1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5552258
    i creatori di mass effect 2 stanno davvero dando lezioni sui "falsi rpg"^ penoso.... che guardino in casa loro
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5552295
    ahahahahahaahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaahahahahah
    Beh se usano le loro categorie per classificare altri giochi siamo messi male. Ma queste affermazioni a che pro? tanto per dare fiato alla bocca con frasi inutili?:toghy:
    PSN: yukau X360: avrelx
  3.     Mi trovi su: Homepage #5552320
    Avrel ha scritto:
    ahahahahahaahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaahahahahah
    Beh se usano le loro categorie per classificare altri giochi siamo messi male. Ma queste affermazioni a che pro? tanto per dare fiato alla bocca con frasi inutili?:toghy:
        sai, per educazione quando viene posta una domanda si risponde, sopratutto se è un'intervista.
    Comunque, non so dove vedete l'offesa :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5552321
    "Potete pure mettergli una 'J' davanti, ma di sicuro FFXIII non è un RPG" ha infatti detto Erickson, che ha rincarato la dose: "Non fate alcuna scelta, non create nessun personaggio non vivete il vostro personaggio. Non ho idea a che genere appartenga, forse alle avventure? Ma di sicuro non ai giochi di ruolo".
    Secondo questa dichiarazione, se si parla di "scelte" e di creare/vivere il personaggio, allora pochissimi possono essere definiti RPG. Ora che ho letto questa dichiarazione la critica non regge per niente.
    SSBB: 1119-6702-5349
  5.     Mi trovi su: Homepage #5552333
    Anche Mass Effect non è un gioco di ruolo in senso stretto, fattostà che a mio parere però resta molto più GDR lui di un prodotto come Final Fantasy XIII che, nonostante tutto, sto comunque apprezzando...

[Modificato da the-dreamer il 14/05/2010 09:58]

Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5552352
    aleZ ha scritto:
    Final Fantasy XIII non è un GdR per BioWare
    : Torna la rivalità oriente/occidente nel settore giochi di ruolo.
    Vabbè, hanno un pò scoperto l'acqua calda.
    Gli unici giochi che tutto sommato possono venire definitivi "RPG" avvicinandosi al concetto di "intepretazione" del personaggio li hanno scritti loro (più qualcosina d'altro, sempre occidentale).
    Però più che critiche mi sembrano pure e semplici constatazioni. Pure vere.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5552396
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vabbè, hanno un pò scoperto l'acqua calda.
    Gli unici giochi che tutto sommato possono venire definitivi "RPG" avvicinandosi al concetto di "intepretazione" del personaggio li hanno scritti loro (più qualcosina d'altro, sempre occidentale).
    Però più che critiche mi sembrano pure e semplici constatazioni. Pure vere.
       haha, come al solito bisogna sempre fare a gara a chi ce l'ha più lungo :P
    Personalmente ritengo che certe affermazioni da parte di uno del "settore" suonino soltanto patetiche e infiammino inutilmente gli animi; per il resto io, con i videogiochi, penso a divertirmi :toghy:

[Notizia Final Fantasy XIII] Final Fantasy XIII non è un GdR per BioWare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina