1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5551648
    Mancano solo le ultime cosucce (tipo le cronache delle ultime due supercoppe :asd: ), ma comunque volevo fare una serie di ringraziamenti per la stagione 2009/10 di Superlega, appena terminata

Innanzitutto, grazie a massi per l'organizzazione e la parte normativa della SL
    :approved:
    Un ringraziamento anche a digital, per la realizzazione delle classifiche e degli accoppiamenti delle coppe e poi...

..un ringraziamento allo zoccolo duro: il gruppo arbitri
    I costanti e sempre presenti zhaman e antosalgio
    Grazie all'arbitro scassaballs, ma sempre puntuale beppo.
    E grazie all'arbitro part-time, e alunno: Dennis Bergkamp.
    Nonchè all'arbitro torre, che nonostante sia stato presente nella sola SL apertura, ha fatto comunque il suo dovere.
    Un ringraziamento speciale a Zande che oltre ad arbitrare ha diretto in modo impeccabile la Zandetta.

Un grazie a Mike per le cronache postate finora e per le ultime due della stagione :)

Grazie a tutti voi per il supporto e per l'ottimo lavoro fatto:approved: :clap: :clap: :clap: :nworthy: :nworthy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5551726
    Kaiserniky ha scritto:
    Mancano solo le ultime cosucce (tipo le cronache delle ultime due supercoppe :asd: ), ma comunque volevo fare una serie di ringraziamenti per la stagione 2009/10 di Superlega, appena terminata
    Un ringraziamento anche a digital, per la realizzazione delle classifiche e degli accoppiamenti delle coppe e poi...
    Nonchè all'arbitro torre, che nonostante sia stato presente nella sola SL apertura, ha fatto comunque il suo dovere.
    Un ringraziamento speciale a Zande che oltre ad arbitrare ha diretto in modo impeccabile la Zandetta.
    Un grazie a Mike per le cronache postate finora e per le ultime due della stagione :)
    Grazie a tutti voi per il supporto e per l'ottimo lavoro fatto:approved: :clap: :clap: :clap: :nworthy: :nworthy:
      e un grazie a Kaiser per i ringraziamenti che ha fatto a fine stagione :doc:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5551914
    grazie al....kaiser :->

vabbe anche se retrocesso:'( ...complimenti a tutti :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5552114
    Kaiserniky ha scritto:
       avete fatto  un gran bel lavoraccio :clap::clap::clap:

p.s.: permettetemi di ringranziare anche i miei fortissimi bomber silvestre, ziegler, motta e lazzari che non hanno tradito le attese e sono tutti andati a segno durante i playoff :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5552171
    Io, pur non avendo partecipato quest'anno, un ringraziamento lo estenderei anche al buon Pezzotto per il duro e sempre puntuale lavoro delle probabili formazioni. :clap:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5552179
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Io, pur non avendo partecipato quest'anno, un ringraziamento lo estenderei anche al buon Pezzotto per il duro e sempre puntuale lavoro delle probabili formazioni. :clap:

Grazie, anche se non sempre ci azzecco ma mi ci metto d'impegno :asd:

W la SL e tutti coloro i quali la rendono una lega speciale :nworthy: :clap:

Finita la Superlega... è tempo di ringraziamenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina