1.     Mi trovi su: Homepage #5552174
    Sfida Julio Sergio vs Sirigu, davvero due belle sorprese del campionato. Il primo da 3° portiere a titolare inamovibile a suon di parate, il secondo giovane e promettente con una stagione da incorniciare che l'ha portato nel giro nella nazionale.

Il mio voto va, però, al portiere giallorosso :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5552218
    Porca miseria...e meno male non era un forum di interisti ultars....è in testa julio cesar...che insomma...erano anni che non faceva una stagione così penosa addormentandosi a destra e a manca......mamma mia che pena sti interisti....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5552305
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Porca miseria...e meno male non era un forum di interisti ultars....è in testa julio cesar...che insomma...erano anni che non faceva una stagione così penosa addormentandosi a destra e a manca......mamma mia che pena sti interisti....
     Dire che ha fatto schifo tutto l'anno mi pare esagerato. Per me Julio Cesar è stato il solito fino a 3/4 di stagione. Solo nel finale qualche incertezza, anche grave.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5552397
    Julio Cesar ha fatto 2 cappellate consecutive che potrebbero costare lo scudetto...chi l'ha votato? :toghy:

se la Samp finisse in Champions il mio voto va per Storari, decisivo in più occasioni. Se dovesse farcela il Palermo allora premierei Sirigu, dato che per innumerevoli partite il Paleermo vinceva sempre in casa subendo zero goals
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5553447
    j.cesar ha avuto un calo, ma questo non gli permette di dire che ha fatto meglio degli altri.

l'unico che la spunta è sirigu!
    cazz, ha fatto delle partite strepitose, che bello pensare a lui portiere della nazionale in un prossimo futuro!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5553664
    Qui sono di parte e voti l'ex terzo portiere piu forte del mondo (un giorno qualcuno mi spieghera perche non ha mai giocato), ottima conferma quella di Marchetti e soprattutto sopresona Sirigu davvero un bel portiere speriamo continui cosi! Delusioni oltre che Julio Cesar ci metto il mio pupillo Frey stagione non come le passate
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Miglior portiere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina