1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5551959
    Apro questo topic per ricordare a tutti che,tra uno scrittore intento a sconfiggere il male e un ex fuorilegge nel vecchio west, il 21 Maggio tornera' di scena anche il mitico principe di Persia.Dopo il particolare,per molti deludente,episodio "stand alone" uscito l'anno scorso,quest'anno la Ubisoft ha deciso di tornare sui suoi passi e,complice anche l'uscita di un film ispirato a questa saga, sfornare un nuovo capitolo dedicato alle "sabbie.Cronologicamente questo gioco,che va detto non e' un tie-in del film in uscita,si colloca tra "le sabbie del tempo" e "spirito guerriero".Come gameplay dovrebbe essere piu' simile alle sabbie del tempo.Mi fermo per evitare spoiler.Il gioco non ha una componente multiplayer,ma pare dovrebbe consentire di scalare le classifiche.Una cosa tipo tempo di completamento di un livello etc.....

Vorrei sapere quanti altri lo prenderanno e per quale console.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5551968
    alexspooky ha scritto:
    Apro questo topic per ricordare a tutti che,tra uno scrittore intento a sconfiggere il male e un ex fuorilegge nel vecchio west, il 21 Maggio tornera' di scena anche il mitico principe di Persia.Dopo il particolare,per molti deludente,episodio "stand alone" uscito l'anno scorso,quest'anno la Ubisoft ha deciso di tornare sui suoi passi e,complice anche l'uscita di un film ispirato a questa saga, sfornare un nuovo capitolo dedicato alle "sabbie.Cronologicamente questo gioco,che va detto non e' un tie-in del film in uscita,si colloca tra "le sabbie del tempo" e "spirito guerriero".Come gameplay dovrebbe essere piu' simile alle sabbie del tempo.Mi fermo per evitare spoiler.Il gioco non ha una componente multiplayer,ma pare dovrebbe consentire di scalare le classifiche.Una cosa tipo tempo di completamento di un livello etc.....
    Vorrei sapere quanti altri lo prenderanno e per quale console.
     Io lo prendo, 360, ma non subito, almeno tra un mese dopo essermi spolpato ben bene RDR.
    Purtroppo esce proprio in un momento sbagliato, magari merita davvero tanto, ma chi lo segue ora come ora?
    Infatti fin'ora anche qui se n'è parlato pochissimo.....
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5551972
    krona3 ha scritto:
    Io lo prendo, 360, ma non subito, almeno tra un mese dopo essermi spolpato ben bene RDR.
    Purtroppo esce proprio in un momento sbagliato, magari merita davvero tanto, ma chi lo segue ora come ora?
    Infatti fin'ora anche qui se n'è parlato pochissimo.....

hanno sicuramente sbagliato l'uscita.Ma e' ovvio che lo fanno uscire nello stesso weekend in cui esce il film per fare 2+ 2.Per me sarebbe dovuto uscire almeno 15 giorni dopo.Il film andra' bene e la gente,galvanizzata dalla visione,vedra' un nuovo principe e lo comprera'.Ma uscire insieme a rdr lo schiacciera'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5551985
    Non è il tie in del film ma esce solo per sfruttare il traino della pellicola.
    E' stato fatto a cazzo in 6 mesi prendendo la roba eliminata dai vecchi PoP, si vede abbastanza palesemente eh. :P
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5551987
    alexspooky ha scritto:
    Ma uscire insieme a rdr lo schiacciera'.
      Due generi diversi.

Inoltre non tutti stanno a sbavare per il gioco dei cowboy eh.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5552007
    dis-astranagant ha scritto:
    Due generi diversi.
    Inoltre non tutti stanno a sbavare per il gioco dei cowboy eh.
    noto una "piccola" vena di acidità in questo commento... poveretto, non ti piace RDR :'(
    .
    .
    .
    :DD
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5552013
    Mdk7 ha scritto:
    Non è il tie in del film ma esce solo per sfruttare il traino della pellicola. 
      è la stessa impressione che ho avuto io, un tie-in cammuffato è peggio di un tie in regolare.
    Wolverine a parte, s'intende.

[Modificato da Meno D Zero il 13/05/2010 22:04]

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5552026
    Great75 ha scritto:
    Potrebbe dirti lo stesso anche lui.."ti piace RDR...poveretto"!
    Dai, stare a discutere i gusti degli altri...
      ti sei perso l' "XD" però eh :P
    .
    Cmq questo PoP mi garba assai, lo recupererò a prezzo stracciatissimo prima o poi...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5552038
    SixelAlexiS ha scritto:
    noto una "piccola" vena di acidità in questo commento... poveretto, non ti piace RDR
      Ho la limited prenotata da due mesi :asd:
  10. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5552054
    da quello che ho visto su gametrailers, questo nuovo PoP è la quinta essenza dell'assenza di idee. Sciatto a dir poco.
    Personalmente, dopo Two Thrones non vedo nessun motivo per tornare alla sabbie del tempo, film escluso.
    Commercialata da tiein.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5552055
    Meno D Zero ha scritto:
    è la stessa impressione che ho avuto io, un tie-in cammuffato è peggio di un tie in regolare.
    Wolverine a parte, s'intende.

La mia mica è un'impressione, è la realtà. :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Topic Unico] Prince of Persia: Le Sabbie dimenticate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina