1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5551763
    Più guardo questi video e più capisco quanti soldi ci sono dietro a queste cose. La bravura degli artisti (3D e non ) è davvero notevole. Cioè se solo una persona sapesse quanto tempo occorre scolpire un volto in 3D o rifinirlo con Zbrush, capirebbe a volte perchè spesso i giochi costano tanto. Con questo non voglio dire che non si potrebbe fare di più eh? XD
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5551996
    Arit72 ha scritto:
    Mi hanno fregato col primo,
    ci sono ricascato col secondo,
    stò qui manco come sottobicchiere lo voglio.
      Ti quoto, ma so gia che lo comprerò lo stesso...:*)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3.     Mi trovi su: Homepage #5552227
    Fantastico! Credo proprio che lo farò mio al dayone. Mi son piaciuti tutti e non vedo perchè non dovrebbe questo 3°.
    Arit72 ha scritto:
    Mi hanno fregato col primo,
    ci sono ricascato col secondo,
    stò qui manco come sottobicchiere lo voglio.
    Fregato? Cioè? O.o
  4.     Mi trovi su: Homepage #5552230
    Il Primo Fable era apprezzabile perchè era una novità.
    Fable 2 è una cacatella immonda perchè   frutto del copia e incolla...altro che Zbrush, Maya e 3d studio mAx.
    Alla fine gli sviluppatori non devono realizzare un modello poligonale ma un videogame.......
    Acquistai fable 2 x la coperativa ma non credevo facesse cosi' schifo. Oltretutto il gioco è stato anche recensito con ottimi voti da redattori venduti; quindi ad occhi chiusi Fable 3 avrà ottime recensioni ma non rispecchierà la realtà.
  5. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5601005
    A me FABLE II è piaciuto parecchio, anzi conto di rigiocarci facendo scelte diverse e magari le quest aggiuntive che devo ancora affrontare...
    Sarà che non ho giocato al primo ma non capisco tutte queste critiche. Aspetto con ansia ottobre :D
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5601068
    Zendo ha scritto:
    io infatti lo devo ancora recuperare ma a questo punto son ancora più combattuto..cagata o bel gioco?il primo non mi è piaciuto molto...
      Accatta accatta che te lo tirano dietro ormai, non un capolavoro ma un buon gioco. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!

[Notizia Fable III] Fable III ripresentato in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina