1.     Mi trovi su: Homepage #5551989
    killer7 ha scritto:
    Ci mancherebbe pure che non vacilla... e lo dico da possessore (ed ex) di tutte le console.
     che uno vacilli sull'effettivo uso di wii o meno ( lo vendo, lo tengo ) ci sto dentro...
    ma non vedo il motivo di vendere ps3/xbox 360 dato la marea di giochi da panico che stanno uscendo...
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  2. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5552003
    lo dici ad uno che ha il nintendo wii da tot anni e non si è preso nemmeno la briga di provarci un gioco che sia uno, ed anzi fa lo sprezzante 'max 10 ore ciò giocato'.
    prafo.
    @ralph

[Modificato da Sinister il 13/05/2010 21:57]

The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5552028
    Nick_Storm ha scritto:
    Ci riesco a scambiare un wii usato (tipo max 10 ore), 2 wii mote, 1 nunchuk, wii play, wii sports, cavo component con un xbox con hd magari anche in garanzia?
    O ci rimetto? Ci sono offerte in giro?
     ma non fare il busone... che sostituiresti una console polverosa per una con altra polvere da accumulare :'D
    .
    Pigliati Mario Galaxy 2 e godi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5552835
    RALPH MALPH ha scritto:
    per giocarti cosa nick? aspetta almeno un paio di mesi, vendere il wii adesso che sta per uscire galaxy 2 e metroid del team ninja è da pazzi
       Se ti dicessi che il primo lo attendo come una diarrea acuta?:D E il secondo con totale indifferenza almeno al momento?:D

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5552838
    Nick_Storm ha scritto:
    Se ti dicessi che il primo lo attendo come una diarrea acuta?:D E il secondo con totale indifferenza almeno al momento?:D
    Direi che hai soffiato a View il trofeo di "Uomo Triste" del forum, i miei complimenti :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5552866
    SixelAlexiS ha scritto:
    Direi che hai soffiato a View il trofeo di "Uomo Triste" del forum, i miei complimenti :DD
     sixel io e i platform no, non ci troviamo più. Insomma non ho soldi infiniti, devo fare delle scelte (1-2 giochi al mese dall'uk) C'è altro che preferisco di gran lunga.

E tu in che personaggio ti identifichi?

Consiglio per un'eventuale scambio wii con xbox...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina