1.     Mi trovi su: Homepage #5552185
    Pochi dubbi ed una sola certezza: Maicon. Il terzino brasiliano ormai è una garanzia, il suo rendimento è sempre più che positivo. Al secondo posto ci inserirei Cassani, autore di una buona stagione. A seguire, invece, faccio fatica a trovarne altri....ho messo Zaccardo e Cassetti giusto per far numero e poi il vuoto :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5552269
    a me è piaciuto molto anche alvarez del catania. tutte le volte che l'ho visto giocare ha fatto sempre delle ottime prestazioni sia in copertura che a sostegno della manovra. molto bravo nelle chiusure grazie alla sua velocità. lo metto al terzo posto dopo maicon e cassani, e alla pari di zaccardo che ha fatto pure un bel campionato e diversi gol importanti.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5552521
    Sondaggio al quanto inutile :rotfl:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5553660
    Ovviamente Maicon, secondo posto per Cassani che ha fatto un gran bel campionato confermando quanto visto negli anni passati, sul podio metto Zaccardo che ha iniziato molto bene
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Miglior terzino destro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina