1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5551524
    sono scandalosamente vomitevoli uno più dell'altro, non è una mia opinione, è un dato di fatto.
    oggi mi sono girato tutti i negozi di VG a bologna per dar via gta:iv per 360 e uncharted 1 per ps3 ovviamente, ok, non sono giochi nuovi,, lo so, ma mi hanno offerto nell'ordine:

1 e 5 euro
    1 e 6 euro
    3 e 8 euro

oppure senza distinzioni 12-13 euro per entrambi.

e vendono uncharted 1 USATO minimo a 19 e gta 4 ad una media di 20 euro (spesso a 24)

posso dirlo che fanno schifo o è motivo di ban?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5551730
    nevrasthenia ha scritto:
    sono scandalosamente vomitevoli uno più dell'altro, non è una mia opinione, è un dato di fatto.
    oggi mi sono girato tutti i negozi di VG a bologna per dar via gta:iv per 360 e uncharted 1 per ps3 ovviamente, ok, non sono giochi nuovi,, lo so, ma mi hanno offerto nell'ordine:
    1 e 5 euro
    1 e 6 euro
    3 e 8 euro
    oppure senza distinzioni 12-13 euro per entrambi.
    e vendono uncharted 1 USATO minimo a 19 e gta 4 ad una media di 20 euro (spesso a 24)
    posso dirlo che fanno schifo o è motivo di ban?
      a me il gs, quando ancora avevo il coraggio di entrarci, mi valutò dei giochi a 0,50 centesimi l'uno e che vendevano a 20 o più euro.
    Il blockbuster li valutava di più (3-4 euro), ma alcuni rifiutava di ritirarmeli, probabilmente ne avevano troppi.
    Compra dall'uk, vendi nei forum e stai lontano da quei postacci ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5551740
    DevilRyu ha scritto:
    a me il gs, quando ancora avevo il coraggio di entrarci, mi valutò dei giochi a 0,50 centesimi l'uno e che vendevano a 20 o più euro.
    Il blockbuster li valutava di più (3-4 euro), ma alcuni rifiutava di ritirarmeli, probabilmente ne avevano troppi.
    Compra dall'uk, vendi nei forum e stai lontano da quei postacci ;)

sisi ma infatti lo so, anche a me proposero 0,50 centsimi, ridicoli.
    e di solito vendo sempre tramite forum ma intanto ci provavo a sentire, ormai desisterò.
    addirittura un negozio che vende uncharted 1 USATO a 24 euro (5 meno del platinum nuovo) mi ha offerto tempo fa BEN 5 euro per la mia copia del gioco dicendo che era graffiata.
    ora io l'ho fatto vedere a molte persone e ad altri negozi, non dico che non ci siano graffioni, non c'è proprio manco un minigraffietto, anche perchè ci ho giocato qualcosa come 30 minuti e poi l'ho rimesso in scatola dato che ho venduto la ps3...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5551742
    rx2 ha scritto:
    non conviene mai portare i giochi in quei negozi...
    io piuttosto me li tengo a prendere polvere...

è quello che sto facendo, ma speravo con una permuta di prenderci un usatino per passarmi il tempo...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5551811
    DevilRyu ha scritto:
    belli i tempi degli usatini a basso prezzo nei cestoni :(

io mi ricordo che ne i negozi privati un usato lo valutavano oltre la metà del prezzo intero, poi arrivò eb games e tutto cambiò.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5551856
    L'usato da GS non conviene mai, visto che un gioco nuovo uscito ieri, il giorno dopo te lo valutano neanche la metà.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5551857
    L'usato da GS non conviene mai, visto che un gioco nuovo uscito ieri, il giorno dopo te lo valutano neanche la metà.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5551866
    Solidino ha scritto:

se ti va bene.
    ad ogni modo il mio topic di sfogo mi fa piacere sia condiviso, mal comune...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5551896
    Si ok, se li vendi così è logico.
    Io ho preso al day one Modern Warfare 2 pagandolo 70 CENTESIMI dandogli dentro Halo odst più un'altro che non ricordo; Borderland 1 EURO con Star Wars + Brother in Arms; Splinter Cell Convinction 5 EURO con Bayonetta+ Saint's Row 2..... e svariati altri.
    Questo sfruttando la classica offerta di GS per ogni gioco quando è appena uscito + tessera di supervalutazione dell'usato.
    Ho pronti già Just Cause 2 e Red Faction per RDR limited, scommettiamo che lo pagherò meno di 10 euro?
    Se ti fai valutare i giochi per prenderne un altro vecchio o usato, in più senza nessuna tessera, è logico che sia così. Poi che non sia giusto è tutto un altro discorso, ma se ti ingegni te li fai valutare a peso d'oro ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5551900
    krona3 ha scritto:
    Si ok, se li vendi così è logico.
    Io ho preso al day one Modern Warfare 2 pagandolo 70 CENTESIMI dandogli dentro Halo odst più un'altro che non ricordo; Borderland 1 EURO con Star Wars + Brother in Arms; Splinter Cell Convinction 5 EURO con Bayonetta+ Saint's Row 2..... e svariati altri.
    Questo sfruttando la classica offerta di GS per ogni gioco quando è appena uscito + tessera di supervalutazione dell'usato.
    Ho pronti già Just Cause 2 e Red Faction per RDR limited, scommettiamo che lo pagherò meno di 10 euro?
    Se ti fai valutare i giochi per prenderne un altro vecchio o usato, in più senza nessuna tessera, è logico che sia così. Poi che non sia giusto è tutto un altro discorso, ma se ti ingegni te li fai valutare a peso d'oro ;)

beh aspetta, io ho SOLO questi due giochi, che non rientrano nelle liste per le offerte, quindi è chiaro che sul nuovo mi attacco, se mi dicevano che li supervalutavano ci prendevo red dead redemption...
    addirittura al gamerush mi han detto che essendo per console diverse non mi facevano la promozione che mi avrebbero fatto se i giochi fossero stati della stessa console, ora ditemi voi che senso ha.
    tralasciando il commesso ULTRAsgodevole che mi sussurrava le cose da lontano mentre apriva i giochi con tono scazzato.
    (so che è un lavoro orrendo perchè l'ho fatto, ma non ne ho colpa io)
  11.     Mi trovi su: Homepage #5551910
    nevrasthenia ha scritto:
    beh aspetta, io ho SOLO questi due giochi, che non rientrano nelle liste per le offerte, quindi è chiaro che sul nuovo mi attacco, se mi dicevano che li supervalutavano ci prendevo red dead redemption...
    addirittura al gamerush mi han detto che essendo per console diverse non mi facevano la promozione che mi avrebbero fatto se i giochi fossero stati della stessa console, ora ditemi voi che senso ha.
    tralasciando il commesso ULTRAsgodevole che mi sussurrava le cose da lontano mentre apriva i giochi con tono scazzato.
    (so che è un lavoro orrendo perchè l'ho fatto, ma non ne ho colpa io)
      Questa è una strunzata:O
    Comunque fidati, se li vai a dare dentro il day one di RDR non te li valutano 8 euro insieme..... Anzi, probabile che siano validi per pagarlo 29
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5551986
    krona3 ha scritto:
    Questa è una strunzata:O
    Comunque fidati, se li vai a dare dentro il day one di RDR non te li valutano 8 euro insieme..... Anzi, probabile che siano validi per pagarlo 29

giusto oggi appunto mi han detto di no...
    oi, magari ci provo eh, ma sarà tempo perso!

valutazioni negozi videogiochi, "insulto a scelta"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina