gita in germania?
        la mia zephyr ha resistito un sacco di anni a non so quanti sbalzi e non ha mai dato segni di cedimento, un giorno però all'improvviso senza nessun motivo apparente mi ha dato rrod X( ho ripreso da poco una jasper e spero che resista almeno fino alla prossima gen...
    comunque aspetta, se entro qualche giorno non da segni di cedimento dovrebbe essere tutto ok...
    Dna ha scritto:
    mi pare che l'ipotesi più probabile è che un film sia passato dalle tue
    parti...
     non l'ho capita :-O
    Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5551443
    Solidino ha scritto:
    aspetta una settimana.

si lo so quando si rompe la spedisco, ma per adesso la accendo e sto un po con l'angoscia... X(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5551444
    s0r4 ha scritto:
    Apprezzo il tuo aiuto e lo metto assieme all'altra spiegazione secondo cui è stato causato da un campo magnetico protoss.
    Però cambiando argomento, quali sono le prime avvisaglie di 360 fulminata?
    Probabilmente è a posto perchè era spenta, ma è anche vero che la 360 non si spegne mai ma va in una specie di deep standby, quindi sempre alimentata.
     le avvisaglie sono immediate, a volte capita quando è accesa che dia errore con nn so quanti led rossi non ricordo (non il rrod comunque) e basta scollegarla dall'alimentazione e riaccenderla ed è tutto a posto.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5551465
    Bon :)
    Allora dovrebbe essere a posto visto che non mi da problemi in questo momento, adesso mi rimane solo di scoprire come mi hanno intrecciato l'impianto elettrico.

[Modificato da s0r4 il 13/05/2010 16:08]

8. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5551473
    s0r4 ha scritto:
    Bon :)
    Allora dovrebbe essere a posto visto che non mi da problemi in questo momento, adesso mi rimane solo di scoprire come mi hanno intrecciato l'impianto elettrico.
     Che sappia io avrebbe dovuto difettare subito. Difficilmente sono circuiti che prendono una tale botta, si indeboliscono e poi magari dopo qualche giorno partono.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!

La mia Xbox si chiama Diehard ed è più figa della vostra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina