1.     Mi trovi su: Homepage #5552188
    Miglior terzino sinistro
    (1 voti)
    (0 voti)
    (4 voti)
    (1 voti)
    (4 voti)
    (1 voti)
    (12 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    Votate il miglior terzino sinitro :)

[Modificato da Pezzotto il 14/05/2010 00:54]

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5552525
    Ma J.Zanetti ha fatto più gare da centrocampista se non ricordo male.Il terzino sinistro titolare è stato Chivu
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5553451
    si, riise è stato grande.

ma io ognivolta che vedo giocare zanetti penso "ma perchè cacchio non lo abbiamo preso noi?!?!?"

cazz, ha giocato forse meglio delle ultime stagioni!

peccato solo che non si sganci piu in avanti piazzando qualche sabongia da fuori area, come faceva un tempo...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5553662
    Riise ha fatto un campionato stratosferico specie se si confronta con il passato campionato...un plauso a Zanetti anche se spesso a giocato a centrocampo, comunque incredibile!!! Per il resto da segnalare due italiani interessanti come Mantovani e Antonini sperando si riconfermino l anno prossimo
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Miglior terzino sinistro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina