1. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #5551952
    Allora, visto che non voglio andare ot nel topic ot, rispondo con un nuovo topic.

Premetto, senza polemica, che non scrivo più su questo forum per diversi motivi, il primo è il tempo, il secondo sono le pubblicità. Lo so, ci campate, ci pagate la bolletta e tutti devono mangiare, ma la pubblicità in flash (in questa quantità) ammazza il mio povero atom, unico pc utilizzato a casa. Per esempio, questo post lo sto scrivendo in un file txt, poi ctrlc ctrlv e via, altrimenti mi sembrerebbe di essere tornato ai tempi in cui mi connettevo via telnet ai server japs.
    Cervantes, siamo in due, abbiamo entrambi un cell e le volte scorse l'ho usato solo io. combatti la timidezza e prova a chiamarmi che magari un ape lo si organizza pure ;) In ogni caso sai dove trovarmi, virtualmente parlando.
    rx2, fatti una spaghettata che ci campi fino a sera.
    zaki, sei una m***a (così si può scrivere o devo usare termini come cacchina, pupù ,etc? :) ) e se ti vedo per strada ti punto una torcia addosso (alan wake docet.). In ogni caso, mi fa piacere (in realtà f***e un c***o) che tu sia tornato con il tuo nick dove qualcuno sa qualcosa di te. fatti sentire. e con questo saluti grandi e piccini che in qualche modo si ricordano di me.
    con affetto, KoD.
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5552249
    KoD ha scritto:
    Allora, visto che non voglio andare ot nel topic ot, rispondo con un nuovo topic.

Premetto, senza polemica, che non scrivo più su questo forum per diversi motivi, il primo è il tempo, il secondo sono le pubblicità. Lo so, ci campate, ci pagate la bolletta e tutti devono mangiare, ma la pubblicità in flash (in questa quantità) ammazza il mio povero atom, unico pc utilizzato a casa. Per esempio, questo post lo sto scrivendo in un file txt, poi ctrlc ctrlv e via, altrimenti mi sembrerebbe di essere tornato ai tempi in cui mi connettevo via telnet ai server japs.
    Cervantes, siamo in due, abbiamo entrambi un cell e le volte scorse l'ho usato solo io. combatti la timidezza e prova a chiamarmi che magari un ape lo si organizza pure ;) In ogni caso sai dove trovarmi, virtualmente parlando.
    zaki, sei una m***a (così si può scrivere o devo usare termini come cacchina, pupù ,etc? :) ) e se ti vedo per strada ti punto una torcia addosso (alan wake docet.). In ogni caso, mi fa piacere (in realtà f***e un c***o) che tu sia tornato con il tuo nick dove qualcuno sa qualcosa di te. fatti sentire. e con questo saluti grandi e piccini che in qualche modo si ricordano di me.
    con affetto, KoD.

l'ho capita... ;P
    carissimo KoD... hai frainteso davvero...
    scusami se sono risultato antipatico, ti assicuro non ce l'avevo con te... ma con il tuo interlocutore... con quel ciccione codato (Cervantes) ci punzecchiamo IRONICAMENTE... così per ridere...
    non ti avesse risposto lui non avrei nemmeno considerato l'ipotesi di postare un messaggio del genere anche perchè sono il principe dell'OT... ci manca che mi metto a riprendere i vari utenti in giro per il forum... ;P
    infatti giuro ci ho messo 1/4 d'ora a capire a cosa ti riferissi, non sapevo nemmeno che eri stato tu a scrivere il messaggio a cui Cervantes ha poi risposto...

comunque bentornato

[Modificato da rx2 il 14/05/2010 08:57]

3.     Mi trovi su: Homepage #5552335
    KoD ha scritto:
    con affetto, KoD.
    In effetti il cellulare per me è un oggetto misterioso:(
    Mi hai sputtanato.
    Sei una merda.
    Appena ricarico ti chiamo.
    Potrebbe passar emolto tempo.
    Sai una merda.
    Perchè mi hai sputtanato.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5552338
    KoD ha scritto:

con affetto, KoD.

La butto lì... una plug-in per evitare il caricamento automatico delle componenti Flash della pagina?
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5552460
    Piccolo ha scritto:
    Per un momento ho temuto che fosse un altro topic sul caso umano in stile volemose bene.

Poi ho letto che era KoD e mi sono tranquillizato. :)

:DD
    Stessa cosa che ho pensato io... :D
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #5552797
    Andhaka ha scritto:
    La butto lì... una plug-in per evitare il caricamento automatico delle componenti Flash della pagina?
    .
    cheers
      Purtroppo i famosi plugin di firefox non aiutano a trovare del nuovo tempo da qualche parte :asd:
    E' un piacere (si fa per dire) essere ricordato da tutta questa gente. Ricambio l'affetto, sessualmente parlando.
    Alla prossima (un paio d'annetti, sempre che la baracca non crolli o a qualche modbig non venga uno s-ciupon) .
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5552819
    MirKinO ha scritto:
    Uso sempre chrome e ora come ora non mi da nessunissimo problema.

io su mac non ho problemi con safari (o meglio non di questo tipo per essere precisi ma ce ne sono altri), sul pc con chrome ho un sacco di problemi, tra cui questo della pubblicità recidiva e bloccante.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

Cari ragazzi vi scrivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina