1.     Mi trovi su: Homepage #5551867
    Io da anni ormai compro dall'Inghilterra, i vari the hut, zavvi, amazon uk etc etc.

I prezzi Italiani oltre ad essere scandalosi (pagare 70 euro il dayone ci potrebbe anche stare). Il problema è che non riesco a capire perchè i prezzi dei giochi non diminuiscono con il tempo. Riuscirebbero a farti pagare GTAIV da Gamestop a 60 euro. Una cosa incredibile visto che è da più di un anno che si trova dai 17 ai 25 euro su questi siti. Come anche un Bayonetta a 21, Batman a 25. I prezzi attuali di Alan wake sono 43 spese incluse.

Per non parlare della valutazione dell'usato e a quanto lo rivendono nelle catene più importanti. O.o
  2.     Mi trovi su: Homepage #5551950
    mizzorughi ha scritto:
    Ma sti prezzi dove li trovate? alla LIDL? mah, mai pagato un gioco per XBOX360 meno di 59.90

Niente discount!! Semplicemente alla "Ricordi" e il prezzo è una promozione per la prima settimana di lancio, dopodichè tornerà (questo forse dipenderà delle vendite) al prezzo classico di €64.90. Pensa che la Limited Edition costa €69.90.
    Per la precisione anch'io è la prima volta che trovo un'offerta del genere.
    Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé.
    Pablo Neruda
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5552006
    fashion ha scritto:
    Quindi viene smontata anche la teoria che senza dlc non sarebbe stato un gioco completo, che non si sarebbe capito nulla, eccetera eccetera.
     Ma infatti. E' sempre la stessa storia, gente che spala merda a prescindere che poi si dilegua quando il gioco esce e gli utenti postano i loro commenti più o meno positivi come si era capito dalla rece di next...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

[Notizia Alan Wake] Alan Wake e i suoi episodi scaricabili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina